Fuori Tutto: al via su Discovery Channel un nuovo reality sui rottamatori

Fuori Tutto: al via su Discovery Channel un nuovo reality sui rottamatori

Fuori Tutto è il nuovo reality show di Discovery Channel in onda da stasera alle 22 che segue le vicende di un gruppo di rottamatori di New York

da in Discovery-Channel, Prime Visioni, Reality Show, Seconda serata, Sky
Ultimo aggiornamento:

    Fuori tutto reality show discovery channel

    Nella seconda serata di Discovery Channel, in onda sulla piattaforma satellitare di Sky, arriva da stasera in prima tv il primo reality show incentrato sulla vita di un gruppo di rottamatori di Brooklyn. Pronti a seguire le vicende dei ferrivecchi protagonisti di Fuori Tutto?

    Uno sguardo divertente sul mondo dei rottami: questo è Fuori Tutto, il nuovo reality show che andrà in onda in prima visione assoluta tutti i venerdì alle 22 su Discovery Channel, canale 401 della piattaforma satellitare di Sky, a partire da stasera.

    Il nuovo curiosissimo programma di Discovery Channel segue le vicende, i problemi, gli imprevisti, le prove e le difficoltà di tre squadre di rottamatori di New York che si guadagnano da vivere con il ferrovecchio, raccogliendo rottami metallici nel quartiere di Brooklyn per provare a trasformarli in denaro sonante e cercando al tempo stesso di non mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda.

    Tra i protagonisti dello show ci sono Frankie Noots, che ha bisogno di soldi per comprare un deposito di rottami, Sal il barbiere, la cui decisione di ampliare fino a Staten Island il territorio in cui opera ha avuto conseguenze disastrose, e Mimmo e Dino, che vorrebbero entrare nel mercato online e per questo hanno deciso di rivolgersi a un esperto.
    Nel corso della serie le telecamere del reality mostreranno anche come Darren si prepara alle nozze e vedremo Frankie alle prese con una stampa di un famoso dipinto che si rivelerà essere talmente preziosa da permettergli finalmente di acquistare l’agognato deposito.

    Prima che il suo sogno possa finalmente realizzarsi, però, il caro Frankie dovrà riuscirà a tener testa a un esperto d’arte di Manhattan. Ce la farà?
    Per scoprirlo l’appuntamento è con Fuori Tutto, da stasera alle 22 in prima tv su Discovey Channel.

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Discovery-ChannelPrime VisioniReality ShowSeconda serataSky Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI