Gadget Show, i nuovi episodi al via su Discovery Science

DEbutta stasera su Discovery Science la seconda stagione di Gadget Show, il programma britannico che svela le ultime novità e stranezze del mondo della tecnologia

da , il

    Arrivano su Discovery Science i nuovi episodi di Gadget Show, il divertente e interessante programma britannico di Channel 5 dedicato a tutti quei telespettatori desiderosi di essere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo della tecnologia e curiosi di scoprire quali imperdibili oggetti di ultima generazione non possono farsi mancare. A presentare e spiegare anche a chi non è proprio un esperto del settore novità e stranezze tecnologiche sarà il team formato da Suzi Perry, Jason Bradbury, Ortis Deley e Jon Bentley: in ogni puntata collauderanno e sperimenteranno gli oggetti per svelarne al pubblico virtù e difetti, funzionamento ed efficacia e per anticipare i gadget che in futuro diventeranno dei must.

    La seconda stagione di Gadget Show andrà in onda in prima visione assoluta tutti i giovedì con doppio appuntamento alle 22.05 e alle 22.35 su Discovery Science (canale 405 di Sky) a partire da stasera.

    Il divertente viaggio alla scoperta delle ultime novità tecnologiche parte con una dura sfida nel deserto di Liwa, ad Abu Dhabi: la presentatrice di Discovery Channel e BBC Suzi Perry e l’appassionato di invenzioni Jason Bradbury testeranno per noi abiti termoregolati.

    In seguito insieme al resto del team, il produttore di Fifth Gear Jon Bentley e il conduttore tv Ortis Deley, saranno protagonisti di una sfida per ridurre i costi di gestione tecnologica ma soprattutto esamineranno il gadget del decennio, l’applicazione per smartphone, testando oltre 100mila app per stilare una top five. Imperdibile per gli appassionati di oggetti tecnologici e congegni vari! Gadget Show, la seconda stagione ogni giovedì alle 22.05 su Discovery Science.