Fugitives, uno degli Heroes morirà…quale?

Fugitives, uno degli Heroes morirà…quale?

Il quarto volume di Heroes sembra essere tornato ai livelli della prima serie, ma uno dei personaggi principali potrebbe morire…quale? Seguono, ovviamente, spoiler!

    Lo spot di Heroes al Superbowl

    Il quarto volume di Heroes sembra essere tornato ai livelli della prima stagione, ma uno dei personaggi principali potrebbe morire…quale? Seguono potenziali spoiler!

    La news arriva via TV Guide e altri siti (l’avevamo riportata anche noi), ed in America sono in molti ad interrogarsi su quale sia il personaggio destinato a lasciarci.

    Le due principali sospettate sono Ali Larter e Hayden Panettiere, che secondo molti siti vorrebbero essere sciolte dal contratto che le lega alla serie: nel corso di una chat su fancast, però, la Larter ha detto di far parte “al 100% di Heroes”, mentre la Panettiere ha lavorato duramente per promuovere lo show nel corso del Superbowl.

    Tvsquad, tra il serio e il faceto, ha fatto il sunto della situazione dei vari Heroes e il loro grado di sacrificabilità.

    Ali Larter resta la prima candidata ad andarsene, visto che entrambi i due suoi personaggi sono sì importanti, ma non tanto quanto gli altri: Nikki dovrebbe essere morta nell’esplosione, Tracy è un personaggio di cui volendo si potrebbe fare a meno.

    A seguire c’è Hayden Panettiere, il cui personaggio era importante nelle prime due stagioni; se veramente l’attrice volesse lasciare, si potrebbe ‘sintetizzare’ il sangue di Claire e poi farla morire.

    Adrian Pasdar in questa stagione è diventato cattivo e potrebbe essere destinato a morire, magari previo gesto eroico che salvi gli altri Heroes.

    Ad andarsene però potrebbe essere anche Zachary Quinto, di cui si mormorava già l’uscita l’anno scorso causa le riprese di Star Trek (poi è arrivato lo sciopero e quindi i due impegni non si sono sovrapposti, ma l’attore potrebbe volersi dedicare alla carriera cinematografica).

    Dal conto non si può escludere Milo Ventimiglia, il cui voler far sempre del bene potrebbe portare a tragiche conseguenze; vista l’importanza di Peter nello show, la sua sarebbe però una gran perdita.

    Tutta da verificare l’importanza di Greg Grunberg, finora un po’ ‘secondario’ rispetto agli altri ma che quest’anno potrebbe essere la chiave di uno dei misteri di stagione. Improbabile che Jack Coleman voglia lasciare lo show, dato che a parte le sue interpretazioni buono/cattivo/buono/cattivo, è uno dei collegamenti principali tra i vari personaggi di Heroes.

    Se volete i nostri due cent sulla questione, non ci dispiacerebbe che ad andarsene fosse Sendhil Ramamurthy, voce narrante della serie ma personaggio mai veramente entrato nei nostri cuori; ovviamente, le ‘nostre’ sono solo supposizioni e gusti personali, ed a meno di qualche spoiler rivelatore…non ci resta che attendere il quarto volume di Heroes per sapere chi ci lascerà!

    604