Futurama rinnovato per due stagioni! Gli altri casting

Futurama rinnovato per due stagioni! Gli altri casting

Futurama rinnovato per due stagioni! Natasha Henstridge in CSI: Miami 9; Scott Grimes in NCIS 8; Michael Trucco in HIMYM 6; Rita Wilson in Law & Order SVU 12

    futurama rinnovato per due stagioni

    Futurama rinnovato non per una ma addirittura per due stagioni, visto il successo della sesta stagione – trasmessa l’anno scorso con una media di 2.5 milioni di telespettatori – Comedy Central ha ordinato tredici nuovi episodi per il 2012 e altri 13 per il 2013, che si aggiungono agli altri 13 della settima stagione che debutteranno il prossimo 23 giugno. Una bella rivincita, dicevamo nei giorni scorsi, per il cartoon creato da Matt Groenig e David X. Cohen cancellato da Fox nel 2003 e successivamente tornato in onda grazie al successo dei quattro film in dvd trasmessi da Comedy Central con ottimi risultati.

    Natasha Henstridge apparirà nel season finale della nona stagione di CSI: Miami, nel ruolo di un agente segreto che farà scintille – non è chiaro se in senso buono o cattivo – con Horatio Caine (David Caruso). Sconosciuto lo storyline dell’attrice, che secondo Eva La Rue potrebbe tornare anche nella decima stagione. Sempre in casa CBS vedremo, nella sesta stagione di How I Met Your Mother, Michael Trucco, che apparirà nell’episodio del 18 aprile nel ruolo di fidanzato di Robin.

    Nell’ottava stagione di NCIS vedremo un episodio tutto dedicato al passato di Anthony DiNozzo, e secondo EW.com la guest star della puntata sarà Scott Grimes (ER) nel ruolo del detective Danny Price, ex partner del personaggio di Michael Weatherly quando questo faceva il poliziotto a Baltimora. Si tratta del secondo episodio in flashback dopo quello novembrino ambientato 20 anni fa e dedicato a Leon Vance (Rocky Carroll).

    Dopo la comparsata di Rose McGowan, la dodicesima stagione di Law & Order SVU vedrà come guest star anche Rita Wilson che nell’episodio di maggio intitolato Delinquent sarà Bree Mazelon, madre iper protettiva di un teenager indagato dai detective Benson e Stabler.

    356