Game of Thrones 7×06, trama, anticipazioni e promo penultimo episodio – spoiler

Il promo di Game of Thrones 7x06 regala anticipazioni e spoiler sulla trama della sesta puntata de Il Trono di Spade 7, penultimo episodio che andrà in onda domenica 20 agosto 2017 su HBO. Stando alle indiscrezioni, nel prossimo appuntamento con la serie tv, vedremo la grande battaglia tra Jon Snow e l’esercito dei non-morti

da , il

    Game of Thrones 7×06, trama, anticipazioni e promo penultimo episodio – spoiler

    Sono note le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo di Game of Thrones 7×06, penultimo episodio di cui non è stato reso noto il titolo. La sesta puntata della settima stagione de Il Trono di Spade sarà trasmessa domenica 20 agosto 2017 negli Stati Uniti sulle frequenze HBO, mentre in Italia andrà in onda il giorno successivo su Sky Atlantic. Il prossimo appuntamento di Game of Thrones, attraverso nuovi colpi di scena e rivelazioni, preparerà gli spettatori al gran finale di stagione. Cosa accadrà?

    C’è molta trepidazione per Game of Thrones 7×06, anche perché HBO ha deciso di non rilasciare nessuna anticipazione sulla trama e, come se non bastasse, al momento non ha neanche rivelato il titolo del penultimo appuntamento della settima stagione de Il Trono di Spade.

    Fortunatamente, qualche dettaglio su quello che succederà nella sesta puntata di Game of Thrones 7 viene anticipato dal promo ufficiale.

    Leggi Anche: Game of Thrones, la lista completa dei personaggi de Il Trono di Spade

    Anticipazioni, spoiler e promo dell’episodio 7×06 di Game of Thrones 7 stagione

    Il promo ufficiale di Game of Thrones 7×06, che regala qualche anticipazione sulla trama della sesta e penultima puntata de Il Trono di Spade, inizia con un primo piano di Jon Snow e con una frase di apertura pronunciata da Dondarrion che annuncia: ‘La morte è il nemico, il primo nemico e l’ultimo, il nemico vince sempre, ma dobbiamo comunque combatterlo’.

    Stando a quando possiamo vedere nella clip promozionale il prossimo appuntamento con la serie tv di successo di HBO sarà ambientato oltre la Barriera e sarà certamente un appuntamento ricco di adrenalina e di ansia.

    Dopo molto attesa, il promo della sesta puntata della stagione 7 de Il Trono di Spade avverte i fan: Winter is here, ovvero l’inverno è arrivato e sembra promettere morte e devastazione. Sicuramente nell’episodio 7×06 assisteremo a una grande battaglia con Jon Snow che affronterà l’esercito dei non morti con i suoi uomini.

    Infatti, il video si conclude con il grande Jon Snow che sta scappando, mentre il Re della notte scende dal suo cavallo.

    Game of Thrones 7, cosa è successo nella puntata precedente

    Nella precedente puntata di Game of Thrones 7 è stato svelato che Jaime è riuscito a salvarsi. Tornato ad Approdo del Re, Jaime ha raccontato a Cersei le ultime rivelazioni fatte da Lady Olenna circa la morte di Joffrey.

    Intanto, Daenerys ha radunato gli uomini dei Lannister, arrivando a bruciare vivi coloro che si sono rifiutati di inginocchiarsi al suo cospetto. Il suo comportamento ha causato non poca preoccupazione in Tyrion. Cosa dobbiamo aspettarci adesso?

    Per scoprirlo non perdetevi l’episodio 7×06 di Game of Thrones 7, la penultima puntata della settima stagione che sarà trasmessa su HBO domenica 20 agosto 2017.