Game Of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: le ultime news e anticipazioni 6×10

Game Of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: le ultime news e anticipazioni 6×10

I nuovi episodi in onda dal 24 aprile 2016 su HBO

da in Anticipazioni, Game of Thrones, HBO, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×10 – The Winds of Winter della serie tv che andrà in onda il prossimo 26 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo quanto accaduto a Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, prosegue la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 26 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×10 – The Winds of Winter: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della puntata finale di stagione.

    Nell’episodio 6×10 della serie tv Game Of Thrones, nonostante la sinossi ufficiale non sarà rilasciata da HBO, stando a quanto viene rivelato nel promo, vedremo che Jon Snow (Kit Harington) e Sansa (Sophie Turner), ormai vinta la battaglia contro Ramsey Bolton (Iwan Rheon), capiranno di doversi nuovamente fidare l’uno dell’altro per poter così fronteggiare i loro nuovi nemici. Nel frattempo, scopriremo che per Cersei (Lena Headey) e Loras Tyrell (Finn Jones) sarò ormai arrivato il momento di affrontare il processo per i peccati compiuti in precedenza.

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×10 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 26 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento del 20 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×09 – Battle of the Bastards della serie tv che andrà in onda il prossimo 19 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo quanto accaduto a Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, prosegue la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 19 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×09 – Battle of the Bastards: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 6×09 della serie tv Game Of Thrones, nonostante la sinossi ufficiale non sarà rilasciata da HBO, stando a quanto viene rivelato nel promo, vedremo che Jon Snow (Kit Harington) si preparerà ad una grande battaglia nella quale dovrà affrontare Ramsey Bolton (Iwan Rheon) e i suoi uomini nell’intento di aggiudicarsi il controllo del Nord. Nonostante gli avvertimenti di Sansa (Sophie Turner), Jon Snow sembra essere fiducioso di poter portare a termine la sua impresa: sarà così?

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×09 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 19 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento del 15 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×08 – No One della serie tv che andrà in onda il prossimo 12 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo quanto accaduto a Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, prosegue la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 12 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×08 – No One: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 6×08 della serie tv Game Of Thrones, secondo quanto rivela la breve sinossi ufficiale rilasciata da HBO, vedremo che, mentre Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) dovrà valutare le sue alternative, Cersei (Lena Headey) dovrà rispondere ad una richiesta. Nel frattempo, mentre i piani di Tyrion (Peter Dinklage) inizieranno a dare i loro frutti, Arya (Maisie Williams) sarà nuovamente costretta ad affrontare una nuova prova.

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×08 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 12 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento dell’8 giugno 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×07 – The Broken Man della serie tv che andrà in onda il prossimo 5 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo quanto accaduto a Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, prosegue la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 5 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×07 – The Broken Man: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 6×07 della serie tv Game Of Thrones, secondo quanto rivela la breve sinossi ufficiale rilasciata da HBO, vedremo che l’Alto Passero (Jonathan Pryce) si concentrerà su un altro bersaglio. Nel frattempo, mentre Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) dovrà affrontare un eroe, Arya (Maisie Williams), dopo essere stata costretta a prendere una difficile decisione, deciderà di progettare un nuovo piano. Infine, il Nord dovrà ricordare qualcosa di importante.

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×07 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 5 giugno 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento del 30 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×06 – Blood of My Blood della serie tv che andrà in onda il prossimo 29 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo quanto accaduto a Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, prosegue la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 29 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×06 – Blood of My Blood: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 6×06 della serie tv Game Of Thrones, secondo quanto rivela la breve sinossi ufficiale rilasciata da HBO, vedremo che un vecchio nemico farà il suo ritorno. Nel frattempo, mentre Gilly (Hannah Murray) farà la conoscenza della famiglia di Sam (John Bradley), Arya (Maisie Williams), dopo aver avuto la possibilità di mettersi alla prova con se stessa, si troverà costretta a dover prendere una difficile decisione. Infine, Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) dovrà affrontare l’Alto Passero (Jonathan Pryce).

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×06 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 29 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento del 23 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×05 – The Door della serie tv che andrà in onda il prossimo 22 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo quanto accaduto a Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, prosegue la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 22 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×05 – The Door: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 6×05 della serie tv Game Of Thrones, secondo quanto rivela la breve sinossi ufficiale rilasciata da HBO, scopriremo che, mentre Tyrion (Peter Dinklage), dopo aver fatto un nuovo accordo, sarà alla ricerca di uno strano alleato, Bran (Isaac Hempstead-Wright) si troverà ad imparare molto. Nel frattempo, Brienne (Gwendoline Christie) partirà per una nuova missione e Arya (Maisie Williams) avrà la possibilità di mettersi alla prova con se stessa.

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×05 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 22 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento del 16 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×04 – Book of the Stranger della serie tv che andrà in onda il prossimo 15 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo quanto accaduto a Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, prosegue la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 15 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×04 – Book of the Stranger: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 6×04 della serie tv Game Of Thrones, secondo quanto rivela la breve sinossi ufficiale rilasciata da HBO, scopriremo che, mentre Tyrion (Peter Dinklage) farà un nuovo accordo, Jorah (Iain Glen) e Daario (Michiel Huisman) si impegneranno nel cercare di portare a termine una difficile impresa. Nel frattempo Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) e Cersei (Lena Headey) lavoreranno per cercare di rendere migliore la loro attuale situazione.

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×04 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 15 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento del 9 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×03 – Oathbreaker della serie tv che andrà in onda il prossimo 8 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo la rivelazione sul destino di Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, prosegue la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones prosegue la messa in onda dei nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 8 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×03 – Oathbreaker: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della prossima puntata.

    Nell’episodio 6×03 della serie tv Game Of Thrones, secondo quanto rivela la breve sinossi ufficiale rilasciata da HBO, scopriremo che, mentre Daenerys (Emilia Clarke) s’imbatterà nel suo futuro, Bran (Isaac Hempstead-Wright) si scontrerà con il suo passato. Nel frattempo, mentre Tommen (Dean-Charles Chapman) dovrà confrontarsi con l’Alto Passero (Jonathan Pryce) e Arya (Maisie Williams) si applicherà per poter diventare Nessuno, Varys (Conleth Hill) troverà le risposte cercate e Ramsay (Iwan Rheon) riceverà invece un regalo.

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×03 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 8 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento del 2 maggio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones è tornato con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il promo dell’episodio 6×02 – Home della serie tv che andrà in onda il prossimo 1 maggio 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo quanto accaduto nella premiere della stagione 6, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, continua la sua programmazione con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    Dopo molto attesa, Game of Thrones è tornato in onda con la 6 stagione. Il 1 maggio 2016 su HBO andrà in onda l’episodio 6×02 intitolato Home, ecco le anticipazioni , gli spoiler e il promo del prossimo appuntamento de Il Trono di Spade. Per il momento il network non ha rilasciato alcuna sinossi ufficiale, ma grazie al promo ufficiale possiamo avere un’anteprima della trama dell’episodio 6×02 di Game of Thrones 6 stagione.

    In Home tornerà in scena Bran Stark, personaggio visto l’ultima volta nella quarta stagione di Game of Thrones. Oltre Bran, ci sarà Sansa Stark, che nella première ha incontrato nuovamente Brienne accettandone i suoi servizi. Sansa chiederà a Brienne di Arya, mentre quest’ultima sarà ancora impegnata con il suo allenamento. Questo e molti altri colpi di scena ci aspettano nell’episodio 6×02 e per saperne di più rimaniamo in attesa della sinossi ufficiale.

    Aggiornamento del 25 aprile 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Game Of Thrones debutta con la 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dell’episodio 6×01 – The Red Woman della serie tv che andrà in onda il prossimo 24 aprile 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo la rivelazione sul destino di Jon Snow, il personaggio interpretato dall’attore Kit Harington, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di romanzi di George R.R. Martin, si prepara a tornare con i nuovi episodi: che cosa accadrà nell’attesissima 6 stagione?

    La serie tv Game Of Thrones si prepara a tornare in onda con i nuovi episodi della 6 stagione. L’appuntamento è fissato per domenica 24 aprile 2016 sull’emittente televisiva HBO con l’episodio 6×01 – The Red Woman: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer della prima puntata.

    Secondo la sinossi ufficiale della serie, la 6 stagione di Game Of Thrones, in seguito allo sconvolgente finale della precedente stagione che ha segnato il terribile destino di Jon Snow (Kit Harington), la scomparsa di Daenerys (Emilia Clarke) e la pubblica umiliazione di Cersei (Lena Headey), vedrà i sopravvissuti di Westeros e Essos organizzarsi tra loro per andare incontro al proprio destino. Assisteremo alla nascita di nuove alleanze ma anche all’arrivo di nuovi personaggi che sfideranno gli equilibri di potere fino ad ora conquistati.

    Nell’episodio 6×01 della serie tv Game Of Thrones, stando a quanto rivela la breve sinossi rilasciata da HBO, mentre il personaggio di Jon Snow (Kit Harington) è ormai stato dichiarato, almeno per il momento, ufficialmente morto, si sa che Daenerys (Emilia Clarke) farà la conoscenza di un uomo forte e Cersei (Lena Headey) vedrà nuovamente sua figlia.

    Per scoprire cos’altro succederà nell’episodio 6×01 di Game Of Thrones l’appuntamento è fissato per la prossima domenica 24 aprile 2016 sull’emittente televisiva HBO.

    Aggiornamento dell’11 aprile 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones 6 stagione: tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dei nuovi episodi della serie tv di HBO, che tornerà in onda con i nuovi episodi da domenica 24 aprile 2016. L’emittente televisiva, l’8 marzo, ha diffuso il trailer completo che, finalmente, ci regala una gustosa anteprima dei nuovi episodi. Vengono mostrate un po’ di scene e in primo piano ci sono un po’ tutti i personaggi principali di Game of Thrones. Non manca Jon Snow, la cui sorte ha fatto discutere fin dal termine della quinta stagione. Jon Snow è morto? Tornerà nella sesta stagione?

    HBO ha appena diffuso il nuovo trailer di Game of Thrones 6 che rivela alcune piccole anticipazioni di quello che ci riserveranno i nuovo episodi della serie tv. Il video parte mostrando proprio Jon Snow e quello che vediamo lascia poco spazio all’immaginazione: a quanto pare Snow è morto. A conferma di ciò, anche l’ultima intervista rilasciata dal suo interprete, Kit Harington, che a al blog Time Out London ha dichiarato di aver girato delle nuove scene da morto.

    Il trailer completo di Game of Thrones 6 riprende le storyline lasciate in sospeso nella quinta stagione. E così vediamo Jorah Mormont e Daario Naharis alla ricerca di Daenerys, mentre quest’ultima è in viaggio e non sembra che se la stia passando bene. Inoltre, primo piano su il grande assente della passata stagione: Bran Stark, che viene mostrato vicino al temibile Night’s King, che abbiamo visto alla battaglia di Hardhome.

    Questo e molto altro viene mostrato dal trailer di Game of Thones 6, per scoprirne di più vi lasciamo alla visione del video, ricordandovi, ancora una volta, che l’appuntamento con la nuova stagione della serie tv è fissato per il 24 aprile.

    Aggiornamento del 9 marzo 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Game Of Thrones 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dei nuovi episodi della serie tv che tornerà in onda dal 24 aprile 2016 sull’emittente televisiva HBO. Dopo il finale della quinta stagione, che ha lasciato tutti i telespettatori con numerosi interrogativi a riguardo, Game Of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di George R.R. Martin, si prepara a tornare con nuovi episodi e, nell’attesa di scoprire che cosa succederà, HBO ha rilasciato un nuovo trailer.

    Game Of Thrones: la 6 stagione tornerà ad aprile 2016. Ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dei nuovi episodi. Mancano ancora diverse settimane prima che Game Of Thrones torni in onda con i nuovi episodi ma, nell’attesa di scoprire che cosa accadrà nella 6 stagione, HBO, l’emittente statunitense sulla quale va in onda la serie tv, ha deciso di regalare al pubblico un nuovo trailer.

    Nelle immagini, andate in onda in occasione del debutto della serie Vinyl, ci si ritrova all’interno della Casa del Bianco e del Nero, nella quale, si possono ritrovare tutti i protagonisti del Trono di Spade che sono morti nel corso delle scorse stagioni e, tra di loro, figura anche il personaggio interpretato da Kit Harington, Jon Snow: avrà quindi lasciato definitivamente la serie? Insieme a loro, però, nel trailer di Game Of Thrones si vedono anche i volti di alcuni dei protagonisti della serie tv che, attualmente, sono ancora in vita: lasceranno anche loro il Trono di Spade?

    Per rispondere a questi interrogativi e scoprire con certezza che cosa accadrà nel corso dei nuovi episodi della 6 stagione di Game Of Thrones bisognerà aspettare quindi il 24 aprile 2016, giorno nel quale la serie tv tornerà in onda su HBO.

    Aggiornamento del 15 febbraio 2016 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dei nuovi episodi della serie, che tornerà in onda con i nuovi episodi dal 24 aprile su HBO. E intanto, dopo la notizia che Winds of Winter, nuovo capitolo della saga letteraria firmata da George R.R. Martin, non uscirà prima della sesta stagione, arriva un’anticipazione che farà felici i fan del Trono di Spade: HBO è in trattative per una settima ed ottava stagione della serie.

    La sesta stagione di Game of Thrones debutterà il 24 aprile su HBO e poco dopo su Sky Atlantic, ma la buona notizia è che HBO pensa al rinnovo biennale: secondo quanto confermato dal presidente del network, Michael Lombardo, la rete è in trattative con David Benioff e Dan Weiss, creatori e showrunner della serie. Il Trono di Spade ha già ottenuto un rinnovo biennale due anni fa, per quinta e sesta stagione, e di una settima stagione si era già parlato qualche mese fa considerato il rinnovo dei contratti del cast per sette anni.

    Non è però chiaro se l’ottava stagione sarà l’ultima, anche se luglio sempre Lombardo aveva spiegato che gli autori pensavano a due stagioni dopo la sesta, anche se il network sperava che Benioff e Weiss potessero cambiare idea. E chissà che, stante il blocco creativo di Martin, i fan della saga letteraria non scopriranno il finale di A Song of Ice and Fire prima in tv e poi su carta…

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’8 gennaio 2016

    Game Of Thrones 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dei nuovi episodi della serie. Dopo il finale della quinta stagione, che ha lasciato tutti i telespettatori con numerosi interrogativi a riguardo, Game Of Thrones, la serie tv di HBO, creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di George R.R. Martin, è pronta a ritornare con i nuovi episodi della 6 stagione, che andranno in onda sull’emittente televisiva statunitense dal mese di Aprile 2016.

    Game Of Thrones: la 6 stagione tornerà ad Aprile 2016. Ecco tutte le anticipazioni e le ultime news sul cast, gli spoiler e il trailer dei nuovi episodi dove, con ogni probabilità, tornerà anche Jon Snow (Kit Harington).

    Infatti, HBO, l’emittente statunitense sulla quale va in onda Game Of Thrones, dopo aver diffuso l’immagine del primo poster della 6 stagione della serie, nel quale, in primo piano, si ritrova il personaggio interpretato da Kit Harington, ha rilasciato anche il primo trailer riguardante i nuovi episodi del Trono di Spade.

    Nelle immagini del promo, ancora una volta, Jon Snow è protagonista assoluto: il video, infatti, ripercorre le scene più significative della scorsa stagione, la quinta, riproponendo ai fan della serie la scena della morte, a quanto pare apparente, del Comandante dei Guardiani della Notte. Mentre le immagini scorrono veloci, però, una voce fuori campo, probabilmente un riferimento ai nuovi episodi, annuncia che ‘il passato è già scritto’ e che ‘l’inchiostro sta scorrendo’. Cosa significherà quest’emblematica frase? Ancora non c’è una risposta e, come si sente pronunciare sul finale del trailer, concentrato sugli occhi di Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), l’unico personaggio di Game Of Thrones ancora in vita che non è mai apparso in nessun episodio della scorsa stagione, i fan della serienon hanno la minima idea di cosa succederà’.

    Aggiornamento del 4 Dicembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Game Of Thrones 6 stagione: ecco tutte le anticipazioni sul cast, gli spoiler e il trailer dei nuovi episodi della serie, nei quali, Jon Snow farà probabilmente il suo ritorno al Trono di Spade. Dopo il finale della quinta stagione, che ha lasciato tutti i telespettatori con numerosi interrogativi a riguardo, la serie tv di HBO, creata da David Benioff e D.B. Weiss e ispirata alla saga di George R.R. Martin, è pronta a ritornare con i nuovi episodi della 6 stagione che, come annuncia il primo poster recentemente rilasciato dall’emittente televisiva statunitense, andrà in onda dal prossimo mese di Aprile 2016 e potrà contare, con ogni probabilità, sulla partecipazione anche di Jon Snow, il personaggio interpretato da Kit Harington.

    Game Of Thrones: la 6 stagione tornerà ad Aprile 2016. Ecco tutte le ultime anticipazioni sul cast, gli spoiler e il trailer dei nuovi episodi dove, con ogni probabilità, tornerà anche il personaggio di Jon Snow.

    Infatti, HBO, l’emittente statunitense sulla quale va in onda Game Of Thrones, ha recentemente rilasciato, tramite i suoi canali social, il primo poster della 6 stagione della serie sul quale, oltre all’annuncio della data ufficiale di partenza, prevista per Aprile 2016, si vede in primo piano il personaggio interpretato da Kit Harington. Jon Snow è quindi ancora vivo?

    Game Of Thrones 6

    Nel finale della scorsa stagione di Game Of Thrones, la quinta, Lord Snow era stato lasciato apparentemente morto, pugnalato nel cortile della fortezza dei corvi dai suoi confratelli. Da tempo però, circolavano sul web diverse indiscrezioni che davano il personaggio interpretato da Harington come ancora vivo e, a quanto pare, la notizia sembra essere stata confermata.

    Per scoprire con certezza quale sia stato il destino di Jon Snow i fan dovranno però aspettare la prossima primavera, quando, sul canale HBO, andrà in onda la 6 attessissima stagione di Game Of Thrones. Nel frattempo i fan possono riguardare la quinta stagione della serie: di seguito il trailer dell’ultima puntata, l’episodio 5×10 – Mother’s Mercy.

    Se vuoi rivivere le emozioni di Game Of Thrones, da oggi il cofanetto con le prime 4 stagioni de Il Trono di Spade è disponibile in Blu Ray e DVD. Scopri le offerte su Amazon!

    Aggiornamento del 24 Novembre 2015 a cura di Manuela Nolli

    Game of Thrones 6^ stagione, cast, spoiler e trailer: Jon Snow ritorna al Trono di Spade? Molti fan della serie tv se lo stanno domandando, dopo aver assistito all’assassinio del personaggio nel corso dell’ultima puntata di GOT 5 andata in onda. I segnali che potrebbero però portare ad un eventuale ritorno di Kit Harington nel cast però non mancano, a cominciare dal fatto che l’attore è stato avvistato all’aeroporto di Belfast molto recentemente: secondo i più ottimisti l’interprete di Jon Snow non si sarebbe recato sul set solamente per salutare i suoi colleghi…

    Game of Thrones 6 stagione: cast, spoiler e trailer continuano a circolare, in particolar modo i rumors che riguardano il ritorno di Jon Snow al Trono di Spade. Produttori e sceneggiatori non affrontano l’argomento ma alcuni indizi sembrerebbero portare all’impossibilità di eliminare un personaggio – forse figlio legittimo di Rhaegar Targaryen – così importante dalla trama.

    Se il ritorno di Jon Snow non è ancora sicuro, è invece certo che nella sesta stagione di GOT vedremo Ian McShane nei panni di un nuovo, misterioso personaggio. A riportarlo è Entertainment Weekly, che però non rivela i dettagli sul ruolo che l’attore andrà ad interpretare.

    Una nuova importante conferma per i fan di Game of Thrones però arriva direttamente dalla HBO: il network che produce la serie infatti – nonostante gli sceneggiatori David Benioff e Dan Weiss avessero anticipato di volersi fermare alla settima stagione – tramite le parole del presidente Michael Lombardo, ha fatto sapere di voler proseguire almeno fino all’ottava e di non escludere un eventuale prequel della serie.

    Aggiornamento del 3 agosto 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Game of Thrones 6 stagione, cast: Jon Snow ritorna? Parla Emilia Clarke

    Game of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: Jon Snow ritorna? E’ quello che si chiedono i fan della serie tv, ma anche i lettori dei romanzi. Emilia Clarke si è espressa in merito, mettendo altra carne sul fuoco dei rumor, delle teorie e delle ipotesi che in queste settimane stanno facendo il giro del web. L’attrice che interpreta Daenerys Targaryen ha di recente rilasciato una intervista a Mtv. Non si è affatto sottratta alla domanda, molto diretta ed esplicita, che l’intervistatore le ha posto, circa il ritorno del protagonista in nero. Che l’abbia fatto è già una notizia: non ci si aspettava parlasse così apertamente della trama degli episodi futuri.

    Cos’ha detto di Emilia Clarke di così tanto rivelatore? In primo luogo, non ha confermato la morte di Jon Snow. Dunque, non ha escluso il ritorno. Il ché è già una notizia, dal momento che tutti hanno ‘apprezzato’ le coltellate inferte al comandante dei Guardiani della Notte, il suo sguardo vacuo e i litri di sangue sparsi nella neve.

    Se dovessi scommettere, direi che c’è un cinquanta percento di possibilità che Jon Snow ritorno. C’è un sacco di gente che lo vorrebbe indietro’ ha dichiarato l’attrice, che farà parte del cast di Game of Thrones 6 stagione (lei sì, almeno). Insomma un bello spoiler. Sarà vero? Non rimane che aspettare (e lo stesso vale per i lettori del romanzo).

    Aggiornamento del 29 giugno 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Game of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: Daenerys verso la barriera?

    Game of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: nuovi rumor stanno colorando l’attesa per le nuove puntate de Il Trono di Spade. L’ultimo in ordine di tempi vede protagonista Daenerys Targaryen, che potrebbe presto lasciare l’assolato Essos per trasferirsi alla Barriera. Un colpo di scena bizzarro, ma che sembra corroborato da una prova molto credibile: un video filtrato dalle audizioni. Un video durante il quale un attrice interpreta parte del copione. Ebbene, tra le righe si può leggere il destino della Madre dei Draghi. Un destino che reca con sé novità del tutto inattese, in pieno stile Game of Thrones.

    Il pezzo di scritp di Game of Thrones 6 stagione riporta uno scambio di battute tra un nuovo personaggio, Kinvara (una sorta di Melisandre orientale), Tyrion e Varys. A un certo punto, parlando di Daenerys, la sacerdotessa dichiara: “La regina è stata mandata per guidare il popolo contro l’oscurità, in questa guerra e nella Grande Guerra che verrà”. E’ uno spoiler bello e buono, anche perché, nella cosmologia del Trono di Spade la Grande Guerra è quella che verrà combattuta contro gli Estranei, che appunto premono contro la Barriera.

    Vedremo Daenerys fare compagnia ai Guardiani della Notte? Pensateci: gli Estranei possono essere sconfitti solo dal fuoco, e la Madre dei Draghi, qualora riuscisse a domare i suoi pargoletti, avrebbe fuoco da vendere.

    Aggiornamento del 25 giugno 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Game of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: nuove audizioni, flashback con Ned Stark?

    Game of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: HBO organizza nuove audizioni, si profila un flashback sul passato di Ned Stark. Sono tante le ipotesi che si stanno diffondendo sul web circa la nuova stagione de Il Trono di Spade. Molte riguardano la resurrezione di Jon Snow, ucciso dai suoi confratelli nel clamoroso season finale. Eppure nelle ultime ore sta emergendo la possibilità per il ritorno di Ned Stark, o almeno della sua storyline. Ovviamente, in forma di flashback, dal momento che il fu lord di Grande Inverno è morto parecchio tempo fa. Sarebbe comunque un gradito ritorno, considerato il personaggio di Catelyn è stato tagliato nel passaggio dal libro alla serie tv.

    Il ruolo di Game of Thrones 6 per il quale HBO sta cercando un attore da inserire nel cast è quello di un ‘guerriero leggendario’, una pietra di paragone per tutti i cavalieri, il più grande combattente che si sia mai visto in Westeros. E, particolare non di poco conto, possiede una spada in acciaio di Valyria. Ebbene, questa è la descrizione di Ser Arthur Dayne, che i lettori della saga riconosceranno come la ‘Spada dell’Alba’.

    Un personaggio importante per l’economia della trama, protagonista di un duello epocale con Ned Stark ai tempi della Ribellione di Robert. C’è un piccolo problema, Arthur Dayne è morto da venti anni, ucciso proprio dal lord di Grande Inverno. Da qui, le ipotesi di flashback. Un rumor (praticamente uno spoiler) interessante, visto che proprio intorno a quell’episodio gravitano le speculazioni sulle origini di Jon Snow.

    Aggiornamento del 23 giugno 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Game of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: niente sceneggiature per George R.R. Martin

    Game of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: George R.R. Martin non sarà tra gli sceneggiatori della serie tv HBO. Se i fan della serie tv saranno delusi, per i fan dei libri c’è però una buona notizia, ossia che la scelta di Martin di ritirarsi dalla produzione dello show HBO è dovuta al desiderio di finire The Winds of Winter, sesto e penultimo libro della saga de Le cronache del ghiaccio e del fuoco, in molti casi ampiamente superata dalla serie tv che, oltre a cambiare svariate cose, anticipa anche alcuni punti della trama.

    Come già successo nella quinta stagione, anche in Game of Thrones 6 George R.R. Martin non sarà tra gli sceneggiatori della serie tv, di cui ha sceneggiato quattro episodi nelle prime quattro stagioni (uno all’anno). Il motivo è sempre lo stesso, concentrarsi sulla scrittura di The Winds of Winter e farlo uscire il prima possibile (anche considerato che A Dance with Dragons è oramai uscito nel 2011 e che la serie ha in parte già sorpassato i libri).

    Oltre a non prendere parte a Game of Thrones, l’autore ha cancellato anche svariate interviste con tv e giornali, partecipazioni a convention e quanto altro: ‘Magari sono ottimista su quanto tempo ci metterò a finire il sesto libro – ha spiegato ad EW.com – ma di sicuro sto facendo il possibile per ripulire il mio calendario e finire al più presto le cose’.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 1 giugno 2015

    Game of Thrones 6 stagione, cast, spoiler e trailer: rivelati i nuovi personaggi

    Game of Thrones 6 stagione: nuove informazioni sul cast, spoiler. In attesa di qualche trailer, sono stati svelati i nuovi personaggi (o almeno alcuni di questi). Sono tutte vecchie conoscenze di chi ha già letto i libri ma si tratta comunque di una notizia. La trama della serie tv ha preso una direzione diversa da quella dei romanzi, e la presenza di alcuni personaggi non era affatto scontata. Ad ogni modo, è stato Watchers of the Wall, il sito ufficiale dei fan, a lanciare i rumor. La fonte, a detta degli amministratori del portale, è affidabile: si tratta di un uomo della produzione.

    I casting call, analizzati da Watchers of the Wall, parlano praticamente da soli. Hbo starebbe cercando un attore che interpreti un pirata, terrore di tutti i mari, affascinante e folle. E’ palese, si tratta di Euron Greyjoy, fratello di re Balon e zio di Theon. Un altro ruolo viene descritto così: ‘tra i 50 e i 60 anni, è uno dei più grandi soldati di Westeros: un despota privo di umorismo, severo e spaventoso. Pretende una disciplina marziale sia a casa che sul campo di battaglia‘. E’ Randyll Tarly, padre del buon Sam. Due personaggi tra i più riusciti degli ultimi libri, compariranno dunque anche nella serie tv. I fan per ora possono essere soddisfatti.

    Aggiornamento del 29 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Game of Thrones 6 stagione, anticipazioni: Sean Bean nel cast? Spoiler su Jon Snow

    Game of Thrones 6 stagione, le anticipazioni si stanno diffondendo sul web. L’ultima, su Sean Bean. E’ l’attore stesso ad alimentarle. Parla di un clamoroso ritorno nel cast e offre uno spoiler colossale su Jon Snow. L’interprete di Ned Stark è stato intervistato di recente dalla rivista Volture, a cui non ha certo lesinato pareri, giudizi e speculazioni. I fan del Trono di Spade esulterebbero se i rumor sul clamoroso ritorno di Sean Bean si rivelassero fondati, dal momento che è uno degli attori più amati e la sua triste dipartita ha lasciato l’amaro in bocca a molti. Il rischio delusione, però, è dietro l’angolo…

    Quante possibilità ci sono di rivedere Sean Bean in Game of Thrones 6 Stagione? La storia, in effetti, lo permetterebbe, sebbene in modalità flashback. Espedienti di questo tipo sono già stati inseriti da George R. R. Martin in un capitolo dell’ultimo libro. E’ stato lo stesso Sean Bean a mettere la pulce nell’orecchio. Durante l’intervista ha rivelato di sperare vivamente di essere nel cast della sesta stagione, ma lo ha fatto con un sorriso sardonico, il cui possibile significato non è sfuggito all’intervistatore.

    L’attore si è lanciato poi in un clamoroso spoiler, offerto sempre sotto forma di ‘opinione’. Ned Stark non sarebbe il padre naturale di Jon Snow. Una soffiata, questa, che porge il fianco a molte teorie apparse su internet in questi ultimi anni.

    Aggiornamento del 18 maggio 2015 a cura di Giuseppe Briganti

    Game of Thrones 6 stagione, anticipazioni: il principe Harry nel cast

    Game of Thrones 6 stagione, anticipazioni con sorpresa: il principe Harry potrebbe essere nel cast! Il secondogenito di Carlo di Inghilterra e della Principessa Diana sarebbe stato contatto per recitare al fianco di Peter Dinklage e colleghi. Sarebbe la prima volta che un membro della casa reale britannica si cimenta nel ruolo di attore. Sotto un altro punto di vista, però, non c’è granché di cui stupirsi: il principe Harry pratica da sempre attività che poco hanno a che fare con la vita di corte. E’ stato, per esempio, impegnato in operazioni di guerra in Medioriente.

    E non è nemmeno la prima volta che i Windsor hanno a che fare con Game of Thrones. Può sembrare strano, ma il primo approccio dei reali di Inghilterra con il Trono di Spade reca la firma non di un giovane principe, ma nientemeno che della Regina Elisabetta. L’ultraottantenne monarca qualche settimana fa si è recata a Belfast per ammirare il Trono di Spade, accompagnata da un stuolo di uomini della sicurezza ma anche dagli attori della serie.

    B

    A tenere banco però è l’incredibile l’offerta che il principe Harry avrebbe ricevuto dai produttori in persona David Benioff e DB Weiss. Sarebbe più di una semplice voce di corridoio, visto che è stata ripresa da autorevoli quotidiani d’oltre manica e d’oltreoceano come Huffington Post, International Business Times e altri.

    Che personaggio interpreterebbe il principe Harry?
    Ovviamente non un personaggio importante, sicuramente nessuno funzionale alla trama. Tante qualità possono essere associate al figlio di Carlo ma – almeno per ora – nessuna legata alla recitazione. Si pensa a un semplice cameo, giusto per dare ulteriore lustro alla serie. Sarebbe stata scelta già la location nella quale Harry comparirebbe: Belfast, ovviamente, Irlanda del Nord.

    E’ fattibile? Vedremo il principe Harry in Game of Thrones 6 stagione? I problemi sono due. Il primo riguarda l’eventuale parere positivo del principe. Un ostacolo niente affatto insormontabile visto che in una recente intervista Harry ha dichiarato di essere un fan sfegatato del Trono di Spade. Il secondo, più arduo da risolvere, riguarda i suoi illustri parenti.

    Questi potrebbero opporsi, anche se non è certo la prima volta che il fratello di Williams si cimenta in attività non in linea con il protocollo. E’ stato in guerra con l’esercito britannico in Medioriente. Il set di Game of Thrones a confronto appare una cosa da nulla.

    8354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniGame of ThronesHBOSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Lunedì 20/06/2016 13:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI