Gabriel Garko aggredito, ma venerdì sarà a C’è Posta per Te

Gabriel Garko aggredito, ma venerdì sarà a C’è Posta per Te

Gabriel Garko sfugge a un'aggressione nel parco della sua villa, ma venerdì sarà ospite a C'è posta per te

    Gabriel Garko è stato aggredito domenica sera nel giardino della sua villa ai Castelli Romani: nessuna indicazione sull’identità dello sconosciuto, l’unica cosa certa è che l’intruso era un uomo. Intanto Canale 5 annuncia la sua presenza di Garko nella prima puntata di C’è Posta per Te, in programma eccezionalmente venerdì 10 settembre. E la povera Antonella Clerici, che era riuscita ad evitare il confronto diretto tra il suo Ti lascio una Canzone e Il Peccato e La Vergogna (la cui terza puntata andrà in onda domani 8 settembre), se la dovrà vedere non solo con la corazzata De Filippi, ma anche col bell’attore in veste di ospite. Lo rivediamo in una delle sue ultime ospitate a C’è Posta per Te, anno 2009.

    Brutta avventura per Gabriel Garko: l’attore, protagonista di questo primo scorcio di stagione tv con Il Peccato e la Vergogna, è stato aggredito domenica notte nel parco della sua villa ai Castelli Romani da uno sconosciuto. Era ancora in auto, di rientro da una serata, quando un uomo ha rotto il finestrino minacciandolo con un’arma. “Mi sono davvero spaventato, non pensavo che qualcuno potesse farmi del male” ha detto Garko, rivelando peraltro di essere da tempo oggetto di lettere minatorie, che però finora non aveva preso sul serio.

    Un vero e proprio caso di stalking quello nel quale si ritrova Garko, il cui successo professionale e il suo appeal sul gentil sesso devono aver scatenato la malsana invidia di qualche ‘affranto’ rivale, che nulla può di fronte al sex symbol della tv italiana.

    E visto il successo della miniserie Il Peccato e La Vergogna, che torna domani per la sua terza puntata, Canale 5 ha deciso di schierarlo tra gli ospiti della prima puntata di C’è Posta per Te, eccezionalmente in onda venerdì 10 settembre, al posto del secondo appuntamento con I Cesaroni e contro la prima puntata di Ti Lascio Una Canzone. Proprio il baby talent della Clerici è stato spostato al venerdì per evitare la miniserie con Garko e Arcuri, ma la ‘fuga’ è riuscita solo a metà: non solo Antonellina sarà costretta a scontrarsi con Maria De Filippi, ma dovrà opporsi anche a Garko in veste di conteso ospite di Maria, che schiera anche David Beckham. E in questo caso ci sa che l’appello di ‘cavalleria’ rivolto da Antonella all’attore servirà davvero a poco.

    463

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE