Gabriele Esposito ad Amici 15: il ballerino al Serale tra gossip e vita di Scuola

Gabriele Esposito ad Amici 15: il ballerino al Serale tra gossip e vita di Scuola

Dal provino per il talent di Canale 5 ai balli in studio con Stefano De Martino

    Tra tutti i talenti di Amici 15, ce n’è uno che per il momento spicca più di tutti. Parliamo del ballerino Gabriele Esposito che, tra gossip (per via del presunto flirt con Elodie) e vita di Scuola (sono già un cult i suoi balli con Stefano De Martino), è per sua fortuna il primo degli allievi ad essere stato scelto per partecipare alla fase Serale della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che, salvo cambiamenti, partirà sabato 3 aprile 2016 su Canale 5. Tanto determinato, quanto riservato rispetto agli altri, di sicuro per quanto riguarda il carattere, c’è altrettanta curiosità sul suo conto.

    Poco personaggio (a differenza di altri), nel corso della sua permanenza all’interno della Scuola di Amici di Maria De Filippi (edizione 2015-2016), il ballerino Gabriele Esposito ha già dimostrato in più occasioni di preferire un’esibizione di ballo ad una polemica sterile, mettendosi sempre in discussione come danzatore, tanto che non solo non è stato eliminato, né ha dovuto lasciare il talent show prima del tempo, ma si è addirittura meritato l’accesso al Serale prima di chiunque altro.

    Già molto seguito sui social network Facebook e Instagram, Gabriele Esposito di Amici 15 è già nella rosa di nomi dei ballerini che vedremo durante la fase Serale in onda da aprile su Canale 5. A deciderlo, infatti, è stata all’unanimità l’intera commissione del talent show, formata sia dai professori di canto (che non è la sua materia), Fabrizio Moro, Rudy Zerbi, Alex Braga, Marco Maccarini e Carlo Di Francesco, sia dai maestri di danza (la disciplina alla quale ha praticamente dedicato quasi tutta la sua vita), e cioè Alessandra Celentano, Natalia Titova, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi Kadiu.

    Gabriele primo allievo che accede al Serale di Amici 15

    ​Nonostante quel briciolo di timidezza, però, qualche volta ad Amici 15 Gabriele è anche finito (senza che lo volesse) nell’occhio intrusivo del gossip e per due motivi: qualcuno ha pensato che tra lui ed Elodie Di Patrizi ci fosse del tenero (ma a quanto pare lei ora starebbe con il cantante Lele Esposito) e perché tanto chiacchierate sono state le ‘dolci’ esibizioni fatte in trasmissione insieme al ballerino professionista Stefano De Martino.​

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI