Fringe, rinnovo per Ghost Whisperer: The Other Side, la Sheridan schiaffeggiata per prova

Fringe, rinnovo per Ghost Whisperer: The Other Side, la Sheridan schiaffeggiata per prova

La prima foto promozionale di "Brown Betty", l'episodio di Fringe in musical; Nicollette Sheridan è stata schiaffeggiata da Cherry (per 'prova'); quarta stagione per quarta stagione per Ghost Whisperer: The Other Side, la web serie di quarta stagione per Ghost Whisperer; gli ascolti Usa di domenica 11 aprile 2010

da in CBS, Fringe, Nicollette Sheridan, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Jeff Pinkner, Marc Cherry
Ultimo aggiornamento:

    Fringe in Musical, la prima foto

    Quella che vedete qui sopra è la prima foto promozionale di “Brown Betty”, l’episodio di Fringe del 29 aprile in cui Walter avrà un’allucinazione e vedrà tutto in musical: “Non volevamo fare un musical – spiega il prodotture Jeff Pinknervolevamo fare un episodio che esplorasse la mente di Walter che deve fare i conti con delle notizie davvero sconvolgenti. Ed è stato naturale pensare che Walter avrebbe metabolizzato la notizia con delle forti dosi di marijuana, al che danzare e cantare ci è parsa la naturale prosecuzione. Ed in tutto questo, sarà interessante vedere come Walter percepisce veramente Olivia“.

    Nicollette Sheridan è stata veramente schiaffeggiata da Marc Cherry che – parola di insider – le ha mostrato come doveva essere girata una scena: ricordiamo che nei giorni scorsi l’attrice ha intentato una causa contro Cherry e la ABC per violenza fisica e psicologica. La Sheridan nei giorni scorsi ha annunciato che le sue accuse sarebbero state ‘validate’ da un membro senza nome del cast, anche se ufficialmente tutti dicono che il set è un ambiente bellissimo e che l’incidente non è così grande da richiedere un’azione legale.

    Marc ha dato uno schiaffo a Nicollette, io c’ero e l’ho visto – spiega la fonte ad E! Online – ma è successo perché Nicollette doveva provare a schiaffeggiare qualcuno in una scena e continuava a non farlo bene“, per questo Cherry è intervenuto e le ha dato una dimostrazione ‘ad personam’ di come sarebbe dovuta venire la scena. “Ma era un buffetto – aggiunge l’insider – e di sicuro non meritava una causa“.

    CBS ha annunciato una quarta stagione per Ghost Whisperer: The Other Side, la web serie da Ghost Whisperer (che si chiamerà Ghost Whisperer: The Other Side IV) di cui è già disponibile un nuovo episodio a partire da oggi e fino al 21 maggio sul sito di CBS, che offre anche giochi interattivi. La serie, lo ricordiamo, è incentrata sulla famiglia Tyler, che vive in una casa infestata da un fantasma, che sembra avere un qualche legame con la figlia più giovane della coppia, mentre vuole cacciare tutto il resto della famiglia.

    I protagonisti sono Kasey Wilson, Mark Lutz ed Hailey Sole, ma anche la vera “ghost whisperer” Mary Ann Winkowski.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di domenica 11 aprile 2010, per quanto riguarda le serie tv pochi i nuovi episodi, Til Death alle 19 si ferma ad 1.9 milioni di telespettatori, alle 20 i Simpson/The Cleveland Show salgono a rispettivamente a 5.6 e 5.45 milioni. Alle 21 Brothers and Sisters batte Family Guy/American Dad 8.5 milioni di telespettatori contro 6.9 e 5.087, mentre alle 22 Ghost Whisperer con oltre 9 milioni batte di poco Brothers & Sisters che ne ottiene 9.
    gli ascolti Usa di domenica 11 aprile 2010

    564

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSFringeNicollette SheridanPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneJeff PinknerMarc Cherry