FX si rinnova e da lunedì arriva Boris 3

FX si rinnova e da lunedì arriva Boris 3

oggi e domani il canale satellitare FX stoppa la normale programmazione per rinascere lunedì 1 marzo alle 22

    Novità in arrivo sulla pay tv di Sky. Il canale satellitare FX si rinnova nella grafica ma soprattutto nei contenuti! Oggi e domani stop alla normale programmazione del canale 119 che rinascerà lunedì 1 marzo con la terza stagione di Boris, la divertente sit-com made in Italy con Pietro Sermonti. Fino alle 22.45 di dopodomani andrà in onda uno speciale promo di presentazione per annunciare le principali novità del nuovo FX: dalle serie tv americane più seguite alle innovative produzioni italiane, dalle docu-fiction all’animazione e a irriverenti live show. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti.

    Sarà dunque la terza stagione di Boris, la cinica e irriverente sit-com tutta italiana prodotta da Wilder che prende in giro il mondo delle fiction televisive, ad inaugurare lunedì 1 marzo alle 22.45 la rinascita di FX, il canale di Fox Channels Italy sulla piattaforma Sky che oggi e domani interrompe la sua normale programmazione.



    Il nuovo FX avrà un palinsesto ricco di grandi serie tv internazionali in prima tv, sperimentali produzioni italiane, animazione, live show, docu-fiction e documentari, ma si presenterà anche sotto una nuova e accattivante veste grafica per colpire un pubblico sempre più esigente.

    Nell’ampia e articolata offerta di intrattenimento del canale 119 di Sky, che ogni sera, dal lunedì al venerdì, proporrà una prima tv assoluta, ci sono: la quarta inedita stagione di Dexter, serie tv con Michael C. Hall, fresco vincitore di un Golden Globe come migliore attore di una serie drammatica, appena trasmessa in America e che andrà in ogni venerdì alle 22.45 dal 5 marzo.



    Bored to Death – Investigatore per noia, la nuova comedy targata HBO con Jason Schwartzman che ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica negli States, e che sarà trasmessa ogni giovedì alle 22.45 dal 4 marzo.

    Bored To Death, FX

    Under Fire, un ciclo di 5 documentari sugli uomini che con le loro azioni nelle zone più calde del pianeta contribuiscono a scrivere la storia contemporanea, in onda ogni martedì alle 22.45 dal 2 marzo; The Wanted, una avvincente docu-fiction della NBC che ruota intorno alla cattura dei più pericolosi terroristi internazionali, vi aspetta invece dal 6 aprile.


    Saturday Night Live, FX

    Fx propone poi esilaranti comedy show internazionali come l’americano Saturday Night Live (dal 6 marzo, ogni sabato alle 22.50), Throwin’ Tomatoes, una raccolta dei più celebri one man show americani e inglesi presentati in lingua originale e sottotitolati (dal 3 marzo ogni mercoledì alle 22.45), e Free Radio, le improbabili interviste del comico Lance Kral ai vip americani (da giovedì 4 marzo). Per quanto riguarda invece l’animazione per adulti troveranno spazio sul nuovo Fx la serie in 10 episodi The life and times of Tim e Archer, il cartoon spionistico ideato da Adam Reed (ogni sabato dal 27 marzo alle 20.10 e alle 20.35).

    Archer, FX

    Inoltre dal lunedì al venerdì alle 20.45 saranno riproposte dalla prima stagione alcune delle serie cult più acclamate degli ultimi anni: Mad Men (lunedì), I Soprano (martedì), Six Feet Under (venerdì), in precedenza trasmesse dal canale Cult.

    Infine viene segnalata Qualcosa di completamente diverso, una produzione originale in onda tutti i giorni alle 22.40 per cinque minuti in cui vengono trasmessi finti spot e trailer di serie tv inesistenti.

    Questo e molto altro vi aspetta da lunedì 1 marzo alle 22.45 sul rinnovato FX, canale 119 di Sky.

    808