Fuori sede, la prima web fiction

Fuori sede, la prima web fiction

Fuori Sede, la prima fiction non prodotta per la tv, sarà presente al Telefilm Festival 2007

    Il logo di telefilm festival

    Si arricchisce il programma degli appuntamenti del Telefilm Festival, che si svolgerà l’11-12-13 maggio a Milano presso l’Apollo Spazio Cinema di Galleria De Cristoforis 3 (C.so Vittorio Emanuele).

    Nel corso del festival verrà infatti presentata la prima fiction non prodotta per la tv, dal titolo Fuori Sede: proposta da StudentiMediaGroup SpA, e trasmessa solo sul portale studenti.it, la miniserie narra le avventure di quattro studenti universitari, due dei quali, Giampiero D’Amato e Danilo Melideo, saranno presenti al workshop dedicato a Fuori Sede moderato da Aldo Grasso, autorevole critico televisivo del Corriere della Sera.
    Oltre D’Amato (Jo Pomodoro) e Melideo (Luc Merenda), la fiction vede la partecipazione di Maria Scorza (Ska, la fidanzata di Luc Merenda), e Francesca Clementi (Narco).
    D’Amato e Melideo hanno girato le dodici puntate della sit-com in un appartamento del centro di Roma: le riprese sono state effettuate senza operatori, per limitare l’affollamento e aumentare l’improvvisazione (un po’ come in Buona la Prima di Ale e Franz).
    La fiction, che è già andata in onda sul web, è ora visibile in TV su NessunoTv (canale 890 di Sky). La prima puntata è andata in onda 5 aprile 2007 alle ore 18.45, e continuerà ancora per 4 settimane.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fiction italianeWeb
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI