Fringe, stop di 7 settimane; al suo posto debutta Past Life

Fringe, stop di 7 settimane; al suo posto debutta Past Life

Tempo di pause prolungate per le serie tv americane: dopo lo stop alle produzioni di Cougar Town per motivi familiari di Courtney Cox e di FlashForward per ragioni creative, pare che Fringe dovrà riposarsi per ben sette settimane durante le quali non verrà messa in onda

    Tempo di pause prolungate per le serie tv americane: dopo le produzioni stoppate di Cougar Town per motivi familiari di Courtney Cox e di FlashForward per ragioni creative, pare che Fringe dovrà riposarsi per ben sette settimane durante le quali non verrà trasmessa. E no, non avete letto male: al posto della serie di JJ andrà in onda Past Life (in alto il promo)

    Giusto stamattina riportavamo la news che solo l’immaginazione dei produttori/sceneggiatori poteva porre un limite a Fringe, ebbene, pare che pure la Fox (e gli ascolti non eccelsi) possano fermare la serie (quantomeno la sua messa in onda): secondo il sito The Futon Critic, infatti, Fringe avrà uno stop di sette settimane a partire dall’11 febbraio 2010.

    Al posto di Fringe dovrebbe andare in onda la serie Past Life, una serie procedurale/sovrannaturale – creata da David Hudgins (“Friday Night Lights”) ed ispirata al libro “The Reincarnationist” di M.J. Rose – incentrata su un team di investigatori/dottori/psicologi che indagano sui crimini ‘rivivendo’ le vite passate delle vittime. Il cast della serie è composto da Kelli Giddish (“La Valle dei Pini”), Nicholas Bishop (“Home and Away”), Richard Schiff (“West Wing”), Ravi Patel (“Scrubs”).

    Chissà se la scelta di far debuttare Past Life al giovedì significa che la rete ha fiducia nella serie (e potrebbe quindi tornare sui suoi passi dopo aver ridotto gli episodi da tredici a sette) oppure che vuole mandarla allo sbaraglio per far risorgere Fringe (che secondo noi deve solo cambiare giorno): di certo, la serie di JJ Abrams tornerà in onda dal primo aprile con i suoi 7 rimanenti episodi, con la pausa che ne garantirà una messa in onda senza ripetizioni.

    388