Futbol su La7, il format sul calcio che non si prende sul serio

Futbol su La7, il format sul calcio che non si prende sul serio

Andrea Scanzi e Alessia Reato conducono un programma sportivo innovativo

    Futbol su La7, il format sul calcio che non si prende sul serio

    Si chiama Futbol e va in onda su La7 il nuovo format sul calcio che non si prende sul serio. Andrea Scanzi è alla guida di un nuovo programma in onda tutti i martedì in seconda serata fino al 23 agosto. Ospiti, interviste, schede di approfondimento e un punto di vista del tutto nuovo sul mondo del calcio che il popolo italiano considera come uno degli sport di punta del Bel Paese. La novità di Futbol sta nel modo in cui il tema calcistico viene trattato: la parola d’ordine della nuova trasmissione di La7 è ‘divertimento’, quindi l’argomento verrà approfondito in modo scanzonato ma riflessivo portando una ventata di novità tra i programmi sportivi.

    ‘La parola al calcio’ è questo il claim di Futbol, il nuovo programma di La7 che tratta il mondo del pallone in modo divertente e fuori dagli schemi comuni.

    La trasmissione, che diventa la chicca dei palinsesti estivi della rete di Urbano Cairo, è stata affidata all’arguzia del giornalista Andrea Scanzi che, affiancato dalla showgirl – ed ex naufraga – Alessia Reato, sarà sulla settima rete tutti i martedì sera in seconda serata fino al 23 agosto. ‘La mia parola contro la vostra’: così Scanzi introduce gli appassionati di calcio e gli addetti ai lavori alla sua nuova esperienza televisiva con un programma sportivo un po’ sopra le righe.

    Notizie di calciomercato – approfondite grazie alla collaborazione dell’esperto Pasquale Campopiano – interviste, racconti, schede di approfondimento, collegamenti, ospiti esperti di calcio e non, saranno gli ingredienti di Futbol che parla liberamente di calcio focalizzando l’attenzione su quelli che potrebbero essere i personaggi della prossima stagione calcistica, sugli Europei appena passati e sui calciatori che hanno occupato le pagine dei quotidiani sportivi per tutto lo scorso inverno. Uno spazio particolare verrà riservato ai monologhi di Andrea Scanzi che darà anima e voce alle storie di campioni che hanno scritto la storia del calcio.

    Appuntamento tutti i martedì alle 23.10 su La7 con Andrea Scanzi e Alessia Reato per le nuove puntate di Futbol.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI