Game of Thrones 7, trailer ufficiale: il Trono di Spade è pronto per il debutto

Rilasciato il trailer ufficiale di Game of Thrones 7, nuovo capitolo de Il Trono di Spade la cui uscita è prevista per domenica 16 luglio 2017 su HBO. Il video mostra le scene inedite della settima stagione e si concentra sulle due grandi protagoniste dei nuovi episodi della serie tv: Cersei e Daenerys

da , il

    Il Trono di Spade 7, il trailer ufficiale con protagoniste Cersei e Daenerys

    Rilasciato il trailer ufficiale di Game of Thrones 7 stagione, settimo capitolo della serie tv targata HBO la cui uscita è fissata per domenica 16 luglio 2017 negli Stati Uniti, mentre il debutto italiano è previsto su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana, quindi nella notte tra il 16 e il 17 luglio. Continuano le anticipazioni e gli spoiler su Il Trono di Spade 7 e, dopo aver svelato il ruolo di Ed Sheeran nel drama, il trailer mostra le scene inedite dei nuovi episodi.

    Il trailer di Game of Thrones 7, in particolare, si concentra su Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e Cersei Lannister (Lena Headey), ma non mancano gli altri protagonisti della serie tv, tra cui Jon Snow (Kit Harington).

    Game of Thrones 7, il trailer ufficiale della settima stagione

    Cersei Lannister elenca i suoi numerosi nemici. Così inizia il trailer ufficiale di Game of Thrones 7 che annuncia l’arrivo del nuovo capitolo del drama tratto dalla saga fantasy delle ‘Cronache del ghiaccio e del fuoco’ di George R. Martin. Nel video promozionale poi vediamo una Daenerys molto determinata a conquistare il Trono dei Setti Regni. Dopo un’intensa panoramica sugli altri personaggi principali, tra cui Jon Snow, Arya Stark e Sansa, il trailer de Il Trono di Spade si conclude annunciando che ormai la Grande Guerra è alle porte.

    La clip promozionale regala dei momenti emozionanti e senza dubbio non fa altro che aumentare l’hype per la nuova stagione del drama targato HBO.

    L’attesa per i nuovi episodi della settima stagione di Game of Thrones sta terminando o per scoprire chi vincerà la Grande Guerra non resta che attendere pazientemente l’uscita della season premiere de Il Trono di Spade 7, prevista per il 16 luglio su HBO e per la stessa notte su Sky Atlantic, in contemporanea con gli Stati Uniti.

    Aggiornamento del 25 maggio 2017 a cura di Giulia Calchetti

    Game of Thrones 7 stagione, il trailer ufficiale

    È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Game of Thrones 7 stagione, settimo capitolo della serie tv targata HBO la cui uscita – fissata per domenica 16 luglio 2017 – è attesa con molta trepidazione dai fan. Le anticipazioni e gli spoiler su Il Trono di Spade 7 continuano senza sosta e, dopo l’annuncio della partecipazione di Ed Sheeran nel cast del drama, finalmente è stato rilasciato il trailer in cui possiamo carpire qualche curiosità in più sui nuovi episodi di Game of Thrones 7.

    Il trailer di Game of Thrones 7 stagione è stato rilasciato da HBO sulle pagine social della serie tv e annuncia anticipazioni sui nuovi episodi de Il Trono di Spade. Come era prevedibile il video è stato accolto da molto entusiasmo da parte dei fan, i quali non vedono l’ora di seguire le nuove appassionanti vicende del drama tratto dalla saga di romanzi di George R.R. Martin.

    Game of Thrones 7, il trailer annuncia i protagonisti della settima stagione

    Il trailer ufficiale di Game of Thrones 7 stagione anticipa chi saranno i grandi protagonisti della settima stagione de Il Trono di Spade. Si tratta di una breve clip, ma quel minuto che compone il video basta per immergere i fan nell’atmosfera che si respirerà nei nuovi episodi della serie tv.

    Il primo teaser trailer di Game of Thrones 7, la cui colonna sonora è una cover di Sit Down di James del 1990, annuncia la Grande Guerra, infatti si concentra esclusivamente su Jon Snow (Kit Harington), Daenerys (Emilia Clarke) e Cersei Lannister (Lena Headey), coloro che si contenderanno il Trono di Spade.

    Il video inizia puntando l’attenzione su Jon Snow che si aggira per Grande Inverno per poi arrivare alla sala dove è stato proclamato Re del Nord durante il finale della 6 stagione. Inoltre, vediamo anche Cersei e Daenerys e anche loro si dirigono verso la rispettiva sala del trono.

    Dopo una breve inquadratura sul loro primo piano, il trailer di Game of Thrones 7 stagione si ferma su Cersei Lannister che esala un respiro gelido. Infatti, subito dopo la clip mostra l’occhio del Re della Notte, il quale giocherà un ruolo importantissimo nei nuovi episodi della serie tv. Non c’è dubbio, l’Inverno sta arrivando…

    Chi vincerà la Grande Guerra? L’attesa sta lentamente volgendo al termine e per scoprire cosa accadrà nelle nuove puntate di Game of Thrones 7 stagione non resta che attendere le prossime anticipazioni del settimo capitolo della serie tv, la cui uscita è prevista per domenica 16 luglio 2017 su HBO.