Gambero Rosso Channel, tra le novità in palinsesto MasterChef Australia

Gambero Rosso Channel, tra le novità in palinsesto MasterChef Australia

E' stato presentato in questi giorni il palinsesto invernale di Gambero Rosso Channel: tra le novità Masterchef Australia, il game show Piattoricco, Le torte di toni e il talent Junior Masterchef

da in Game Show, Programmi TV, Sky, Talent Show, cucina, Rai-Sat-Gambero Rosso Channel
Ultimo aggiornamento:

    masterchef Australia, Gambero Rosso Channel, palinsesto

    È stato presentato in questi giorni il palinsesto invernale di Gambero Rosso Channel: tanti i volti noti del canale culinario confermati, dal biondo Simone Rugiati alla simpatica Francesca Barberini, e molte le novità che ci attendono in questo freddo autunno-inverno 2010: tra queste MasterChef Australia, evento televisivo dell’anno nella lontana terra dei canguri, il talent Junior Masterchef per i più piccoli e il primo game show gastronomico Piattoricco. Dopo il salto ne saprete di più, seguiteci!

    MasterChef Australia, presentato come l’evento culinario televisivo dell’anno che ha fatto registrare ascolti record in patria con picchi di 3 milioni di telespettatori, farà il suo debutto in Italia lunedì prossimo, 25 ottobre. L’edizione australiana del talent show gastronomico ideato nel Regno Unito (e già declinato in altre versioni, Junior e Celebrity) è una delle gustose novità di Gambero Rosso Channel, il cui palinsesto invernale è stato presentato nei giorni scorsi.
    MasterChef Australia, che andrà in onda dalla domenica al venerdì alle 13, alle 17 e alle 22.30 sul canale 410 di Sky, vede protagonisti 20 concorrenti impegnati ogni giorno in cucina in prove diverse per convincere una spietata e severa giuria di essere dei bravi cuochi dilettanti e aggiudicarsi l’appetitoso premio finale da centomila dollari.

    PiattoRicco, Gambero Rosso Channel, palinsesto

    Altra novità in onda da oggi (ogni giovedì alle 11.30 e alle 21.30) è Piattoricco, il primo game show enogastronomico condotto da Vito e Gianpiero Mancini in cui l’unico concorrente in gara sarà aiutato e messo in difficoltà dai due conduttori, uno buono e l’altro cattivo, durante le sette prove a punti previste dal gioco: sette anche gli ingredienti in palio per preparare la ricetta finale e i premi per fare Piattoricco!

    Gambero Rosso Channel, palinsensto, torte di Toni

    Tutti i martedì alle 11.30 e alle 21.30 Gambero Rosso Channel trasmette invece Le torte di Toni, primo programma italiano dedicato alla decorazione dei dolci in stile americano: la conduttrice Toni Brancatisano, vincitrice della prima edizione del talent show La Scuola – Cucina di classe, insegnerà ai telespettatori a stupire i propri ospiti con divertenti e colorate torte a forme di castello, trenino, bambole e animali e a scegliere i dolci più adatti per feste di compleanno, party con gli amici, sane colazioni e battesimi. A proposito de La Scuola – Cucina di classe, la seconda edizione del talent italiano ispirato a MasterChef andrà in onda a febbraio: i concorrenti, che continueranno a contendersi la conduzione di un programma, passano da 16 a 24.

    In arrivo anche Gamberetto, una serata interamente dedicata ai bambini con giovanissimi aspiranti cuochi alle prese con i fornelli davanti a un pubblico di adulti, Junior MasterChef, con 50 piccoli concorrenti che si sfidano tra loro a colpi di ricette, e Lei pesca lui cucina, divertente programma di pesca e cucina realizzato in collaborazione con Caccia e Pesca (canale 235, 236 di Sky) e visibile su entrambi i canali.

    Continueranno poi i programmi condotti con successo dai volti noti di Gambero Rosso Channel: l’ex naufrago Simone Rugiati, Laura Ravaioli, Santin, Mariola e Francesca Barberini e Jaimie Oliver, Nigella Lawson, Gordon Ramsey ed Anthony Bourdain.

    Il canale Gambero Rosso Sky non è solo uno dei media del nostro gruppo, ma la punta di diamante della nostra vocazione a selezionare e promuovere l’enogastronomia del nostra paese in Italia e nel mondo – ha dichiarato il presidente della società Paolo Cuccia – . Gli spettatori e i lettori del Gambero Rosso, sempre più numerosi, sono parte di un gruppo socio economico che dimostra particolare apprezzamento per la novità dei contenuti e dell’offerta tecnologica. Come è noto il Gambero è l’unica azienda multimediale del settore dell’editoria enogastronomica che, oltre al canale tv, edita riviste in italiano e inglese; guide in italiano, inglese, tedesco; collane editoriali; attività web e mobile; gestisce le Città del gusto di Roma, Napoli e Catania, ed eventi in Europa e nel mondo. Molto richieste anche tutte le applicazioni per Iphone Ipad e podcast”.

    783

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Game ShowProgrammi TVSkyTalent ShowcucinaRai-Sat-Gambero Rosso Channel