Game of Thrones 7, Ed Sheeran guest star della serie tv: una scena con Arya Stark

Ed Sheeran ha svelato il ruolo che avrà in Game of Thrones 7, la nuova stagione del drama targato HBO che prenderà il via domenica 16 luglio 2017. Il cantautore, in qualità di guest star, apparirà in una breve scena in compagnia di Arya Stark e si esibirà in una canzone.

da , il

    In Game of Thrones 7 Ed Sheeran sarà la guest star della serie tv di HBO, di cui è stato rivelato il ruolo che andrà a coprire. Si tratta di un breve cameo in una scena con Arya Stark (Masie Williams) e le anticipazioni svelano che il famoso cantautore britannico si esibirà in una canzone. La settima stagione de Il Trono di Spade debutterà domenica 16 luglio 2017 e tra le tante novità che il drama ha in serbo per i telespettatori c’è anche la presenza nel cast di del cantautore Ed Sheeran.

    Durante una recente intervista che ha rilasciato per The Hits Radio, Ed Sheeran ha parlato del suo ruolo da guest star in Game of Thrones 7 stagione e della collaborazione con gli autori della serie tv, David Benioff e D.B. Weiss . Il cantante ha svelato che sarà presente in una brevissima scena in compagnia di Maisie Williams, l’interprete di Arya Stark. E questo sicuramente non è un caso, visto che la Williams è una grande fan di Sheeran, tanto che Benioff aveva anche sottolineato che più volte i produttori hanno cercato di coinvolgere la star musicale nello show con l’intento di sorprendere Maisie.

    ‘Sono presente in una scena con Maisie Williams che non durerà più di cinque minuti – ha anticipato Ed Sheeran – Canto una canzone e lei mi dice: ‘Oh, che bella canzone’.

    Dunque, in Game of Thrones 7, oltre che seguire la Grande Guerra dei Sette Regni che caratterizzerà il nuovo capitolo della serie tv annunciata dal trailer, avremo anche l’occasione di godere del talento musicale di Ed Sheeran.

    Ora, l’unica curiosità che rimane è quella di sapere quale canzone canterà Ed Sheeran nella 7 stagione de Il Trono di Spade: ‘Castle on the Hill’ o ‘Shape of You’?

    Aggiornamento del 1° maggio a cura di Giulia Calchetti

    Game of thrones 7, Ed Sheeran guest star della serie tv

    In Game of Thrones 7 Ed Sheeran sarà guest star della serie tv di successo di HBO. E’ questa l’ultima novità che riguarda le anticipazioni e gli spoiler della settima stagione de Il Trono di Spade, la cui data di uscita è stata rivelata soltanto pochi giorni fa attraverso un epico annuncio realizzato dalla produzione del fantasy drama e condiviso sui social. Game of Thrones 7 prenderà ufficialmente il via domenica 16 luglio 2017 e tra le tante sorprese che porterà in scena c’è anche la presenza nel cast di Ed Sheeran, famoso cantautore britannico.

    L’annuncio che Ed Sheeran apparirà come guest star in Game of Thrones 7 è stato fatto da David Benioff e Dan Weiss, gli ideatori della serie tv di HBO, i quali hanno rivelato al South by Southwest Film Festival di Austin la presenza del cantautore britannico nei nuovi episodi de Il Trono di Spade. Inoltre, gli sceneggiatori hanno confermato che l’ultima stagione de Il Trono di Spade sarà formata solamente da 6 episodi: ‘Fin dall’inizio volevamo un film di circa 70 ore – ha affermato Benioff – In questo modo termineremo con 73 ore, ma così avremo l’inizio, lo sviluppo e il finale che avevamo progettato’.

    Per quanto riguarda la presenza del cantante nel settimo capitolo del serial, al momento Benioff e Weiss non hanno voluto rilasciare anticipazioni sul personaggio che Sheeran andrà a interpretare e come verrà inserito all’interno della trama della settima stagione di Game of Thrones che, come ha annunciato il trailer pochi giorni fa, si incentrerà sulla Grande Guerra dei Sette Regni.

    Ed Sheeran è molto amato dall’attrice Maisie Williams che nel fantasy drama interpreta Arya Stark e a tal riguardo David Benioff ha commentato: ‘Abbiamo cercato più volte di coinvolgerlo nella serie per sorprendere Maisie e questa volta ce l’abbiamo fatta’.

    Il cantante non è la prima volta che ottiene un ingaggio per prendere parte a una serie televisiva. Ed Sheeran, che ha commentato la sua partecipazione a Game of Thrones 7 attraverso un cinguettio su Twitter, è già apparso nel 2015 in ‘The Bastard Executioner’, in ‘Undateable’ e nella soap ‘Home and Away’.

    Dunque, Ed Sheeran sarà la guest star speciale di Game of Thrones 7, ma non è certo la prima volta che l’acclamato fantasy drama coinvolge nel suo cast grandi musicisti. Infatti, nelle passate stagioni della serie tv sono apparsi Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Rós e i Mastodon.

    Quali altre sorprese ci riserverà la serie tv? Per scoprirlo rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni e spoiler di Game of Thrones 7, aspettando con trepidazioni la messa in onda della season premiere prevista per domenica 16 luglio 2017 su HBO.