Gabriel Garko:”Rocco Hunt, Fragola e Noemi i miei preferiti al Festival di Sanremo”

Gabriel Garko:”Rocco Hunt, Fragola e Noemi i miei preferiti al Festival di Sanremo”

L'attore ha ringraziato i giornalisti per non aver parlato dell'incidente durante la kermesse sanremese

    Gabriel Garko: "Ringrazio i giornalisti per non aver parlato dell'incidente"

    Gabriel Garko, terminato il festival di Sanremo 2016, ha dichiarato che le canzoni di Rocco Hunt, Lorenzo Fragola e Noemi sono state le sue preferite tra quelle in gara alla kermesse canora che si è conclusa sabato 13 febbraio con la vittoria degli Stadio. Garko, che ha affiancato Carlo Conti in questa 66° edizione del Festival, ha parlato della sua esperienza a Sanremo, durante la conferenza stampa di chiusura del Festival che si è tenuta domenica 14 febbraio al Roof del Teatro Ariston dove erano presenti anche Carlo Conti, Giancarlo Leone, Rocco Tanica e Nando Pagnoncelli.

    Alla conferenza stampa di chiusura di Sanremo 2016, Gabriel Garko ha svelato quali sono stati i suoi cantanti preferiti che si sono esibiti a Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo.

    Non uno, ma tre i brani dei Big del Festival apprezzati dall’attore. Gabriel Garko ha dichiarato che tra tutti i brani in gara, le sue canzoni preferite sono state quelle di Rocco Hunt, in gara con Wake Up, di Lorenzo Fragola, che ha cantato Infinite Volte e quella di Noemi che ha Sanremo 2016 ha portato il brano La borsa di una donna.

    Durante l’intervista, Gabriel Garko ha speso parole su quel terribile incidente avvenuto pochi giorni prima dell’apertura di Sanremo 2016, in cui ha perso la vita una donna. Il co-conduttore ha voluto ringraziare i giornalisti che non hanno menzionato il fatto durante la kermesse canora: “Nessuno lo ha menzionato, anzi siete stati cattivi nel modo giusto per farmi reagire e per farmi andare avanti e lottare contro i miei impacci e le mie paure.

    Nonostante avete scritto delle cattiverie bellissime – ha spiegato – vi ringrazio perché non avete tenuto conto di quello che mi è successo due settimane fa”, così ha dichiarato Garko rivolgendosi ai giornalisti presenti alla conferenza stampa.

    Gabriel Garko, inoltre, non poteva non menzionare la sua fidanzata, Adua, presente al suo fianco in questa esperienza di Sanremo 2016: “Adua era molto contenta – ha raccontato Garko – e mi ha fatto piacere perché è una ragazza molto giovane, quindi sono contento che sia al mio fianco in queste occasioni perché è una grande opportunità per lei per crescere. Fa anche lei questo mestiere quindi è tutto bagaglio che si porterà dietro”.

    L’attore, ieri 15 febbraio, ha voluto inoltre ringraziare, tramite la sua pagina Facebook, tutti coloro che lo hanno seguito e supportato: “Arrivato a casa…è stata una bellissima esperienza, grazie a tutti, Gabriel”.

    470

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI