Fuori Menù: Alessandro Borghese da domani su Real Time con la terza stagione dello show

Fuori Menù: Alessandro Borghese da domani su Real Time con la terza stagione dello show

Prende il via domani sera sul canale digitale terrestre Real Time la terza stagione di Fuori menù, show culinario condotto da Alessandro Borghese

    Alessandro Borghese torna da domani nella seconda serata di Real Time con la terza stagione di Fuori Menù, lo show che offre un’occasione unica agli chef amatoriali: gestire la cucina professionale di un ristorante e dimostrare davanti alle telecamere tutto il proprio talento ai fornelli. Protagoniste come sempre due coppie di cuochi provetti che si sfidano a suon di ricette per soddisfare il palato di 20 commensali dai gusti difficili, a cui spetterà il compito di decretare la coppia vincitrice assegnando un prezzo che va da 0 a 30 euro ai menu proposti.

    I 10 nuovi episodi di Fuori Menù andranno in onda in prima visione assoluta da domani sera tutti i martedì alle 22.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre free visibile anche sulla piattaforma satellitare di Sky (canali 124 e 125) e su Tivùsat (canale 31).

    Novità della terza stagione del programma culinario prodotto per Discovery da Magnolia, tratto dal format della BBC Recipe for Success, e condotto dal simpatico Alessandro Borghese in compagnia dello chef Sebastiano Rovida, è la nuova location scelta per mettere alla prove le abilità culinarie e organizzative delle due coppie di concorrenti.
    I cuochi amatoriali avranno come sempre a disposizione due ore per cucinare, durante le quali potranno contare sull’aiuto del sous-chef Sebastiano e sui consigli di Alessandro, e 90 minuti per servire le portate del proprio Fuori Menu ai 20 commensali, giudici severi della sfida.

    Chi riuscirà a gestire al meglio la cucina, allestire la sala e preparare gustosi piatti avrà buone probabilità di vittoria: saranno poi i clienti a decretare i vincitori dichiarando quanto sarebbero disposti a pagare per quel menù. La coppia che avrà guadagnato di più si porterà a casa l’incasso della serata, compreso quello della squadra avversaria.

    316

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI