Furore su Rai 2, seconda puntata: ospiti Donatella Rettore e Zero Assoluto, anticipazioni

Le anticipazioni di Furore ci introducono alla seconda puntata del revival di uno dei programmi di Rai 2 più amati degli anni '90. Venerdì 7 aprile 2017 saranno ospiti Donatella Rettore e gli Zero Assoluto, sotto l'occhio vigile del conduttore storico Alessandro Greco, affiancato da Gigi e Ross.

da , il

    Nuovo appuntamento con Furore su Rai 2: nella seconda puntata gli ospiti saranno Donatella Rettore e gli Zero Assoluto, come rivelato dalle anticipazioni. Dopo aver rotto il ghiaccio con il primo capitolo del suo ritorno in tv, Furore continua a intrattenere il pubblico del venerdì sera con i suoi giochi musicali, grazie alla conduzione di Alessandro Greco e ai nuovi arrivati Gigi e Ross. La seconda puntata del programma andrà in onda venerdì 7 aprile 2017 alle 21.20 e fra i concorrenti arruolati ci sono Valeria Marini, Melissa Satta e Ricky Tognazzi.

    Le anticipazioni della seconda puntata di Furore su Rai 2 ci svelano gli ospiti del gioco musicale che aveva stregato il pubblico italiano degli anni ’90 con le sue sfide a squadre. Il ritorno dello show è stato accolto con calore ed è stato definito da Alessandro Greco come ‘una vittoria per il pubblico’. L’entusiasmo per questo revival è certamente alle stelle!

    Furore su Rai 2, seconda puntata: le squadre

    Ad affrontarsi nella seconda puntata di Furore 2017 avremo di nuovo due squadre: quella delle donne è formata da Valeria Marini, Melissa Satta, Giorgia Palmas, Simona Izzo e Giulia Salemi, mentre quella degli uomini è composta da Ricky Tognazzi, Aldo Montano, Flavio Montrucchio, Paolo Conticini e Alessandro Di Sarno.

    Furore su Rai 2, seconda puntata: gli ospiti

    Per allietare il pubblico di Rai 2, Furore mette in campo per la seconda puntata una coppia di ospiti imperdibili del panorama musicale italiano. La prima è Donatella Rettore, cantante e performer storica del pop nazionale, che dividerà il palco con una delle band più amate degli ultimi anni, gli Zero Assoluto. Si potrebbe dire che lo show condotto da Alessandro Greco voglia mettere in contatto due generazioni di artisti, offrendo al pubblico musica per tutti i gusti e per tutte le età.

    Furore su Rai 2, seconda puntata: le regole del gioco

    Tutti i concorrenti di Furore devono cantare e le regole del gioco rimangono le stesse anche per la seconda puntata che andrà in onda su Rai 2 venerdì 7 aprile 2017. Alle due squadre verranno assegnati dei brani che possono spaziare dal contemporaneo ai classici anni ’70-’80-’90, ma l’esecuzione verrà complicata da una serie di prove da superare. I cantanti improvvisati dovranno confrontarsi con le ‘Canzoni interrotte’, l”Identysong’, il ‘Karaoke Arcobaleno’ e il ‘Vip Sync’, per conquistare i punti in palio assegnati dal presentatore. Nel gran finale della puntata ci sarà poi il medley corale ‘Tutti ballano Furore’, dopo il quale verrà annunciata la squadra vincitrice.

    Zero Assoluto