Gabriel Garko alla prima di C’è posta per te: Antonella Clerici furiosa?

Gabriel Garko sarà ospite alla prima di C'è posta per te

da , il

    Gabriel Garko da giovane

    La notizia non è una notizia, visto che Gabriel Garko è stato finora uno tra gli ospiti fissi di C’è posta per te; il fatto che anche durante la nuova stagione sarà uno tra i personaggi sui quali punterà Maria De Filippi non sorprende, perciò, proprio nessuno – non dovrebbe, perlomeno. Non sappiamo quali saranno gli altri ospiti di punta, ma questo continuo riciclare è piuttosto fastidioso: Garko è amatissimo, ha acquisito grande fama in Italia, viste le innumerevoli fiction di cui è stato protagonista, sicuramente la sua presenza servirà a fare pubblicità a una delle prossime serie tv cui prenderà parte; ci sono, insomma, tanti motivi per i quali Maria lo ha invitato. Fatto sta che Gabriel sta invecchiando assieme a C’è posta per te, e un cambiamento servirebbe. Tra tutti i personaggi amati dal pubblico – sì, perché oltre a Garko, c’è Raoul Bova; c’è Francesco Testi; ci sono ‘millemila’ attori, uomini e donne dello spettacolo da invitare -, perché proprio lui, fino alla nausea? A un certo punto, per quanto Maria difficilmente sbagli nelle sue valutazioni, svanirà anche l’effetto sorpresa (certo, altra cosa sarebbe se Gabriel fosse il mittente della missiva e non l’ospite, ma questa è tutt’altra storia). A confermare la partecipazione a C’è posta per te è stato proprio lui al quotidiano Il Giornale.

    In questa occasione Gabriel ha spiegato anche perché Antonella Clerici sembra avercela a morte con lui – poco tempo fa la conduttrice di Ti lascio una canzone criticò la concorrenza, perché utilizzava contro di lei fiction e programmi in cui veniva messa in evidenza soltanto l’avvenenza di Garko, e non la sua bravura; parole che – come potete ben immaginare – non sono piaciute affatto all’attore, che ha subito trovato il modo per togliersi il sassolino dalla scarpa:

    Queste cose – ha spiegato al quotidiano Il Giornalela Clerici le dice perché con le mie fiction ha perso tutti gli scontri. Una volta, pur di evitarmi, ha chiesto che la spostassero di giornata. Quando l’hanno messa al sabato s’è scontrata con C’è Posta per te della De Filippi. E li chi c’era ospite? Io. Per la cronaca: abbiamo vinto pure quella sera. E tornerò ospite di Maria l’8 settembre. Mi sa che ormai la Clerici mi sogna pure la notte. Ma come incubo‘.

    Sarà un autunno di fuoco, questo è poco ma sicuro.