Game of Thrones 4: immagini promozionali, anticipazioni e trailer [FOTO+VIDEO]

Game of Thrones 4: immagini promozionali, anticipazioni e trailer [FOTO+VIDEO]

Game of Thrones 4, le prime immagini promozionali, anticipazioni e trailer [FOTO+VIDEO]

    Il trailer ufficiale di Game of Thrones 4

    La quarta stagione di Game of Thrones debutterà in America solo il prossimo sei aprile, ma HBO ha rilasciato nella serata di ieri italiana quindici nuove foto dello show: e per chi proprio non può più aspettare, il 9 febbraio sul canale cable americano andrà in onda ‘Game of Thrones Ice and Fire: A Foreshadowing‘, puntata speciale con interviste al cast, backstage e curiosità sulla serie tv HBO.

    Nelle foto vediamo tra l’altro Tyrion e le sue due donne – quella che deve sposare, Sansa, e quella che ama, Shae – l’incontro tra Cersei e un ‘ripulito’ Jamie, ma anche i volti di Oberyn Martell (Pedro Pascal) e Ellaria Sand (Indira Varma) – new entry della nuova stagione – Jon Snow e dei finti guerrieri (e chi ha letto i libri, sa a cosa serviranno…) ma anche la new entry Daario, interpretato dall’attore Michiel Huisman che sostituisce Ed Skrein. Ma ecco le foto in questione – e dopo anche i due nuovi trailer dello show.

    Ed ecco i due video, quello promozionale di Game Of Thrones 4 e dello speciale Foreshadowing.

    Post originariamente scritto il 17 dicembre 2013, aggiornato da FulviaLeopardi il 10 e il 31 gennaio 2014.

    Game of Thrones 4, primo trailer e anticipazioni. Partenza il 6 aprile su HBO

    Annunciando la potenziale quinta stagione di Game Of Thrones dicevamo che non c’era ancora la data di partenza della quarta, ma dal Television Critics Association Tour HBO risponde alla curiosità dei fan, annunciando che la serie tratta dalla saga Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R.R.Martin partirà negli Stati Uniti il sei aprile 2014; sconosciuta la data di messa in onda italiana, anche se dopo una prima stagione ritardata, Sky Cinema trasmette Il Trono di Spade in maniera piuttosto ravvicinata e quindi non è escluso che per l’estate la serie arrivi anche in Italia.

    Oltre ad annunciare la premiere di Game of Thrones 4 (il cui primo trailer ufficiale verrà trasmesso domenica dopo la premiere di True Detective, nuovo procedurale con Matthew McConaughey e Woody Harrelson), HBO ha diffuso anche le date di debutto di vecchi e nuovi show: sempre il sei aprile, dopo Game Of Thrones, ci sarà la premiere della terza stagione di Veep e il debutto di Silicon Valley, nuova comedy di Mike Judge. Bisognerà infine aspettare maggio per vedere The Normal Heart, l’adattamento che Ryan Murphy ha fatto dell’opera teatrale di Larry Kramer: il film tv vede protagonisti Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer e Jim Parsons.

    Post originariamente scritto il 17 dicembre 2013, aggiornato da FulviaLeopardi il 10 gennaio 2014.

    Game of Thrones 4, primo trailer e anticipazioni [SPOILER+VIDEO]

    HBO regala ai suoi fan il consueto promo della fine dell’anno con i migliori highlights delle sue serie tv del 2013 e soprattutto i promo per i debutti del 2014: tra questi, c’è anche Game of Thrones, la serie basata sui romanzi di George R.R. Martin che non tornerà prima del 31 marzo 2014. Ma se proprio non potete aspettare, dopo il salto il primo trailer di Game of Thrones 4 e le anticipazioni che ci regala.


    Oltre ad offrirci un’occhiata sulle nuove serie – True Detective, The Leftovers (nuova creatura di Damon Lindelof), la nuova comedy Silicon Valley e altri show – HBO ci regala anche un primo girato della quarta stagione di Game of Thrones: i fan che hanno già letto i libri sanno già cosa aspettarsi da questa stagione, che si preannuncia scoppiettante e ricca di storyline, basti pensare all’aumento di location – soprattutto croate; tra le guest star previste, i Sigur Ros.

    Chi invece è un non lettore grazie al trailer – in versione estesa e poi solo con gli otto secondi dedicati allo show di David Benioff e D.B. Weiss; il post continua dopo i video – può scoprire che Joffrey (Jack Gleeson) si sta preparando alle sue nozze, che Tyrion (Peter Dinklage) è in catene, che Sansa (Sophie Turner) è piena di speranze e che Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) è rasato e in versione ‘ricercatore’; l’esercito che si vede nei primi secondi è invece quello di Daenerys (Emilia Clarke).

    Partiamo dal primo fotogramma del video [attenzione: da qui in poi ci sono abbastanza spoiler per chi non ha letto i libri] la location desertica ci fa pensare ad Essos e in particolare a Mereen, città della Baia degli Schiavisti che sarà tra le prime ad essere conquistate – non senza fatica – dalla Madre dei Draghi; interessante anche la parte relativa a Jaime Lannister, rasato e impegnato con un grosso libro, presumibilmente perché – come scopriamo nei libri – diventerà il capo della Guardia Reale ad Approdo del Re: ricordiamo che nel libro, il nostro fa ricerche sui suoi predecessori, perché voglioso di essere il miglior Lord Comandante possibile.

    ATTENZIONE: spoiler GIGANTESCHI per chi non ha letto tutti i libri di Martin.

    Chiudiamo con le scene di Tyrion e Sansa: il primo è in catene, probabilmente dopo gli eventi accaduti durante il matrimonio di Joffrey (che vediamo nel video con alle sue spalle un giocoliere di fuoco) che dovrebbero giocare una parte fondamentale in questa quarta stagione. Ricordiamo che le nozze saranno funestate da un lutto, e l’accusato sarà proprio Tyrion, il cui processo dovrebbe essere al centro delle vicende della quarta stagione. Quanto a Sansa, infine, lo sguardo di speranza dovrebbe essere determinato dall’insperato aiuto di Ditocorto, che le promette di aiutarla a fuggire durante le nozze di Joffrey; peccato che anche qui, le sorprese siano in agguato…

    1122

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE