Game of Thrones 7×05, trama e promo episodio ‘Eastwatch’ – spoiler

Sono disponibili le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 7x05 di Game of Thrones 7 stagione. La quinta puntata della settima stagione de Il Trono di Spade, dal titolo ‘Eastwatch’, andrà in onda domenica 13 agosto 2017 su HBO e lunedì 14 in Italia su Sky Atlantic. Dalle anticipazioni sulla trama e dagli spoiler rilasciati dal promo scopriamo che Daenerys sarà convinta di aver trionfato sui Lannister

da , il

    Game of Thrones 7×05, trama e promo episodio ‘Eastwatch’ – spoiler

    È in arrivo Game of Thrones 7×05 e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo dell’episodio ‘Eastwatch’ sono stati svelati. La quinta puntata della settima stagione de Il Trono di Spade sarà trasmessa domenica 13 agosto 2017 negli Stati Uniti su HBO, mentre in Italia andrà in onda il giorno successivo su Sky Atlantic. Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo appuntamento di Game of Thrones? Jaime Lannister è morto?

    Nella precedente puntata de Il Trono di Spade 7 abbiamo assistito alla tanto attesa reunion tra Arya e Sansa che si sono ritrovate dopo aver passato molto tempo lontane.

    Inoltre, nel quarto episodio è stato approfondito il rapporto tra Daenerys e Jon Snow e la Madre dei draghi è riuscita ad avere la sua rivincita su Cersei Lannister e nella battaglia Jaime Lannister è finito privo di sensi in un fiume. Che ne sarà di lui?

    Le anticipazioni sulla trama di Game of Thrones 7×05 – Eastwatch svelano che Daenerys sembrerà essere convinta di aver trionfato. Quali sorprese ci riserverà il prossimo appuntamento con al serie tv.

    Leggi Anche: Game of Thrones, hacker rubano episodi inediti

    GAME OF THRONES 7 STAGIONE, LA TRAMA E IL PROMO DELL’ EPISODIO 7×05 – ‘EASTWATCH’

    Game of Thrones 7×05 si intitola Eastwatch e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo rivelano che Jon Snow organizzerà alcuni piani di guerra con Daenerys, Varys e Ser Davos. La Madre dei Draghi è convinta di aver trionfato e nella clip promozionale minaccia i soldati Lannister, sentenziando: ‘Inginocchiatevi e unitevi a me, rifiutate e morite’.

    Tyrion e Varys capiscono che la situazione sta per degenerare e, come possiamo vedere nel promo di Game of Thrones 7×05, tentano di trovare un modo per far ragione Daenerys.

    Leggi Anche: Game of Thrones, la lista completa dei personaggi de Il Trono di Spade

    Nell’episodio 7×04 de Il Trono di Spade Bran, ormai diventato il Corvo a tre occhi, sembra aver imparato a volare e riesce a spiare il grande esercito del Re della notte.

    Game of Thrones 7, nell’episodio precedente della settima stagione de Il Trono di Spade

    Nell’episodio precedente de Il Trono di Spade Daenerys ha deciso di attaccare le truppe dei Lannister ed è riuscita ad avere la sua rivincita su Cersei.

    Jaime ha tentato di uccidere la Targaryen, ma il Lannister è stato fermato da Drogon. Un cavaliere è intervenuto per salvare Jaime, ma quest’ultimo è caduto in un fiume e al momento non sappiamo se il fratello di Tyrion sia riuscito a sopravvivere.

    Inoltre, dopo tanta attesa, la quarta puntata di Game of Thrones ha portato in scena la reunion tra Arya e Sansa Stark.

    Quali sorprese ci riserverà il quinto episodio de Il Trono di Spade? Per scoprirlo, non resta che attendere la data messa in onda di Game of Thrones 7×05 prevista per il 13 agosto 2017 negli Stati Uniti su HBO.