Fuori Onda su La7 con David Parenzo e Tommaso Labate dal 17 gennaio 2016

Fuori Onda su La7 con David Parenzo e Tommaso Labate dal 17 gennaio 2016

I due conduttori confermati dopo il successo estivo

da in La 7, Programmi TV

    David Parenzo e Tommaso Labate confermati volti di La7: dopo il successo estivo di In Onda, i due giornalisti tornano con Fuori Onda, in onda sull’emittente di Urbano Cairo dal 17 gennaio 2016. Sostituti di Gianluigi Paragone e Francesca Barra, i due conduttori sono stati confermati nell’access prime time della fascia oraria domenicale, con un nuovo programma ‘ponte’ tra una settimana e l’altra. Il nuovo spazio, promette una nota de La7, arricchisce l’offerta di informazione della tv del Gruppo Cairo Communication, e lo farà in maniera irriverente.

    La7 amplia il suo palinsesto. Arriva dal 17 gennaio prossimo Fuori Onda, nuovo programma con David Parenzo e Tommaso Labate: la ‘spalla’ di Giuseppe Cruciani (oltre a La Zanzara, i due hanno condotto Radio Belva su Rete 4, mentre La guerra dei mondi su Rai 3 è stata un Parenzo in solitaria, senza dimenticare l’esperienza da inviato a Matrix) e il giornalista del Corriere della Sera sono stati promossi all’access prime time della domenica, dove condurranno quello che deve finire un approfondimento puntuale irriverente destinato a chiudere la settimana appena trascorsa e ad aprire la nuova che inizierà il giorno dopo, un traghettamento di news da da una settimana all’altra, con ultim’ora, inediti retroscena e dietro le quinte di tutto quanto avviene nei palazzi del potere.

    E pensare che ad agosto, quando la coppia di conduttori avevano debuttato, era arrivato un criptico tweet di Enrico Mentana, che su Instagram aveva postato una foto un bianco e nero con un ebreo ortodosso con tanto di kippah e la didascalia ‘David Parenzo dopo un mese a In Onda‘. Le cose poi erano cambiate in fretta, tanto che qualche settimana fa Dagospia parlava di Parenzo e Labate come dei possibili sostituti nientemeno che di Lilli Gruber.

    Facile prevedere che la conduzione rimarrà la stessa di In onda, seppure adeguata al contesto invernale: ‘Tommaso e io siamo due amici, ma ci sono delle piccole differenze che ci rendono complementari‘, spiegava Parenzo, che dopo aver sottolineato scherzosamente differenze geografiche e fisiche spiegava che i due avrebbero cercato di raccontare i problemi tenendo conto della ‘leggerezza’ dei mesi estivi. Mandata l’estate in soffitta, non resta che aspettare il 17 gennaio per vedere come la coppia Parenzo-Labate debutterà a Fuori Onda su La7

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN La 7Programmi TV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI