Game of Thrones 4, personaggi: cambiano i volti della Montagna e di Daario Naharis

Game of Thrones 4, personaggi: cambiano i volti della Montagna e di Daario Naharis

La Montagna e Daario Naharis avranno due nuovi volti in Game of Thrones 4, ovvero quelli di Hafthor Julius Bjornsson e Michiel Huisman

    E’ in atto un parziale recasting per Game of Thrones 4. Due dei personaggi della serie tv fantasy avranno infatti un volto diverso da quello esibito finora. Parliamo di Gregor ‘la Montagna’ Clegane e Daario Naharis, i cui relativi interpreti sono stati sostituiti. Una circostanza che complica ulteriormente le cose per gli spettatori, già in grande difficoltà di fronte al numero sempre crescente di protagonisti.

    Sarà l’attore e gareggiatore islandese Hafthor Julius Bjornsson a interpretare il mastodontico Gregor Clegane, non per nulla soprannominato ‘la Montagna’. Il personaggio, fratello del più noto ‘Mastino’ Sandor Clegane (Rory McCann), è comparso relativamente poco nel corso delle tre stagioni, ma è già al terzo cambio d’attore. Nella prima stagione Gregor si è distinto durante il torneo iniziale a Grande Inverno e all’epoca aveva le fattezze di Conan Stevens. Quest’ultimo non è tornato però nella seconda stagione, quando per ricoprire il ruolo è stato chiamato Ian Whyte, già comparso nel pilot come una delle misteriose e inquietanti creature non morte. Whyte ha all’attivo diverse interpretazioni ‘mostruose’, quali quella di Predator nel film di fantascienza Alien vs Predator, o quella dell’alieno gigante in Prometheus. Così come Stevens è stato Bolg, il capo dei goblin nella pellicola fantasy Lo Hobbit.
    E adesso sarà Bjornsson a indossare i panni della Montagna, che nella quarta stagione avrà anche maggiore spazio all’interno della trama. L’attore islandese è noto per la partecipazione a gare di prestanza fisica ed è risultato essere l’uomo più forte dello Stato per tre anni di fila.

    I requisiti per la parte ci sono tutti.

    L’altro personaggio che cambierà connotati è Daario Naharis, il combattente delle Città Libere che si è recentemente alleato con Dany (Emilia Clarke). L’aitante guerriero è stato interpretato nella terza stagione da Ed Skrein, che verrà tuttavia rimpiazzato da Michiel Huisman. Non si conoscono le ragioni della sostituzione, decisamente anomala considerando che Daario è una figura ben riconoscibile per gli spettatori. Ad ogni modo, il suo posto verrà preso da Huisman, già visto in Treme e in Nashville al fianco di Connie Britton.

    Nella fotogallery trovate le immagini di coloro che hanno interpretato Gregor e Daario in passato e di coloro che li interpreteranno in futuro. Siete convinti dei cambi fatti dalla produzione?

    397

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI