Game of Thrones 8 stagione, anticipazioni e spoiler: ‘Sarà un bagno di sangue’

Dopo il finale del settimo capitolo iniziano a trapelare le prime anticipazioni e gli spoiler sulla trama di Game of Thrones 8, ultima stagione de Il Trono di Spade di cui ancora non è nota la data di uscita. Kit Harington, attore che interpreta Jon Snow, ha rivelato che le puntate conclusive del drama saranno ‘un bagno di sangue’. La produzione degli ultimi sei episodi della serie tv inizierà ad ottobre 2017

da , il

    Game of Thrones 8 stagione, anticipazioni e spoiler: ‘Sarà un bagno di sangue’

    Iniziano a circolare le prime anticipazioni e alcuni spoiler su Game of Thrones 8 stagione, definita da Kit Harington ‘un bagno di sangue’. L’ottavo capitolo della seguitissima serie tv tratta dalla saga di George R.R. Martin segnerà l’epilogo della storia dei protagonisti de Il Trono di Spade e, stando alle attuali indiscrezioni, porterà in scena un gran numero di vittime. La settima stagione si è conclusa lasciando i fan di Game of Thrones con grandi interrogativi, ormai curiosi di scoprire come terminerà la grande battaglia e capire come proseguirà il rapporto tra Daenerys Targaryen e Jon Snow.

    Se vi state chiedendo quando inizia l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, sappiate che dovete armarvi di una buona dose di pazienza: la produzione de Il Trono di Spade 8 inizierà ad ottobre 2017 e la messa in onda potrebbe essere fissata per i primi mesi del 2019.

    L’atto conclusivo del drama sarà composto da soltanto sei episodi che, secondo gli spoiler, dureranno circa 80 minuti ciascuno.

    Leggi Anche: Tutti i protagonisti de Il Trono di Spade

    Le anticipazioni e gli spoiler di Game of Thrones 8, ultima stagione de Il Trono di Spade

    Ma cosa dobbiamo aspettarci dalle puntate conclusive della famosa serie tv targata HBO? Le prime anticipazioni sulla trama di Game of Thrones 8 rivelano che a farla da padrone sarà sicuramente la guerra contro gli Estranei che farà passare in secondo piano la conquista de Il Trono di Spade.

    L’ottava stagione di Game of Thrones sarà ricca di azione, combattimenti e vittime. Tutto ciò si evince dalle parole di Kit Harington, l’interprete di Jon Snow, uno dei personaggi chiave della serie tv.

    Dopo la conclusione del settimo capitolo, l’attore ha dichiarato ai media statunitensi che l’ultima stagione de Il Trono di Spade sarà un vero e proprio bagno di sangue.

    Leggi Anche: Game of Thrones, cinque spin-off per la serie tv HBO

    Infatti, nei nuovi episodi del drama assisteremo alla famigerata battaglia contro gli Estranei visto che il Re della Notte, grazie all’aiuto del Drago Viserion, è riuscito ad oltrepassare la barriera.

    Inoltre, in Game of Thrones 8, Jon Snow verrà a conoscenza delle sue vere origini e scopriremo come questo influenzerà il rapporto con Daenerys, dato che i due sono in realtà nipote e zia.

    Per scoprire come terminerà la serie tv più famosa e apprezzata degli ultimi anni non resta che attendere pazientemente la data di uscita e il rilascio delle prossime anticipazioni.

    Ricordiamo che anche se l’ottava stagione sarà l’ultima, il mondo di Game of Thrones potrebbe durare ancora un bel po’ visto che HBO ha in mente di realizzare ben cinque spin off de Il Trono di Spade: le porte dei Sette Regni, dunque, non si chiuderanno tanto presto.