FX: Adam Levine dei Maroon 5 in American Horror Story 2, Allison Mack per Wilfred 2

FX: Adam Levine dei Maroon 5 in American Horror Story 2, Allison Mack per Wilfred 2

FX: Adam Levine dei Maroon 5 in American Horror Story 2, Allison Mack per Wilfred 2

    Adam Levine e Allison Mack per FX

    Adam Levine e Allison Mack saranno le guest star rispettivamente di American Horror Story e Wilfred, entrambi sono volti noti della tv in quanto il frontman dei Maroon 5 è anche giudice di The Voice, mentre la seconda è apparsa per anni in Smallville, serie di culto della CW. Ma quali saranno i loro ruoli nei due show FX? Tutti i dettagli (spoiler medio-bassi) li trovate dopo il salto!

    Adam Levine è sempre più immerso nel mondo della televisione, dopo i due anni da giurato/coach di The Voice il frontman dei Maroon Five potrebbe apparire nella seconda stagione di American Horror Story, lo show FX di Ryan Murphy con cui l’attore sta trattando per quello che sarebbe il suo primo ruolo in una serie tv. Le difficoltà sono molte (Levine sarà infatti in tour), ma secondo EW.com i produttori stanno facendo il possibile per accordare i calendari del cantante e di AHS così che Levine possa fare entrambi.

    Sconosciuti i dettagli sul ruolo che Levine interpreterà, secondo quanto riportato dal sito americano sarà un personaggio contemporaneo e metà di una coppia chiamata ‘The Lovers’; la seconda stagione di American Horror Story, lo ricordiamo, debutterà ad ottobre e sarà ambientata in una ‘location horror’ della East Cost: oltre a Levine, nel cast della serie ritroveremo Jessica Lange, Zachary Quinto, Sarah Paulson, Evan Peters e Lily Rabe, già apparsi nella prima stagione.

    Allison Mack (Smallville) apparirà nella seconda stagione della comedy Wilfred, con protagonista Ryan (Elijah Wood) alle prese con una complicata relazione con la sua vicina di casa/interesse amoroso (Fiona Gubelmann) e il cane di lei con sembianze umane (Jason Gann, creatore della serie originale australiana); l’attrice sarà il nuovo interesse amoroso del protagonista, una biochimica attraente e intelligente.

    Sconosciuto il numero di episodi in cui apparirà, ma quest’anno per i fan di Smallville si prospetta molto buono: oltre alla Mack ritroveremo infatti Erica Durance (protagonista di Saving Hope, drama che vedremo in estate su NBC), Cassidy Freeman (guest star ricorrente di Vampire Diaries e in futuro protagonista di Longmire) e Justin Hartley (guest star di Chuck e ora tra i protagonisti del pilot CW First Cut).

    443

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI