Game of Thrones 7×07, trama e promo finale di stagione – Spoiler

Il promo di Game of Thrones 7x07 regala interessanti anticipazioni e spoiler sulla trama del finale di stagione de Il Trono di Spade 7. L’ultima puntata della serie tv sarà trasmessa domenica 27 agosto 2017 su HBO, mentre in Italia andrà in onda il lunedì seguente. Le indiscrezioni dell’episodio finale annunciano che ormai tutto è pronto per la grande battaglia

da , il

    Game of Thrones 7×07, trama e promo finale di stagione – Spoiler

    Sono disponibili le anticipazioni sulla trama, gli spoiler e il promo di Game of Thrones 7×07, finale di stagione de Il Trono di Spade 7 che concluderà questo emozionante settimo capitolo della serie tv. La settima e ultima puntata del drama dei record andrà in onda domenica 27 agosto 2017 negli Stati Uniti su HBO e in Italia sarà disponibile il giorno successivo su Sky Atlantic. Quali colpi di scena ci riserverà l’ultimo episodio di Game of Thrones 7?

    Il finale della settima stagione de Il Trono di Spade è attesissimo dai fan della saga di George R.R. Martin, i quali fremono di sapere quale sarà la conclusione di questo entusiasmante capitolo dello show.

    Al momento HBO non ha rilasciato molte anticipazioni ufficiali sulla trama di Game of Thrones 7×07, ma il promo regala una interessante anteprima degli eventi più significativi dell’ultima puntata che, stando agli spoiler, durerà la bellezza di 81 minuti.

    Leggi Anche: Game of Thrones, 5 spin-off per la serie tv

    Anticipazioni, spoiler e promo di Game of Thrones 7×07, il finale di stagione

    Pur non essendo disponibile la sinossi di Game of Thrones 7×07, il promo del finale di stagione svela qualche piccola anticipazione sulla trama dell’ultimo episodio de Il Trono di Spade 7.

    La clip promozionale è prevalentemente incentrata sull’imponenza dell’esercito di Daenerys Targaryen e di quello di Cersei Lannister e anticipa che ormai gli schieramenti sono pronti per combattere.

    Nel frattempo, nell’ultima puntata della settima stagione di Game of Thrones, avrà luogo il fatidico incontro tra Jon Snow e Cercei Lannister. Sarà proprio durante questa scena che quasi l’intero cast de Il Trono di Spade sarà presente in una unica location.

    Durante l’incontro, Jon Snow metterà in guardia Cersei: ‘C’è una sola guerra che conta ed è qui’. Quale sarà la reazione della Lannister?

    Per quanto riguarda il finale di stagione de Il Trono di Spade 7 alcuni spoiler rivelano che nell’ultimo episodio uno dei protagonisti principali perderà la vita e, secondo le indiscrezioni, a morire sarà Ditocorto.

    Cosa è successo nella puntata precedente di Game of Thrones 7

    Nella precedente puntata de Il Trono di Spade 7 Sansa e Arya hanno avuto diverse incomprensioni, mentre Jon Snow e i suoi uomini hanno preso la decisione di oltrepassare la barriera con l’obiettivo di catturare un Estraneo e poterlo così portare a Cersei.

    Leggi Anche: Confederate, la nuova serie tv degli showrunner di Game of Thrones

    Gli Estranei e i non morti hanno attaccato e hanno portato il Re del Nord a chiedere aiuto a Daenerys. Durante il combattimento, però, la Madre dei Draghi ha perso uno dei suoi figli, Viserion.

    Cosa accadrà adesso? Per sapere come finirà la settima stagione di Game of Thrones non perdetevi la messa in onda dell’episodio 7×07, il finale di stagione che sarà trasmesso domenica 27 agosto 2017 su HBO.