Fringe, quinta stagione a rischio? Fermata la produzione per le condizioni di salute di Noble

Fringe, quinta stagione a rischio? Fermata la produzione per le condizioni di salute di Noble

Quinta stagione di Fringe a rischio: la produzione è stata fermata a causa delle condizioni di salute di John Noble

    John Noble

    La quinta stagione di Fringe è a rischio. La Fox ha fermato la produzione quattro giorni prima dell’inizio delle riprese perché John Noble deve sottoporsi a delle cure mediche. Già si iniziava a capire che qualcosa andava storto dalla assenza dell’attore australiano al panel della Television Critics Association’s a Beverly Hills. Le riprese erano comunque iniziate senza di lui martedì prima che il network prendesse la decisione di sospenderle.

    Pare che John Noble abbia solo bisogno di una “vacanza”. Nulla di grave per il 63enne attore australiano, durante le due settimane di break si curerà per un disturbo del sonno che si è aggravato nell’ultimo periodo a causa dei numerosi viaggi nelle scorse settimane. L’attore che interpreta l’eccentrico scienziato Walter Bishop per raggiungere il resto del cast al Comic Con di San Diego è volato dalla nativa Australia e dopo il panel della fiera californiana si è rimesso subito al lavoro lo scorso mercoledì. Il fisico non gli ha retto.

    La quinta stagione di Fringe si conferma nata sotto una “cattiva stella”. Dopo il percorso difficile che ha portato al suo rinnovo, si teme che la malattia di Noble metta a repentaglio il futuro della quinta e ultima stagione, il cui inizio è previsto il 28 settembre. Una fonte ha confermato all’Hollywood Reporter che il problema di salute di Noble è legato a dei disturbi del sonno.

    Qualche giornalista si era preoccupato per l’assenza dell’attore al panel del Television Critic Association, ma il produttore esecutivo J.H. Wyman aveva tranquillizzato la stampa dicendo che ‘John non si sentiva molto bene‘. Le riprese sono iniziate mercoledì scorso a Vancouver e continueranno oggi e venerdì e si sono già fermate lunedì per permettere al cast di partecipare al TCA. La pausa, per permettere a Noble di tornare sul set, sarà pare di due settimane e il cast dovrebbe tornare a Vancouver il 7 agosto. Non è solo la salute di Noble a preoccupare, visto che la costar Jasika Nicole ha avuto un incidente stradale. Anche la Nicole è in buona compagnia visto che altri membri del cast sono stati malati. A questo punto viene spontaneo chiedersi, ma rivedremo Fringe il 28 settembre o no?

    418

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FringeSerie TvSerie TV Americane
     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE