Gabriel Garko travolge la Ferilli in Caldo Criminale

Gabriel Garko travolge la Ferilli in Caldo Criminale

Si scioglie, ma solo per poco, la coppia televisiva Arcuri/Garko

da in Canale 5, Fiction italiane, Gabriel Garko, Mediaset, Personaggi Tv, il-peccato-e-la-vergogna, Manuela-Arcuri, sabrina-ferilli
Ultimo aggiornamento:

    Caldo-Criminale-Garko-Ferilli.jpg

    Gabriel Garko il 29 settembre sarà su Canale5 con Sabrina Ferilli in Caldo Criminale. All’indomani dello strepitoso, quanto inaspettato successo, de Il Peccato e la Vergogna, Garko si ritrova di nuovo in video, questa volta in un film tv sempre per Mediaset. In Caldo Criminale, al suo fianco però, non c’è più Manuela Arcuri, ma Sabrina Ferilli. Archiviato dunque uno dei suoi personaggi più negativi, il commissario fascista che perseguitava Manuela Arcuri ne Il Peccato e la Vergogna, il bello italico non molla e si ripropone come ragazzotto un po’ più ingenuo, almeno in apparenza, che perde la testa per la Ferilli in un intreccio a sfondo giallo in cui non mancheranno né i colpi di scena né le scene hot alle quali Garko ha abituato le sue fan. Caldo Criminale, racconta la storia di Anna, donna che nasconde un triste segreto, sposata con un uomo violento, fugge per rifarsi una vita.

    Una notte ad Anna/Sabrina Ferilli capita, però, di assistere ad un omicidio, ma la polizia non trova riscontro alle sue parole, non rinvenendo alcun cadavere. Passa il tempo e Anna, viene avvicinata da Valerio (il nostro eroe Garko) e si accorge che si tratta proprio dell’uomo che lei aveva creduto morto. Ma anche Valerio nasconde un segreto e la vita di Anna è in pericolo. Ecco, i presupposti per rendere la serata interessante tra batticuore, sussulti ormonali e suspense ci sono tutti, rimane solo da sciogliere qualche dubbio, riuscirà Gabriel Garko a bissare il successo de Il Peccato e la Vergogna? Reggerà il confronto con il suo eroe negativo? E soprattutto, riuscirà a cambiare espressione trovandosi davanti Sabrina Ferilli, che almeno, qualche espressione più intensa ce la sa regalare quando recita? Caldo Criminale potrebbe essere per Garko un banco di prova, un modo per sondare il terreno e capire se funziona lui in quanto tale, o se il pubblico lo ama legato e amalgamato in maniera indissolubile alla sua compagna di fiction preferita, Manuela Arcuri.

    E poiché non è bello deludere il pubblico, che ricordiamolo è sempre sovrano, i due, non paghi di averci dato dimostrazione di alta non recitazione con Il Peccato e la Vergogna, replicheranno a breve con Bang Bang, altra fiction targata Mediaset, in cui la coppia televisiva si ricongiunge, dopo la parentesi Ferilli, anche se soltanto per una puntata. Al momento infatti, la partecipazione di Garko prevede solo l’apparizione nei panni di un gangster nella prima puntata, giusto il tempo per far capitolare anche Asia Argento. Appuntamento quindi mercoledì prossimo 29 settembre su Canale5 con Caldo Criminale.

    482

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Fiction italianeGabriel GarkoMediasetPersonaggi Tvil-peccato-e-la-vergognaManuela-Arcurisabrina-ferilli