Furore, Rai 2 – ospiti e anticipazioni: terza puntata spostata al 16 aprile 2017

Alessandro Greco torna con la terza puntata di Furore su Rai 2: le anticipazioni rivelano che Valeria Rossi e Adriano Pappalardo saranno gli ospiti della serata e annunciano lo spostamento della puntata a domenica 16 aprile 2017. Lo show musicale, dunque, non andrà in onda di venerdì bensì nel giorno di Pasqua: resta invariato, invece, l'orario.

da , il

    Il penultimo appuntamento con Furore Su Rai 2 prevede nuovi ospiti: secondo le anticipazioni la terza puntata è stata spostata a domenica 16 aprile 2017, quindi la ‘festa musicale degli italiani’ posticiperà la serata di venerdì, mentre rimarrà inalterato l’orario. Ad annunciarlo è stato Alessandro Greco, conduttore di questa nuova edizione del programma musicale tornato alla ribalta dopo ben 20 anni: il format, tuttavia, è rimasto intatto e le dinamiche di gioco restano sempre divertenti e di notevole intrattenimento.

    La terza puntata di Furore su Rai 2 è stata spostata al 16 aprile 2017: le anticipazioni – che rivelano anche chi saranno gli ospiti presenti in studio – sono state svelate dal conduttore, Alessandro Greco, durante l’appuntamento di venerdì 7 aprile 2017. A conclusione della serata, il presentatore, affiancato per questa nuova edizione da Gigi e Ross, ha salutato il fedelissimo pubblico di Furore sottolineando che il terzo appuntamento sarebbe andato in onda nel giorno di Pasqua e non il venerdì, come da programmazione tradizionale.

    Furore su Rai 2, lo spostamento della messa in onda

    Lo spostamento della messa in onda della terza puntata di Furore su Rai 2, dunque, è stato ufficializzato da Alessandro Greco. Il conduttore, tornato al timone della trasmissione musicale dopo vent’anni dall’ultima puntata, è stato scelto da Ilaria Dallatana insieme al duo comico Gigi e Ross per il revival dello show che lo ha lanciato nel mondo del piccolo schermo. Definito la ‘festa musicale degli italiani’, Furore non presenta grandi cambiamenti nel regolamento e nelle dinamiche di gioco: due squadre – una di uomini e una di donne – si sfidano a colpi di musica regalando divertimento al pubblico da casa.

    Furore su Rai 2, ospiti e anticipazioni della terza puntata

    Le anticipazioni sulla terza puntata rivelano i nomi degli ospiti che saranno protagonisti della sfida a squadre di Furore su Rai 2: si tratta della showgirl e attrice Valeria Rossi e dell’attore Adriano Pappalardo. Finora, oltre ai concorrenti che hanno animato le prime due puntate dello show musicale condotto da Alessandro Greco, sul palco della trasmissione si sono esibiti Donatella Rettore e gli Zero Assoluto, special guest della puntata del 7 aprile 2017. Nel prossimo appuntamento con Furore – atteso per domenica 16 aprile 2017 – non mancheranno altri giochi musicali, grandi momenti di divertimento e reminiscenze del passato tratte direttamente dalle puntate di Furore risalenti agli anni Novanta insieme ad altrettanti ospiti che porteranno una ventata di allegria al gioco.