Gale Harold, il ritorno nelle Casalinghe “non è urgente”

Gale Harold, il ritorno nelle Casalinghe “non è urgente”

Con toni più o meno minacciosi le fan di Gale Harold ci hanno scritto per questo articolo dove si diceva che le condizioni dell'attore potevano non essere totalmente buone: purtroppo però, anche Matt Mitovich di TV Guide conferma quanto scritto nell'articolo che noi avevamo tratto da vari siti americani, e cioè che Harold potrebbe non tornare a breve nelle Casalinghe Disperate

    gale harold

    Con toni più o meno minacciosi le fan di Gale Harold ci hanno scritto per questo articolo dove si diceva che le condizioni dell’attore non erano del tutto ottimali.

    Purtroppo però, anche Matt Mitovich di TV Guide conferma grosso modo quanto scritto nell’articolo che noi avevamo tratto da vari siti americani, e cioè che Harold potrebbe non tornare a breve nelle Casalinghe Disperate.

    E’ vero, nella puntata andata in onda in America domenica scorsa abbiamo sentito la voce di Jackson sulla segreteria telefonica di Susan, ma pare confermato che l’attore – gravemente ferito in un incidente stradale lo scorso 14 ottobre, in cui ha riportato la frattura di una spalla e, pare, anche un edema al cervello dovuto alla ‘botta’ – non tornerà a breve sul set.

    In un comunicato rilasciato a TV Guide, i produttori delle Disperate hanno sottolineato il fatto di star “lavorando per riportare Gale nello show, ci piacerebbe molto riaverlo, ma ancora non sappiamo quando.

    Per come abbiamo sistemato le cose, comunque, la presenza di Jackson non è un bisogno impellente, anche se speriamo di riaverlo al più presto“.

    Al momento, gli sceneggiatori della serie hanno infatti tirato fuori la trovata della chiamata alla segreteria telefonica di Susan, in cui Jackson spiega alla fidanzata che gli è stato offerto un lavoro a Riverton e che gli piacerebbe se lei si trasferisse da lui: considerata la reazione iniziale della donna, ubriacatasi in un night e preoccupatissima per essersi risvegliata nel letto con Lee, uno dei personaggi gay della serie, ci pare non azzardato dire che Susan non si trasferirà…quantomeno non a breve.

    Completamente smentiti, dunque, i rumors che volevano Gale Harold fuori dal cast della serie in seguito all’incidente: non solo perché l’attore, seppur solo sottoforma di voce, è riapparso, ma anche perché ce lo conferma un portavoce di Harold, secondo cui “l’attore è tornato quello che conosciamo e amiamo“, e i produttori della serie, secondo cui “sembrava stare bene“. A quanto pare, però, bisognerà attendere ancora un po’ per rivedere Gale sullo schermo, e non sentire solo la sua voce…

    469