Gabria Gagliardi lascia il trono over: scoppia l’amore con l’ex

Gabria Gagliardi lascia il trono over: scoppia l’amore con l’ex

La dama lascia Uomini e Donne e lo annuncia sui social

    Gabria Gagliardi lascia il trono over: scoppia l’amore con l’ex

    La dama del trono over, Gabria Gagliardi, lascia Uomini e Donne annunciandolo sui social: è tornato il suo grande amore e, si sa, al destino non si possono mettere i bastoni tra le ruote. Così, nonostante Gabria sia stata una delle signore più corteggiate e ammirate tra il parterre femminile, non la ritroveremo negli studi Mediaset. Prima che scoccasse nuovamente la scintilla con l’ex compagno, Gabria aveva lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme al cavaliere Paolo, purtroppo, però, le cose tra i due sono andate scemando proprio durante la scorsa estate e lei era tornata nuovamente single.

    Il trono over di Uomini e Donne perde una grande protagonista, Gabria Gagliardi che ha incontrato (o meglio, ritrovato) l’amore con l’ex compagno.

    ‘…e quando pensi che quel grande Amore sia davvero finito e perso per sempre, dopo tutte le difficoltà che aveva incontrato negli anni lungo il cammino’ – scrive la buyer di Ravenna sui social – ‘ecco che arriva il destino a sorprenderti…’. Così, dunque, Gabria dice addio alle telecamere di Canale 5 per concedere una nuova possibilità a quello che lei definisce ‘amore’ con la lettera maiuscola.

    La signora di Ravenna, che aveva attirato l’attenzione di Giorgio Manetti ed Ernesto Russo, ma aveva preferito concedere l’esclusiva al signor Paolo – con il quale, però, le cose non sono andate bene – decide di ringraziare ugualmente la redazione di Uomini e Donne per averla richiamata all’inizio della stagione 2016/2017: ‘Continuerò ad aprire il mio cuore alla vita con gioia, purezza, disincanto e passione come ho sempre fatto. RINGRAZIO LA MERAVIGLIOSA REDAZIONE DI #mariadefilippi PER AVERMI RICHIAMATA – continua a scrivere Gabria Gagliardi sul post – ma, come ho già comunicato loro precedentemente, ho scelto di ridare un’opportunità proprio a quell’Amore…’.

    Gabria Gagliardi, dunque, non sarà più dama del trono over di Uomini e Donne e lascia la trasmissione con un grande ‘in bocca al lupo’ per gli amici conosciuti durante l’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI