Gabriel Garko risponde alle accuse tornando in tv: ‘faccia a faccia’ a L’Arena di Giletti

Gabriel Garko risponde alle accuse tornando in tv: ‘faccia a faccia’ a L’Arena di Giletti

Gabriel Garko risponde alle accuse tornando in tv: 'faccia a faccia' a L'Arena di Giletti

da in Domenica In, Gabriel Garko, Massimo Giletti, Personaggi Tv, Rai, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Gabriel Garko risponde alle accuse tornando in tv. Un videomessaggio di pochi secondi diffuso ieri, 10 maggio 2015, durante la puntata settimanale de L’Arena di Massimo Giletti. La scorsa settimana – lo ricorderete – l’attore è stato intervistato dal conduttore negli studi della domenica di Rai 1. Subito dopo in rete, sono apparse delle foto riguardanti il presunto eccesso di botox sul viso di Garko. Ieri, però, il Gabriel di Canale 5 ha deciso di rispondere su Rai 1 alle accuse ‘gonfiate’ – è il caso di dirlo – rivoltegli questa settimana.

    Questo il messaggio integrale serio quanto basta, ma anche ironico con tanto di faccette dimostrative (tanto che la D’Urso si pente di non essere in onda con Domenica Live? Un caso simile, di domenica pomeriggio, di cui protagonista è un volto Mediaset…fate voi…):

    Ciao, Massimo,
    volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquillizzare tutte le mie fans. Perché volevo dire che la mia faccia è questa, non questa. Ciao, grazie a tutti, buona giornata
    ‘.

    Nei giorni scorsi, inoltre, dopo la notizia della faccia gonfia di Garko, online un po’ ovunque, anzi praticamente virale, l’attore sempre più legato a Mediaset, ha peraltro dichiarato di avere un problema di salute, smentendo però che nel suo Viso d’Angelo ci sia del botox con la pala. Ha poi dichiarato di volersi accertare del presunto artefice che – a suo dire – avrebbe manipolato e alterato le foto di lui ospite su Rai 1.

    Intanto, Garko non si fa certo tediare dalla cosa e non rinuncia al set. In autunno, molto probabilmente ad ottobre 2015, sarà protagonista su Canale 5 di un nuovo film tv, insieme a Stefania Sandrelli e diretto da Alessio Inturri, ‘camera’ nota per le fiction Mediaset, l’ultima Furore, ma anche L’Onore e il rispetto e Rodolfo Valentino – La storia, tra le altre pellicole.

    Gabriel Garko

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Domenica InGabriel GarkoMassimo GilettiPersonaggi TvRaiRai 1 Ultimo aggiornamento: Lunedì 11/05/2015 14:38
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI