FX cancella Lights Out e fa debuttare Wilfred con Elijah Wood a giugno

FX cancella Lights Out e fa debuttare Wilfred con Elijah Wood a giugno
da in FX, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Video, Wilfred
Ultimo aggiornamento:

    LIGHTS OUT Bolo Punch 8

    Lights Out è stata cancellata da FX: il drama pugilistico con protagonista Holt McCallany nel ruolo del pugile Patrick “Lights” Leary non sarà rinnovato per una seconda stagione, visto che nonostante le lodi del mondo sportive e della critica, gli ascolti sono stati alquanto miseri, anche per una tv via cavo che spesso punta più sulla qualità del prodotto che non sul riscontro del pubblico.

    Dopo il pessimo debutto dello scorso gennaio, solo 1.5 milioni di telespettatori, Lights Out non è migliorata negli ascolti, nonostante l’indubbia qualità di sceneggiatura e trama e la benedizione del mondo pugilistico americano, che ha cercato di promuovere la serie.

    Purtroppo lo show non ha fatto presa sul pubblico mediamente giovane di FX, qui la decisione della rete “di non procedere oltre alla produzione di una seconda stagione di una serie acclamata dalla critica”, come recita la nota ufficiale. Certo, lo show non aveva molte chance di mettere KO la concorrenza, tra The Good Wife, Parenthood e Southland, ma nessuno pensava che sarebbe andato così male. L’unica buona notizia è che le ultime due puntate che mancano alla fine dello show saranno trasmesse regolarmente martedì 29 marzo e 5 aprile.

    A giugno, invece, FX farà debuttare Wilfred, la sitcom con protagonista Elijah Wood nel ruolo di Ryan, ragazzo introverso che fatica a trovare la felicità personale e lavorativa…almeno fin quando non incontra Wilfred (Jason Gann, autore e protagonista dell’originale australiano da cui questo Wilftred è tratto), un cane con le sembianze umane (o almeno così lo vede il protagonista) la cui padrona è Jenna (Fiona Gublemann) attraente vicina di Ryan.

    Anche qui, nonostante lo show – che nel cast, come guest star, vede anche Chris Klaine e Rashida Jones – sembri pensato per un pubblico giovanile, non mancano però le perplessità sul quanto la serie possa avere successo e mantenere un pubblico stabile settimana dopo settimana.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FXSerie TvSerie TV AmericaneSitcomVideoWilfred