Gabriele e Sonia di Temptation Island stanno ancora insieme? Facebook tra news e critiche

Gabriele e Sonia di Temptation Island si sono lasciati definitivamente o sono tornati insieme? Su Facebook news e polemiche abbondano

da , il

    L’interrogativo arriva direttamente da Facebook: Gabriele e Sonia di Temptation Island stanno ancora insieme, si lasciano o ci hanno sempre preso in giro? News fresche e verificate escludono qualsiasi legame tra Gabriele e Laura Forgia, tentatrice di Temptation Island che causò la rottura dei due davanti alle telecamere, cosa sta accadendo, dunque, tra i due trentenni napoletani? Gli indizi circa un eventuale ritorno di fiamma sono frammentari ed incerti, ma i fan di Temptation Island e Uomini e Donne non abbassano la guardia: Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone sono stati pizzicati insieme lasciando circolare sul web l’ipotesi della messinscena. A correre ai ripari ci ha pensato la ragazza con una spiegazione dettagliata su Facebook.

    Proprio come ipotizzato con la coppia formata da Vittoria e Andrea lasciatisi a Temptation Island ed oggi di nuovo insieme, alcuni spettatori su Facebook si sono insospettiti dopo una segnalazione secondo cui Sonia e Gabriele si trovavano da soli ad Ischia. A chiarire, non troppo efficacemente in verità, è stata Sonia con un messaggio affidato ai social network: ‘Io non ho nulla di cui mi dovrei giustificare ne da nascondere, non avrei assolutamente alcun problema a dichiarare un ritorno con Gabriele….ma non è così …vogliate crederci oppure no! Io e Gabriele, come ho già detto in passato oltre ad essere stati coppia per 9 anni, siamo stati amici ed abbiamo quindi tutti e dico davvero tutti in comune. Quindi se volete sapere se con Gabriele mi sono vista o incontrata è ovvio di si…se volete sapere se stiamo ancora insieme…beh quello no‘. Di certo il criticatissimo ingegnere sembra intenzionato a riconquistarla: ci riuscirà?

    Aggiornamento del 25/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Gabriele e Sonia di Temptation Island stanno ancora insieme? Le news da Facebook

    Gabriele e Sonia di Temptation Island stanno ancora insieme? Facebook fornisce le news più succulente a proposito di una delle coppie scoppiate scelte per comporre il cast del reality show ideato da Maria De Filippi in onda a luglio su Canale 5. Seppur tra i concorrenti meno promettenti in vista del buon esito del gioco delle tentazioni, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone non sembrano pronti per eventuali partecipazioni a Uomini e Donne. Infatti, dopo i numerosi passi falsi con la bionda tentatrice Laura Forgia, l’ingegnere partenopeo sembrava propenso a riconquistare la ex che dopo nove anni di monogamia e devozione sta vivendo una bella estate da single. Tra avvistamenti fortuiti e indiscrezioni da verificare, oggi arriva la conferma sulla natura della relazione tra i due ragazzi.

    Qualche giorno fa Gabriele Caiazzo su Facebook si dichiarava ‘disposto a tutto’, lasciando sottintendere che i sacrifici da fare sarebbero stati tutti per Sonia Carbone. Stuzzicato dai commenti, l’ingegnere ha avuto modo di sminuire anche l’importanza del suo rapporto con Laura Forgia, scrivendo: ‘Ma la bionda non è mai esistita!‘. E Sonia? La dolce trentenne è appena tornata da una splendida vacanza in Sardegna e non sembra affatto pronta a riaccogliere tra le sue braccia l’ex fidanzato al quale pare si riferisca con uno status su Facebook di pochi giorni fa: ‘A Napoli si dice: ” chiacchiere e tabacchere e’ lignamm o’ banc ‘e Napule nun ‘ne impegna”!!!!!( traduzione: le chiacchiere non servono a nulla)‘. Insomma, urgono dimostrazioni sincere di un amore pronto ad andare oltre la tentazione televisiva!

    Aggiornamento del 22/08/2014 a cura di Paola Zagami

    Gabriele e Sonia di Temptation Island presto insieme? Lui nega il tradimento

    Fanno ancora parlare di loro Gabriele e Sonia di Temptation Island. Nel cast del reality show di Canale 5 hanno fatto discutere per l’esito disastroso dell’esperimento intrapreso a Gaeta: insofferenza reciproca e tentazione riuscita per Gabriele e Laura Forgia hanno fatto il patatrac mettendo la parola fine sulla relazione durata ben nove anni. A poco più di una settimana dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone aggiornano i rispettivi fan su Facebook circa le rispettive vite da single. Mentre la napoletana si dedica a famiglia ed amici, il giovane ingegnere sembra pentito di quanto fatto e desideroso di recuperare al più presto la fiducia dell’ex fidanzata tanto da negare del tutto il presunto tradimento.

    Bersagliato dalle critiche su Facebook per l’atteggiamento poco rispettoso verso Sonia, Gabriele si difende strenuamente rispondendo spesso e volentieri agli attacchi dei suoi detrattori. Dapprima impegnato a negare di essere stato ‘scaricato’ dalla tentatrice Laura, l’ingegnere ha minimizzato quanto accaduto con la bionda professoressa de L’Eredità: ‘Scusa ma chi è mai stato con la bionda? Te l’ha detto la cartomante?‘. In realtà tutti lo abbiamo desunto dalle immagini di Temptation Island con i due impegnati a cercare punti senza telecamere o a trascorrere del tempo insieme nella camera di lei. Di certo, Gabriele non ha alcuna intenzione di passare per il pessimo fidanzato, Sonia gli crederà?

    Aggiornamento del 31/01/2014 a cura di Paola Zagami

    Gabriele e Sonia di Temptation Island sono tornati insieme? Le news sulla coppia

    Non solo Manfredi e Giorgia dopo Temptation Island ma anche Gabriele e Sonia sono al centro dell’attenzione degli spettatori per la loro storia dopo il reality show di Canale 5. Tre coppie su cinque sono scoppiate ed i due concorrenti napoletani reclutati dal programma di Maria De Filippi sono probabilmente quelli che a Facebook hanno affidato i loro sfoghi più di ogni altro prima e dopo la rottura televisiva. Gabriele Caiazzo sembra sulla buona strada per una relazione con la tentatrice Laura Forgia, mentre Sonia Carbone era agli occhi di tutti la fidanzata tradita e inconsolabile: oggi a distanza di un mese la situazione è ancora così? Grazie ai social network apprendiamo risvolti a dir poco inaspettati sul post Temptation Island di Gabriele e Sonia.

    A sorpresa abbiamo scoperto che Gabriele Caiazzo starebbe facendo di tutto pur di riconquistare la fidanzata Sonia Carbone. Respingendo le dicerie sul presunto rifiuto di Laura Forgia, l’ingegnere napoletano ha confessato su Facebook la sua verità: ‘Comprendo le critiche ed i commenti negativi, anzi, alcuni di voi fortunatamente scrivono concetti molto intelligenti e li apprezzo tantissimo e con questo vorrei precisare che non ho ricevuto rifiuti da nessuno perché sono concentrato nel recuperare altro!‘.

    Poche parole che vengono in qualche modo chiarite dal messaggio scritto da Sonia ai suoi fan di Facebook: ‘So che siete tutti curiosi di sapere come si è evoluta la mia vita dalla fine del programma, che ormai è passato ben un mese….che dirvi,ovviamente ho i miei alti e bassi, non è stato e non è facile voltare pagina da un momento all’altro, soprattutto quando di mezzo ci sono tante cose “nostre”. Detto ciò, vi confermo quello che avete visto nell’ultima puntata…ho deciso di non stare più con Gabriele, ma nonostante ciò cerco comunque di rimanere in rapporti civili, sono una persona intelligente non posso sputare in faccia a quello che ci è stato in 9 anni…Il nostro falò è finito alle 5 del mattino e lui alle 9 mi chiedeva già infinite scuse con lettere,messaggi,biglietti………e lo sta facendo da ben un mese….purtroppo certe cose non si dimenticano per cui per ora resto della mia idea!‘. Stando a quanto successivamente chiarito da Sonia, i due non sarebbero andati ad un concerto insieme ma solo per una coincidenza si sarebbero trovati nel medesimo luogo. A questo punto l’inquietante dubbio che i due possano riappacificarsi dopo il tortuoso percorso all’interno del reality sorge spontaneo. L’unica che deciderà cosa fare è proprio Sonia, colei che ha definito l’ex fidanzato ‘la perfezione’ ma che ha anche dovuto assistere alle sue effusioni con la tentatrice, alla misteriosa fuga notturna nella sua camera e a parecchie parole indigeste per qualsiasi donna innamorata: in bocca al lupo!