Fuoriclasse 2: anticipazioni quarta puntata della fiction con Luciana Littizzetto

Fuoriclasse 2: anticipazioni quarta puntata della fiction con Luciana Littizzetto

Fuoriclasse 2: anticipazioni quarta e ultima puntata della fiction con Luciana Littizzetto

da in Luciana Littizzetto, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Luciana Littizzetto torna stasera su Rai 1 con la quarta e ultima puntata di Fuoriclasse 2: dopo il salto le anticipazioni per i due nuovi episodi, intitolati L’attesa e L’inizio.

    In L’attesa, si scopre che i lavori non sono stati fatti a dovere e che in caso di alluvione la scuola potrebbe crollare. Visto che piove senza tregua, Lobascio e Isa mandano tutti a casa, ma studenti e prof collaboreranno costruire un argine che difenda la loro scuola. Secondo la famiglia, Aida dovrebbe sposare Kamal.

    In L’inizio, sono passati cinque mesi dagli eventi della puntata precedente ed Isa li ha passati a casa per la gravidanza a rischio, ma tornata a scuola per vedere i quadri aiuta Lobascio nelle ‘indagini’ sul preside. Quando le si rompono le acque, Isa viene portata in ospedale dove partorisce una bambina.. che la nascita serva a far riappacificare la protagonista con Enzo? Dal Marocco arriva il fidanzato di Aida, Kamal, e Michele, insieme a Dario, decide di affrontarlo.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 marzo 2014.

    Fuoriclasse 2: anticipazioni terza puntata della fiction con Luciana Littizzetto

    Luciana Littizzetto torna stasera su Rai 1 con la terza puntata di Fuoriclasse 2: dopo il salto le anticipazioni per i due nuovi episodi, intitolati I segreti e La prevenzione.

    Nel primo segmento, intitolato I Segreti, la protagonista non riesce a raccontare al figlio di essere incinta, Enzo non sa se raccontare ad Isa del suo tradimento con Stefania, Aida invece è sempre più chiusa in se stessa: il segreto che nasconde è che la sua famiglia è musulmana.

    Nel secondo segmento, La Prevenzione, Enzo si decide e racconta alla prof Isa di averla tradita: la protagonista lo caccia di casa. Aida potrebbe essere incinta.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 17 marzo

    Fuoriclasse 2: anticipazioni seconda puntata della fiction con Luciana Littizzetto [FOTO]

    Luciana Littizzetto è ritornata su Rai 1 con Fuoriclasse 2: dopo il salto le anticipazioni per i due nuovi episodi in onda questa sera, da segnalare il grande successo del ritorno della fiction, visto che La sorpresa e Il dubbio, i due titoli degli episodi in onda ieri sera su Rai 1, sono state viste rispettivamente da 6.195.000 e 5.899.000 telespettatori, surclassando il Grande Fratello 13.

    Come dicevano nel nostro post di presentazione, Luciana Littizzetto ha ripreso da ieri sera i panni della professoressa Isa Passamaglia, che deve fare i conti con una vita privata e professionale sempre più turbolenta: dopo La sorpresa e Il dubbio, visto lo slittamento della fiction con Elena Sofia Ricci, nuovo appuntamento con Fuoriclasse 2 già da questa sera, quando andranno in onda La verità e La decisione, in cui la protagonista si trova ad affrontare delle scelte difficili.

    Se infatti Isa rivela a Enzo di essere incinta e l’uomo è al settimo cielo, c’è anche da fare i conti con il fatto che la protagonista non vuole tenere il bambino; Enzo, sconvolto, tradirà la protagonista con l’ex moglie. Sempre la protagonista scoprirà che il suo ex marito Riccardo ha lasciato Martina ed è tornato a vivere a Torino.

    Sul fronte scolastico, l’edificio che ospita il Caravaggio rischia di crollare a causa di una vecchia perdita nell’impianto idraulico; quando Isa troverà i fondi, Iris Tablò tenterà di far affidare i lavori di ristrutturazione della scuola alla ditta di suo “cugino”, che – come scoprirà il vicepreside Lobascio – altri non è che il suo fidanzato.

    Michele, il figlio di Isa, si è fidanzato con Aida, una giovane che non parla troppo dekka sya fanugkua; il giovane deve anche aiutare Dario, figlio di Walter e Luciano, che ha dei dubbi sulla sua identità sessuale.

    Tra i ragazzi conosciamo meglio Chiara che vive con la nonna infermiera, appena licenziata: la ragazza ha un malore per strada: gli esami permetteranno di scoprire che ha problema congenito al cuore, sarà operata dal padre di Barbara – e tra le due nascerà una bella amicizia – che assumerà la nonna della giovane.

    A proposito di Barbara, dovrà fare i conti con Christian, il fidanzato figlio del proprietario della clinica in cui lavora suo padre che la tiene sotto ricatto. Infine, Soratte ha finalmente aperto il bed & breakfast e alla festa di inaugurazione arriva Galina, che gli chiede ospitalità.

    782

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Luciana LittizzettoPrima serataPrime VisioniRai 1