Game of Thrones 4, Martin anticipa: ‘Le Nozze Viola saranno memorabili quanto le Rosse’

Game of Thrones 4, Martin anticipa: ‘Le Nozze Viola saranno memorabili quanto le Rosse’

George R

    Game of Thrones 4 si prepara a celebrare un nuovo matrimonio, e George R. R. Martin promette che sarà memorabile tanto quanto quello della terza stagione. Le famigerate Nozze Rosse, che hanno occupato il nono episodio della terza annata, sono state un vero e proprio evento televisivo e mediatico. I fan ne hanno parlato per giorni e giorni, inveendo contro lo scrittore e gli sceneggiatori. Ma è ora di dimenticarsi di quell’infausta cerimonia, perché un’altra sta per essere celebrata, e sarà altrettanto sconvolgente.

    L’autore della saga di romanzi introduce quello che sarà uno degli snodi narrativi principali della prossima stagione di Game of Thrones. Ancora una volta si tratterà di un matrimonio, rinominato in questo caso ‘Nozze Viola’. Ecco cosa ha dichiarato Martin al sito americano TVGuide:

    ‘Sarà il matrimonio dell’anno e, a suo modo, sarà memorabile tanto quanto quello dell’anno scorso. I fan l’hanno definito ‘Nozze Viola’, in base al colore del vino che viene servito al banchetto e che gioca un ruolo fondamentale nella scena.’

    I lettori dei libri da cui è tratta la serie tv avranno già capito di cosa si sta parlando, come del resto erano già preparati alla tragedia che si è consumata nel palazzo dei Frey.
    Senza spoilerare troppo, possiamo garantire ai non-lettori che sarà un evento davvero all’altezza delle Nozze Rosse, per quanto totalmente diverso nella forma. Martin fornisce qualche anticipazione in proposito, dal momento che cast e troupe sono già all’opera col le riprese:

    ‘La scena è spettacolare.

    La sposa indossa un vestito ricoperto di rose, il banchetto ha ben 77 portate e ci sarà una meraviglioso spazio di intrattenimento nel mezzo.’

    Ancora non si sa di preciso in quale episodio della quarta stagione avrà luogo questa chiacchierata cerimonia, ma quel che è certo è che susciterà grande clamore presso il pubblico. I telespettatori sono ancora sotto shock per la fine della terza stagione di Game of Thrones, ma la primavera non è poi così lontana, specie se gli autori ingannano l’attesa con interviste simili. E potete stare tranquilli: le reazioni collettive di fronte a queste nozze saranno ben diverse da quelle che hanno accompagnato le precedenti.
    A tal proposito, gustavi questo video che immortala una serie di telespettatori americani, ripresi a loro insaputa durante la fatidica scena:

    419

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE