Fuoriclasse 3 serie, cast e anticipazioni: ultima puntata su Rai 1 il 10 maggio 2015 [Trama]

Fuoriclasse 3 serie, cast e anticipazioni: ultima puntata su Rai 1 il 10 maggio 2015 [Trama]

Fuoriclasse 3 serie, cast e anticipazioni: ultima puntata su Rai 1 il 10 maggio 2015

    Fuoriclasse 3 serie: le anticipazioni sulla trama della quarta ed ultima puntata della fiction in onda il 10 maggio 2015 su Rai 1 ci rivelano che la prof Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto) avrà molte sorprese: i rapporti con la sorella Bea (Lunetta Savino), con il compagno Enzo (Fausto Maria Sciarappa) e con il figlio Michele (Andrea Arcangeli) stanno per essere modificati da alcune notizie inaspettate. Cosa vedremo di preciso nella quarta ed ultima puntata di Fuoriclasse 3?

    Le anticipazioni dell’ultima puntata di Fuoriclasse 3 in onda domenica 10 maggio 2015 sono incentrate su malintesi, bugie e verità. Nel primo episodio, intitolato “Le gambe delle bugie”, Isa e Bea non si decidono a chiarirsi perché nessuna delle due sorelle vuole fare la prima mossa. Nel frattempo Espedito svela una grande evidenza alla prof. Nel secondo episodio, intitolato “Tanti auguri Passamaglia!” invece, Michele lascia Aida per Stefania (Irene Ferri) quindi la ragazza si sfoga con Isa, piangendo. La donna cerca di aiutare anche un’altra alunna, Chiara, impedendo alla collega Zara (Germana Pasquero), di pubblicare il libro scritto dalla studentessa utilizzando il proprio nome.

    Per scoprire nel dettaglio cosa succederà nella quarta ed ultima puntata della fiction Fuoriclasse 3 l’appuntamento è fissato domenica 10 maggio alle 21.30 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 3 maggio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Fuoriclasse 3 serie, cast e anticipazioni: terza puntata su Rai 1 il 3 maggio 2015 [Trama]

    Fuoriclasse 3 serie: le anticipazioni sulla trama della terza puntata della fiction in onda il 3 maggio 2015 su Rai 1 ci rivelano che la prof Isa Passamaglia (Luciana Littizzetto) e la sua famiglia stanno attraversando un periodo di cambiamenti: dopo l’arrivo della piccola Anna e il recente ritorno a casa della sorella e zia Bea (Lunetta Savino) sono intervenuti anche Enzo (Fausto Maria Sciarappa) e Michele (Andrea Arcangeli) a complicare la situazione. Cosa accadrà nella terza puntata di Fuoriclasse 3?

    Le anticipazioni della terza puntata di Fuoriclasse 3 in onda domenica 3 maggio 2015 sono incentrate su nuovi amori che sbocceranno tra alcuni dei protagonisti della fiction. Nel primo episodio, intitolato “Consigli sbagliati”, Michele continua a lavorare sa la zia Bea contro il parere di sua madre, poi però si imbatte ancora nella professoressa Rosati (Irene Ferri) che lo fa riflettere su un suo possibile ritorno in facoltà: il ragazzo è molto colpito dalla donna e presta sempre meno attenzione ad Aida. Nel frattempo è il suo amico Dario a innamorarsi sempre più della ragazza, cercando però di negare l’evidenza.

    Nel secondo episodio, intitolato “L’origine dell’amore” invece, Michele è sempre più preso della prof Stefania Rosati e cerca di sedurla, senza sapere che la donna è proprio l’ex moglie di Enzo. Anche Bea subisce le attenzioni di un ammiratore misterioso. Intanto il marito della prof Zara (Germana Pasquero), editore del romanzo di Chiara, pensa che in realtà sia stata la moglie ad aver realizzato il manoscritto firmato dalla studentessa.
    Per scoprire nel dettaglio cosa succederà nella terza puntata della fiction Fuoriclasse 3 l’appuntamento è fissato domenica 3 maggio alle 21.30 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 26 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Fuoriclasse 3 serie, cast e anticipazioni: seconda puntata su Rai 1 il 26 aprile 2015 [Trama]

    Fuoriclasse 3 serie: le anticipazioni sulla trama della seconda puntata della fiction in onda il 26 aprile 2015 su Rai 1 ci rivelano che la prof di Lettere Isa Passamaglia – impersonata da Luciana Littizzetto – è sempre più impegnata e divisa tra lavoro e famiglia: ora in città è tornata anche sua sorella Bea (Lunetta Savino), ma il comportamento della donna appare molto strano. Il suo compagno Enzo (Fausto Maria Sciarappa) nel frattempo è sempre più apprensivo. Cosa accadrà adesso?

    Le anticipazioni della seconda puntata di Fuoriclasse 3 in onda domenica 26 aprile 2015, suddivisa in due episodi, riguardano soprattutto i rapporti tra le sorelle Passamaglia. Dapprima Isa è titubante, poi però la donna invita Bea a trasferirsi da loro momentaneamente: la situazione è piuttosto tesa da gestire, soprattutto a causa dell’esuberanza della nuova arrivata. Presso il Liceo Caravaggio nel frattempo il preside Lobascio (Nini Bruschetta) è sempre più deciso ad aggiudicarsi il premio per il miglior liceo dell’anno: prove, sfide e concorsi metteranno quindi sotto pressione studenti e professori, per cercare di raggiungere il non facile obiettivo. Il figlio di Isa, Michele (Andrea Arcangeli), intanto scopre di non aver intrapreso la strada giusta scegliendo la facoltà di medicina: mentre si trova a lezione in ospedale infatti scopre di non sopportare la vista del sangue e di non apprezzare nemmeno i metodi della sua insegnante. Ce la farà a proseguire?

    Per scoprire nel dettaglio cosa succederà nella seconda puntata della fiction Fuoriclasse 3 l’appuntamento è fissato domenica 26 aprile alle 21.30 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 19 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Fuoriclasse 3 serie, quando inizia, cast e anticipazioni: prima puntata su Rai 1 il 19 aprile 2015 [Trama]

    Fuoriclasse 3 serie: le anticipazioni sulla trama della prima puntata della fiction in onda il 19 aprile 2015 su Rai 1 partono dalle nuove avventure della protagonista impersonata da Luciana Littizzetto, la prof di Lettere Isa Passamaglia. Come sappiamo la vicenda è ambientata a Torino e si snoda passando anche per le vite degli studenti del liceo dove la donna lavora. La seconda stagione si era conclusa con l’insegnante che scopriva di aspettare una figlia dal nuovo compagno Enzo (Fausto Maria Sciarappa): Cosa accadrà adesso?

    Le anticipazioni della prima puntata di Fuoriclasse 3 in onda domenica 19 aprile 2015, suddivisa in due episodi, ci rivelano che da subito entrerà in scena uno tra i più attesi nuovi personaggi di questa serie, Bea Passamaglia (Lunetta Savino).
    La trama del primo episodio, dal titolo “La tempesta”, mostra Isa – assente da un anno – di ritorno all’insegnamento dopo aver avuto la sua seconda figlia, Anna. Tutti la accolgono nel migliore dei modi, colleghi e studenti compresi, solo a casa propria la donna sembrerà avere qualche difficoltà: Enzo infatti, da quando è diventato padre, si mostra un po’ troppo apprensivo e non avrà occhi che per la figlia, trascurando tutto il resto.

    Nel frattempo Isa si imbatte per caso in una televendita condotta da sua sorella Bea.

    Il secondo episodio invece, intitolato “Molto rumore per nulla”, ci porta nel vivo del racconto: mentre a scuola fervono i preparativi per l’arrivo di un famoso scrittore invitato presso l’istituto dalla professoressa Zara (Germana Pasquero); il neo-preside Lobascio (Ninni Bruschetta) cerca di convincere Isa a dare una possibilità di incontro alla sorella Bea, da poco arrivata in città. Tra le due donne però i rapporti sono tesi da anni, quindi Isa non è molto propensa ad accontentarlo…

    Per scoprire nel dettaglio cosa succederà nella prima puntata della fiction Fuoriclasse 3 l’appuntamento è fissato domenica 19 aprile alle 21.30 sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 16 aprile 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Fuoriclasse 3 serie, quando inizia, cast e anticipazioni: le nuove puntate su Rai 1 dal 19 aprile 2015

    Fuoriclasse 3: quando inizia la terza serie? Dopo le prime anticipazioni sul cast e sulle nuove puntate, arriva finalmente una data ufficiale di messa in onda (dopo alcune modifiche al palinsesto di Rai 1): si partirà, infatti, domenica 19 aprile 2015 e non il 28 aprile come era stato annunciato. Rimandata di un paio di settimane rispetto al lancio inizialmente annunciato, la fiction ambientata a Torino con Luciana Littizzetto nei panni della prof. di Lettere Isa Passamaglia, si prepara a tornare per quattro puntate, ogni domenica alle ore 21.15.

    Tra i volti che compariranno negli episodi inediti, girati in Piemonte la scorsa estate, ci sono Neri Marcorè, Giulia Bevilacqua, Ettore Bassi e Fausto Maria Sciarappa ma non Giulio Scarpati; Lunetta Savino inoltre arriverà a Torino nei panni della sorella di Isa, Beatrice Passamaglia. Vediamo cosa accadrà nella terza stagione di Fuoriclasse.

    Isa, incinta di una bimba, darà alla luce la piccola Anna: Enzo comincerà ad essere un padre molto apprensivo e paranoico, facendo innervosire non poco la compagna. La prof dovrà anche fare i conti con l’arrivo di sua sorella Beatrice, esuberante personaggio del quale praticamente nessuno era al corrente. A scuola intanto il preside D’Astolfo ha abbandonato l’incarico per lasciare il posto a Salvatore Lobascio: quest’ultimo metterà Isa nel ruolo di vicepreside del Liceo Caravaggio e comincerà a gestire la scuola in modo del tutto diverso rispetto al suo predecessore. Anche gli studenti saranno alle prese con amori, problemi e novità: tra Michele e Aida ad esempio le cose sono infatti destinate a cambiare e a prendere altre strade, mentre nella vita di Chiara tornerà la madre, che per tanti anni l’aveva lasciata alle cure della nonna sparendo completamente. L’appuntamento con la prima puntata di “Fuoriclasse 3” è fissato per domenica 19 aprile 2015, a partire dalle 21.15, sugli schermi di Rai 1.

    Aggiornamento del 31 marzo 2015 a cura di Mara Guzzon

    Fuoriclasse 3, cast e riprese: Lunetta Savino tra gli attori new entry della nuova serie

    Sono cominciate a giugno le riprese di Fuoriclasse 3, la fiction di Rai Uno con protagonista Luciana Littizzetto che vedrà l’ingresso di Lunetta Savino tra i nuovi attori del cast. Poche le anticipazioni sulla trama, molto più consistenti quelle sul cast: confermato ovviamente il ritorno, nella terza stagione della fortunata serie Rai, di Lucianina nel ruolo di Isa, una professoressa di Latino e Lettere al “Liceo scientifico Caravaggio” di Torino, divorziata e con un figlio adolescente a carico.

    Dopo la fine della seconda stagione conclusasi con la gravidanza di Isa, tanti nuovi attori nel cast della terza stagione di Fuoriclasse: confermati Littizzetto, Ettore Bassi e Giulia Bevilacqua (rispettivamente i prof di storia e filosofia Tommaso Canfora e di inglese Gaia Marciali), nel cast di Fuoriclasse 3 troveremo anche Lunetta Savino, che sarà la sorella della protagonista.

    Previsto il ritorno di Matilda Anna Ingrid Lutz, che tornerà a indossare i panni di Barbara Pinaider e l’arrivo di Lavinia Lunghi, in un ruolo sconosciuto. Denise Tantucci potrebbe essere una delle nuove allieve della professoressa Passamaglia, mentre Mario Acampa sarà un medico, come rivelato da lui stesso in un’intervista a Giornale Apollo:

    Ho fatto un provino (per Fuoriclasse 3, ndr). Sapevo che avevo a che fare con un ruolo di medico molto giovane. Mi sono presentato con una divisa da infermiere. Cercando di occuparmi di una scena in ambulanza dove c’è un tremendo incidente pieno di sangue e arti dove sono disinvolto anche se io sono terrorizzato dal sangue. Mi sono aiutato con il mio tomo di medicina legale, in particolare i miei appunti. Io sono laureato in giurisprudenza. E tra gli esami facoltativi ho fatto questo che mi ha aiutato e ha convinto il castista. Magari un medico no, ma un castista!

    Per quanto riguarda le anticipazioni della trama, in Fuoriclasse 3 si tornerà a parlare di famiglia – Isa ha avuto un figlio, arriverà la sorella – e le nuove vicende saranno nuovamente ambientate nel liceo torinese “Caravaggio”, location delle prime due stagioni.

    Di più non si sa, ma tra qui e l’inizio della messa in onda, nel 2015, non mancheranno di sicuro nuove anticipazioni.

    2070

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI