Game of Thrones 4×10 anticipazioni e promo di The Children [SPOILER]

Game of Thrones 4×10 anticipazioni e promo di The Children [SPOILER]

Game of Thrones 4x10 anticipazioni e promo di The Children [SPOILER]

da in Game of Thrones, HBO, Serie Tv, Serie TV Americane, Sky, Video
Ultimo aggiornamento:
    Il trailer ufficiale di Game of Thrones 4

    La settimana prossima si conclude su HBO la messa in onda della quarta stagione Game of Thrones, con il season finale intitolato The Children, di cui dopo il salto siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni. Ricordiamo che gli spoiler sono a pari con la messa in onda americana, da evitare se non siete a pari e/o non volete anticipazioni sgradite.

    Mentre infuria la battaglia tra popolo libero e Guardiani della notte, un arrivo inaspettato alla Barriera cambia le carte in tavola. Dany (Emilia Clarke) deve affrontare la dura realtà, Bran (Isaac Hempstead Wright) impara più sul destino che lo aspetta, mentre Tyrion vede con chiarezza la sua situazione.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 giugno 2014

    Game of Thrones 4×09 anticipazioni e promo di The Watchers of the Wall [SPOILER]

    Continua su HBO la messa in onda della quarta stagione Game of Thrones, che l’otto giugno arriverà alla sua nona puntata, The Watchers of the Wall, di cui dopo il salto siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni. Ricordiamo che gli spoiler sono a pari con la messa in onda americana, da evitare se non siete a pari e/o non volete anticipazioni sgradite.

    Nella penultima puntata della quarta stagione di Game of Thrones, The Watchers of the Wall, Jon Snow (Kit Harington) e i guardiani della Barriera affrontano uno dei pericoli più minacciosi per la grande muraglia di ghiaccio; a giudicare da sinossi e trailer la puntata dovrebbe essere tutta dedicata alla battaglia tra i Guardiani della Notte e l’esercito di Mance Rayder. Nel video, tra l’altro, Ser Alliser Thorne dice ai suoi uomini (molti meno rispetto ai Bruti) “stanotte combatteremo, e quando il sole sorgerà… il Castello Nero sarà ancora in piedi”.

    Aggiornamento del 2 giugno 2014 di Fulvia Leopardi

    Game of Thrones 4×08 anticipazioni e promo di The Mountain and the Viper [SPOILER]

    Continua su HBO la messa in onda della quarta stagione Game of Thrones, che il primo giugno proporrà l’ottava puntata, The Mountain and the Viper, di cui dopo il salto siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni, nonostante la messa in onda non sia prevista che tra due settimane. Ricordiamo che gli spoiler sono a pari con la messa in onda americana, da evitare se non siete a pari e/o non volete anticipazioni sgradite.

    Il destino di Tyrion si deciderà nel prossimo episodio di “Game of Thrones”: dopo che il nostro ha chiesto di veder deciso il suo processo in un combattimento, il principe Oberyn Martell si offrirà di essere il suo campione e avrà così l’occasione di combattere contro la Montagna e vendicare sua sorella, rapita e violentata dal soldato.

    Ramsay Snow e Reek/Theon arriveranno al Moat Cailin, dove Ramsay ordina a Reek di far finta che sia Theon e di far cadere la fortezza per fargli fare buona figure con suo padre. Mance Ryder e il suo esercito attaccano Mole’s Town e Jon Snow è preoccupato che il prossimo bersaglio di Mance sia la Barriera. Qualcuno comincerà ad interrogarsi sulle motivazioni di Ditocorto.

    Game of Thrones 4×07 anticipazioni e promo di Mockingbird [SPOILER]

    Continua su HBO la messa in onda della quarta stagione Game of Thrones, che domenica prossima, 18 maggio, proporrà la settima puntata, Mockingbird, di cui dopo il salto siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni. Ricordiamo che gli spoiler sono a pari con la messa in onda americana, da evitare se non siete a pari e/o non volete anticipazioni sgradite.

    Dopo il processo della sesta puntata, Tyrion dispera di poter sopravvivere: nel promo della settima puntata, suo fratello Jaime dice al Folletto che sta buttando via la sua vita, ma il nano gli risponde di non perdere le speranze con lui; Sansa è ancora in fuga con Lord Petyr Baelish, ma non è necessariamente al sicuro, la moglie di Ditocorto minaccia infatti di buttare la nipote da un burrone, dandole della bugiarda.

    Dalla sinossi ufficiale della puntata scopriamo che Tyrion trova un alleato improbabile, Daario (Michiel Huisman) chiede a Dany di fargli fare quello che sa meglio, uccidere i nemici, le considerazioni di Jon sulla vulnerabilità della Barriera non vengono ascoltate e Brienne (Gwendoline Christie) continua il suo viaggio con Pod (Daniel Portman).

    Game of Thrones 4×06 anticipazioni e promo di The Laws of Gods and Men [SPOILER]

    Continua su HBO la messa in onda della quarta stagione Game of Thrones, che domenica prossima, 11 maggio, proporrà la sesta puntata, The Laws of Gods and Men, di cui dopo il salto siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni. Ricordiamo che gli spoiler sono a pari con la messa in onda americana, da evitare se non siete a pari e/o non volete anticipazioni sgradite.

    In The Laws of Gods and Men, stando alla sinossi ufficiale della sesta puntata della quarta stagione di Game of Thrones, Stannis (Stephen Dillane) e Davos (Liam Cunningham) pensano ad una nuova strategia, Dany incontra delle persone che la supplicano e Tyrion (Peter Dinklage) affronta suo padre nella sala del Trono.

    Dal promo diffuso da HBO ieri sera, vediamo che Tyrion viene ‘processato’ per la morte di Re Joffrey, con suo padre Tywin che gli viene se vuole confessare; Yara affronta Ramsay Snow per salvare suo fratello Theon, Stannis chiede aiuto alla banca di Braavos – nei libri una delle più ricche, presta denaro anche ai Sette Regni- per ottenere denaro, mentre a King’s Landing ci si preoccupa per le conquiste di Dany.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 5 maggio 2014

    Game of Thrones 4×05 anticipazioni e promo di First of His Name [SPOILER]

    Quinto episodio per la quarta stagione Game of Thrones, che domenica prossima, 4 maggio, proporrà First of His Name, di cui dopo il salto siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni.

    Ricordiamo che gli spoiler sono a pari con la messa in onda americana, da evitare se non siete a pari e/o non volete anticipazioni sgradite.

    Dopo la morte di King Joffrey, suo fratello Tommen sarà incoronato re, Margaery avrà le sue idee su come il regno dovrà essere condotto ma la giovane vedova dovrà fare i conti con la determinazione di Cersei a metterle i bastoni tra le ruote: e mentre Cersei e Tywin complottano, Dany si chiede se il suo esercito sia grande abbastanza per conquistare King’s Landing, mentre al Nord, Jon va in missione con i suoi confratelli. Dal video promozionale della quinta puntata, si evince anche che Sansa piange per un non meglio precisato motivo, mentre Aria attacca il Mastino.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 aprile 2014.

    Game of Thrones 4×04 anticipazioni e promo di Oathkeeper [SPOILER]

    La Pasqua non ha fermato la messa in onda della quarta di Game of Thrones: ieri sera è stato trasmesso l’episodio Breaker of Chains, la settimana prossima andrà in onda il quarto episodio, Oathkeeper, di cui dopo il salto siamo in grado di fornirvi alcune anticipazioni. Ricordiamo che gli spoiler sono a pari con la messa in onda americana, da evitare se non siete a pari e/o non volete anticipazioni sgradite.

    Brutte notizie per Sansa nel prossimo episodio di Game Of Thrones, dopo essere scappata pochi minuti dopo la morte di Joffrey e aver lasciato da solo Tyrion accusato del delitto, nel promo Cersei chiede a Jamie di portarle la testa della giovane, cui Dito Corto spiega che se il marito della giovane non è coinvolto nell’omicidio, lei sì.

    Lo stesso Tyrion non sembra vedere speranze per la sua situazione, è convinto infatti che sua sorella Cersei non avrà pace finché non lo avrà ucciso; Bronn colpisce Jaimie in combattimento, Alliser minaccia Jon Snow accusandolo di tradimento, Dany affronta una ribellione, minacciando di rispondere all’ingiustizia con l’ingiustizia.

    Secondo la sinossi ufficiale di Oathkeeper diffusa da HBO, Dany mischia grazia e giustizia, Jon cerca volontari, mentre Bran, Jojen, Meera e Hodor trovano rifiugio.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 21 aprile 2014

    Game of Thrones 4×03 anticipazioni e promo Breaker of Chains [SPOILER]

    Se ancora dovete riprendervi dal Purple Wedding di ieri sera, non perdetevi le anticipazioni per la terza puntata di Game of Thrones, Breaker of Chains, trasmessa sul canale HBO il giorno di Pasqua: avete letto bene, nessun riposo pasquale per gli abitanti di Westeros e dintorni, ma attenzione agli spoiler – giganteschi – che trovate dopo il salto.

    Nel secondo episodio di Game of Thrones trasmesso ieri sera negli Stati Uniti è arrivato il tanto atteso Purple Wedding che ha decretato l’ennesima uscita di scena di uno dei protagonisti principali: si tratta nientemeno che di Re Joffrey, ucciso da mano ignota.

    In Breaker of Chains – come da promo del terzo episodio trasmesso già da ieri sera – scopriamo che sarà Tyrion ad essere accusato del terribile omicidio: come da sinossi ufficiale, il personaggio di Peter Dinklage riflette sulle sue opzinoi, Tywin (Charles Dance) offre a qualcuno un ramoscello d’olivo, mentre Sam (John Bradley) capisce che il Castello Nero non è al sicuro, e Jon attua un piano coraggioso.

    Il Mastino (Rory McCann) spiega infine ad Arya come vanno le cose nella vita, Dany sceglie il suo campione.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 14 aprile.

    Game of Thrones 4 stagione, anticipazioni e promo episodi 4×01 e 4×02 [VIDEO]

    A pari con il debutto americano, la quarta stagione di Game of Thrones arriva anche in Italia e Televisionando è in grado di offrirvi le anticipazioni per i primi due episodi, la premiere – Two Swords – e il secondo episodio, The Lion and the Rose. L’appuntamento con Game of Thrones 4 è per domani sera su Sky Atlantic, nel frattempo non perdetevi tante curiosità e spoiler.

    Game of Thrones arriva in Italia in versione originale con sottotitoli in italiano (doppiata il venerdì della settimana seguente): vi abbiamo già fornito anticipazioni su questa quarta stagione della serie HBO, ma non mancano spoiler veri e propri riferiti alle varie trame degli episodi, attesissimi negli Stati Uniti dove la premiere dello show, domenica scorsa, è stata vista da 6.6 milioni di telespettatori, secondo miglior risultato di sempre dai tempi dei Soprano. Dopo le foto, le anticipazioni per i primi due episodi di Game of Thrones 4, anticipata dalla parodia con protagonista Tyrion.

    Game of Thrones 4×01 Two Swords

    Domani sera su Sky Atlantic va in particolare in onda l’episodio Two Swords – che dovrebbe essere tradotto in italiano con ‘Le due spade’: sceneggiato da David Benioff e DB Weiss (il secondo è anche regista), la premiere dello show vede Tyrion (Peter Dinklage) impegnato ad accogliere ad Approdo del Re Oberyn Martell, la Vipera rossa di Dorne il cui arrivo farà sin da subito presagire guai e propositi di vendetta.

    Al Castello Nero, intanto, Jon Snow (Kit Harington) si ritrova ‘sotto processo’ per i suoi rapporti poco chiari con il Popolo Libero e l’omicidio di Qhorin il Monco, mentre Dany (Emilia Clarke) è puntato verso Meereen, la madre di tutte le città schiave. Arya (Maisie Williams) continua a viaggiare con il Mastino, e si imbatterà in una sua vecchia conoscenza.

    Game of Thrones 4×02 The Lion and the Rose

    Nel secondo episodio di Game of Thrones 4, intitolato The Lion and the Rose, Tyrion aiuta Jaime (Nikolaj Coster-Waldau), Joffrey (Jack Gleeson) e Margaery (Natalie Dormer) organizzano una colazione, mentre a Dragonstone, Stannis (Stephen Dillane) perde la pazienza con Davos (Liam Cunningham) e Ramsay (Iwan Rheon) trova uno scopo al suo ‘animaletto’, che altri non è che Theon Greyjoy (Alfie Allen). A Nord della Barriera, infine, Bran (Isaac Hempstead Wright) capisce dove devono andare lui e i suoi compagni.

    2244

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Game of ThronesHBOSerie TvSerie TV AmericaneSkyVideo
    ALTRE NOTIZIE