Fringe, strane connessioni tra i protagonisti

Fringe, strane connessioni tra i protagonisti

Mentre nella vita reale la protagonista di Fringe, Anna Torv, si è sposata con Mark Valley, nella finzione…seguono spoiler! Fringe tornerà sulla Fox (americana) solo il 7 aprile, e sono in molti i fan che si domandano se la ‘chimica’ tra Peter Bishop (Joshua Jackson) ed Olivia Dunham (appunto Anna Torv) porterà mai a qualcosa di più…

    Mentre nella vita reale la protagonista di Fringe, Anna Torv, si è sposata con Mark Valley, nella finzione…seguono spoiler!

    Fringe tornerà sulla Fox (americana) solo il 7 aprile, e sono in molti i fan che si domandano se la ‘chimica’ tra Peter Bishop (Joshua Jackson) ed Olivia Dunham (appunto Anna Torv) porterà mai a qualcosa di più…

    A ‘smentire’ (o meglio: a dire che secondo lui sarebbe meglio di no) è John Noble, Walter Bishop nella serie sci-fi, secondo cui “vorrei che nessuno avesse storyline romantici, neanche Peter e Olivia, ma tutti gli altri vogliono. Io preferirei che fossero solo amici, perché se dovessero fidanzarsi per poi rompere, spaccherebbero anche il team”.

    Sul tema, da registrare la posizione sibilinna di Roberto Orci, sceneggiatore e produttore di Fringe, secondo cui Olivia ha un non meglio specificato passato che si connette con quello della famiglia Bishop: “L’agente Dunham (Anna Torv) è collegata alla famiglia Bishop in un modo che ancora non sa, ha incontrato già Walter Bishop”.

    Romanticismo e parentele a parte, nelle prossime puntate di Fringe dovremmo aspettarci “grandi rivelazioni su William Bell – anticipa John Noble – che non solo è il mio ex partner di laboratorio, ma anche fondatore della Massive Dynamics. E c’è molto di più da sapere su Peter, Olvia e Walter, che sono connessi in maniera importante e anche molto ‘cool’”.

    Secondo l’attore, “i prossimi 4/5 episodi della serie sono molto belli, squisiti.

    Fringe tornerà ad Aprile (il sette, come abbiamo scritto), poi dovrebbe andare in onda senza interruzioni ed alla fine della prima stagione – conclude John Noble – ci sarà una sorta di ‘culmine’ di questo viaggio”.

    Photogallery: http://www.google.it/images

    416

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE