Gabriela Barrios di Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice di Andrea Offredi?

Gabriela Barrios di Uomini e Donne: chi è la corteggiatrice di Andrea Offredi?

Informazioni e gossip su Gabriela Barrios, corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne

    Spazio per una nuova corteggiatrice a Uomini e Donne: Gabriela Barrios. Andrea Offredi apprezza particolarmente l’avvenente indossatrice, che secondo le ultime anticipazioni del Trono Blu avrebbe soppiantato nel cuore del tronista la più semplice Claudia D’Agostino. Ma chi è la corteggiatrice del momento? Come molte altre ragazze passate da Uomini e Donne anche Gabriela ha qualche esperienza nel mondo dello spettacolo.

    Nata a Cuba diciannove anni fa, Gabriela vive in Italia da sei anni. Ad optare per questo trasferimento nel Belpaese è stata la mamma della ragazza, che per mantenere la famiglia ha lavorato duramente. Ancor prima di concludere gli studi la Barrios ha puntato sulla sua bellezza, posando per diversi servizi fotografici e presenziando ad alcuni eventi. Passata anche dal programma televisivo Veline – proprio come la ballerina di Amici 2013 Lorella Boccia – ha all’attivo perlopiù dei concorsi di bellezza come Miss Cuba Europa nel 2010 e Miss Topolini, che ha vinto nel 2012. Conquistata la fascia del concorso legato alla città di Trieste, Gabriela ha spiegato i suo trascorsi professionali come riportato dal sito Udine20.it: ‘Sono contenta di aver vinto un concorso che rappresenta proprio una zona stupenda come quella del lungomare e dei “topolini” e sono felice anche perché il mio sogno è proprio raggiungere il successo nel campo della moda e dello spettacolo, spero che la fascia di Miss Topolini possa portarmi fortuna…Ho già fatto qualche piccolo lavoro nel campo della moda, ma volevo provare l’emozione di una manifestazione così‘.

    Approdata a Uomini e Donne più di un mese fa, per qualche puntata Gabriela ha fatto la misteriosa evitando di scegliere chi corteggiare tra Eugenio Colombo ed Andrea Offredi. Quest’ultimo, però, si è rivelato il suo favorito come dimostrato dalle esterne susseguitesi di puntata in puntata e culminate spesso e volentieri con baci e coccole molto passionali.

    Gli ultimissimi sviluppi del trono blu non sembrerebbero intaccare la posizione di vantaggio assunta dalla ragazza nei confronti di Andrea. Infatti, la sensuale Rosa con cui Gabriela litigava spesso ha deciso di ritirarsi a sorpresa, instillando de dubbi sulla sua autenticità. Inoltre, Claudia ha definitivamente abbandonato il programma dopo la confessione choc del tronista, che al suo ritorno non avrebbe provato grandi sensazioni. Le uniche incognite potenzialmente dannose per Gabriela Barrios sono due: l’attrazione mai sopita da parte di Andrea per Francesca Del Taglia e la new entry Stefania Zappa, già scelta di Marcelo Fuentes qualche anno fa.

    496

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE