Game of Thrones 7, episodi 1, 2 e 3: anticipazioni e trama – spoiler

In attesa dell’uscita della prima puntata di Game of Thrones 7 prevista per il 16 luglio 2017, HBO ha rilasciato le anticipazioni e gli spoiler sulla trama degli episodi 1, 2 e 3 della settima stagione de Il Trono di Spade. La narrazione riprenderà dove si era interrotto il sesto capitolo e mostrerà Daenerys arrivare a casa

da , il

    Game of Thrones 7, episodi 1, 2 e 3: anticipazioni e trama – spoiler

    L’inverno sta arrivando e HBO ha rilasciato le anticipazioni sulla trama e gli spoiler degli episodi 1, 2 e 3 di Game of Thrones 7, la cui data di uscita è fissata per il 16 luglio 2017 quando negli Stati Uniti andrà in onda la season premiere. Il debutto in Italia della stagione 7 de Il Trono di Spade è previsto su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana, quindi nella notte tra il 16 e il 17 luglio. Dopo la visione del trailer ufficiale, grazie alle sinossi delle prime tre puntate del nuovo capitolo di Game of Thrones, finalmente i telespettatori possono scoprire che piega prenderà la trama e quali saranno i personaggi su cui si concentrerà maggiormente l’attenzione.

    Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Cersei Lannister (Lena Headey), Jon Snow (Kit Harington), sono questi i protagonisti che prevalentemente saranno presenti negli episodi 1, 2 e 3 di Game of Thrones 7 in cui, secondo le anticipazioni e gli spoiler sulla trama, i telespettatori vedranno finalmente Daenerys raggiungere Westeros.

    Infatti, la narrazione riprenderà da dove si era concluso il sesto capitolo con Jon Snow che è stato proclamato Re del Nord dopo aver sconfitto Ramsay Bolton, Cersei Lannister che è salita al trono e la Targaryen in viaggio con il suo esercito.

    LEGGI ANCHE: La lista completa dei personaggi de Il Trono di Spade

    Game of Thrones 7×01 anticipazioni: trama primo episodio de Il Trono di Spade

    Game of Thrones 7 stagione il trailer

    Game of Thrones 7×01 è l’attesissima season premiere che sarà trasmessa su HBO domenica 16 luglio 2017. Il primo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade si intitola Dragonstone e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama svelano che Daenerys Targaryen giungerà a casa. Jon Snow, invece, si occuperà di organizzare la difesa del Nord, mentre Cersei cercherà un confronto alla pari.

    L’episodio 7×01 di Game of Thrones è stato diretto da Jeremy Podeswa e scritto da David Benioff e D.B. Weiss.

    Game of Thrones 7, episodio 7×02: anticipazioni e spoiler

    Game of Thrones 7 Il Trono di Spade

    L’episodio 7×02 di Game of Thrones 7 si intitola Stormborn e sarà trasmesso negli Stati Uniti domenica 23 luglio 2017. Le anticipazioni sulla trama riferiscono che nella seconda puntata de Il Trono di Spade, scritta da Bryan Cogman e diretto da Mark Mylod, Daenerys riceverà un visitatore inaspettato. Nel frattempo, Tyrion Lannister (Peter Dinklage) cercherà di organizzare la conquista di Westeros, mentre Jon Snow affronterà una rivolta.

    LEGGI ANCHE: Game of Thrones, 5 spin-off in arrivo

    Game of Thrones 7×03, anticipazioni e spoiler terzo episodio de Il Trono di Spade 7

    Il Trono di Spade 7, Jaime e Cersei

    Il terzo episodio de Il Trono di Spade 7 andrà in onda su HBO domenica 30 luglio 2017. The Queen’s Justice è il titolo di Game of Thrones 7×03 in cui, secondo le anticipazioni e gli spoiler rilasciati, Daenerys terrà un processo. Nel frattempo, Cersei restituirà un dono, mentre Jamie Lannister imparerà dai suoi errori.

    L’inverno è (quasi) arrivato. Non ci resta che attendere il debutto della settima stagione di Game of Thrones per scoprire quali saranno le sorti dei protagonisti della serie tv.

    Game Of Thrones, HBO