Fuori Menù, nuovo game show culinario al via su Sky

Fuori Menù, nuovo game show culinario al via su Sky

DEbutta questa sera su Discovery Real Time un nuovo game show culinario: Fuori Menù in cui due coppie si sfidano nella gestione di un ristorante di lusso

    Fuori Menu, Discovery Real Time

    Fuori Menù: questo il titolo di un nuovo programma culinario che debutta oggi in prima serata sulla piattaforma satellitare di Sky. Si tratta di un game show in cui due coppie di persone “comuni” con la passione per i fornelli si sfidano in cucina e in sala nella gestione di un ristorante. Supervisore e speciale consigliere della gara che mette in palio i profitti realizzati con i pranzi e le cene organizzate sarà il noto chef Alessandro Borghese.

    Fuori Menù andrà in onda ogni giovedì alle 21 su Discovery Real Time (canale 118 di Sky) a partire da stasera e in replica il venerdì alle 23 e la domenica alle 11.

    In ogni puntata del nuovo game show due coppie (che potranno essere formate da marito e moglie, famigliari o amici) competono nel tentativo di gestire al meglio un ristorante di lusso per un giorno intero. Gli sfidanti avranno dunque la possibilità di dimostrare la loro passione per i fornelli e mettere alla prova il loro talento in cucina. Il loro compito però non sarà solo quello di scegliere il menù: dovranno anche coordinare una squadra di cinque cuochi professionisti messi a loro disposizione, gestire le ordinazioni dei 20 clienti in sala ma soprattutto cercare di soddisfare le loro esigenze.

    Saranno infatti i commensali, al termine della cena, a decretare i vincitori: la vittoria sarà determinata dal livello di soddisfazione dei clienti per il cibo e per il servizio. Come? Fissando il prezzo che sarebbero disposti a pagare per la serata trascorsa.

    La coppia che avrà guadagnato di più vincerà il premio in palio: la somma dei conti di entrambe le attività di gestione.
    Ad aiutare le due squadre nella direzione del ristorante sarà lo chef Alessandro Borghese, volto noti di alcuni programmi gastronomici di successo come Cuoco Gentiluomo, L’Ost e Cortesie per gli ospiti.

    Fuori Menù, ogni giovedì alle 21 su Discovery Real Time.

    395