Game of Thrones 7×04, trama e promo episodio ‘The Spoils of War’ – spoiler

Sono state rilasciate le anticipazioni e gli spoiler sulla trama dell’episodio 7x04 della settima stagione di Game of Thrones. La quarta puntata de Il Trono di Spade 7 si intitola ‘The Spoils of War’ e andrà in onda domenica 6 agosto 2017 su HBO e il giorno successivo in Italia su Sky Atlantic. Come anticipa il promo ufficiale del quarto episodio, la narrazione continuerà a concentrarsi su Daenerys, Jon Snow e Cersei Lannister

da , il

    Game of Thrones 7×04, trama e promo episodio ‘The Spoils of War’ – spoiler

    È in arrivo Game of Thrones 7×04 e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama e il promo dell’episodio ‘ The Spoils of War’ sono disponibili. La quarta puntata della settima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda domenica 6 agosto 2017 negli Stati Uniti su HBO, mentre in Italia sarà trasmessa il giorno successivo su Sky Atlantic. Il prossimo appuntamento di Game of Thrones condurrà i telespettatori nel vivo della narrazione, visto che il settimo capitolo è composto solamente da 7 episodi.

    La precedente puntata de Il Trono di Spade ha portato in scena il tanto atteso primo incontro tra Daenerys e Jon Snow. Quest’ultimo ha raggiunto Roccia del Drago accompagnato da Ser Davos e dopo alcune difficoltà iniziali è riuscito a raggiungere un compromesso con la Madre dei Draghi.

    Daenerys sta perdendo la guerra e i suoi alleati stanno cadendo sotto la forza della potenze armate di Euron Greyjoy e dei Lannister.

    Secondo le anticipazioni e gli spoiler di Game of Thrones 7×04 anche nel prossimo episodio la narrazione continuerà a focalizzarsi su Daenerys, Jon Snow e Cersei Lannister.

    Leggi Anche: Game of Thrones, la lista completa dei personaggi de Il Trono di Spade

    Game of Thrones 7 stagione, la trama e il promo dell’ episodio 7×04 – ‘The Spoils of War’

    Game of Thrones 7×04 si intitola The Spoils of War e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rivelano che Cersei Lannister sarà sempre più convinta di aver vinto ormai la guerra.

    Ora che i Tyrell sono morti, Cersei sarà decisa a chiedere un finanziamento alla Banca del Ferro.

    Daenerys sta perdendo la guerra e la Madre dei Draghi capirà di aver scelto la strategia sbagliata e per questo motivo chiederà aiuto a Jon Snow.

    Inoltre, nell’episodio 7×04 de Il Trono di Spade, Theon approderà sulla costa, mentre Arya Stark sarà ormai quasi arrivata a Grande Inverno.

    Il promo ufficiale di Game of Thrones 7×04 – ‘The Spoils of War’ mostra che Brienne è pronta a giustiziare qualcuno, mentre Daenerys e Jon Snow sono insieme in una grotta.

    Game of Thrones 7, nella puntata precedente de Il Trono di Spade

    Nella puntata precedente di Game of Thrones 7 Jon Snow, insieme a Ser Davos, è giunto a Roccia del Drago e ha incontrato Daenerys e Tyrion e grazie all’aiuto di quest’ultimo la Madre dei Draghi e il Re del Nord sono riusciti a trovare un compromesso.

    Nella terza puntata de Il Trono di Spade Jaime uccide Lady Oleanna, ma in punto di morte questa le ha rivelato che è stata lei ad avvelenare Joffrey.

    Cersei, grazie al regalo di Euron, ha ottenuto la sua vendetta riuscendo ad avvelenare la figlia di Ellaria Sand. Sam è riuscito a curare Jorah, mentre Sansa ha incontrato Bran.

    Leggi Anche: Game of Thrones, 5 spin off de Il Trono di Spade

    Quali colpi di scena riserverà ai telespettatori la quarta puntata di Game of Thrones 7? Non perdetevi la messa in onda del prossimo appuntamento con Il Trono di Spade per scoprirlo.