Fringe, NBC, Heroes, Mad Men: casting e novità

Fringe, NBC, Heroes, Mad Men: casting e novità

Community, fringe, fox, serie tv sci fi, nbc, zachary quinto, serie tv americane, heroes, amc, mad men, Jared Harris, The-New-Adventures-of-Old-Christine, abc, cbs, Trauma, Parenthood, Mercy, Day One, 100 Questions, Southland, Heroes, Parks and Recreation, Medium, Chuck, Law & Order, My Name Is Earl, Life: anticipazioni ,casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

da in Casting, Fox, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    fringe logo

    La davamo per scontata, ma adesso arriva l’ufficialità: la Fox ha ordinato una seconda stagione completa (22 episodi) per Fringe, show cresciuto nel tempo che ha dimostrato di avere solidi ascolti nella fascia 18-49. “Non potremmo essere più emozionati di così per il fatto che Fringe continuerà a spaventare la gente per almeno un’altra stagione“, ha fatto sapere JJ Abrams in un comunicato stampa.

    Gli upfronts ufficiali ci saranno solo tra 15 giorni, nel frattempo la NBC ha rivelato parte del suo palinsesto futuro, in cui vedremo sicuramente le nuove serie “Trauma”, “Parenthood”, “Mercy” e “Day One”, tutte serie drammatiche, e le sitcom “Community” (ambientata nel fittizio Greendale Community College, parla di studenti alle prese con divorzi, flop scolastici, e altre questioni del genere…) e “100 Questions“. A parte questi sei show, la NBC ha rinnovato “Southland”, “Heroes”, “Parks and Recreation” e “Medium” (sesta stagione) mentre restano in forse “Chuck”, “Law & Order”, e “My Name Is Earl”; confermata, invece, la cancellazione di “Life”.

    Senza anticiparvi nulla, la season finale di Heroes ha fatto emergere il rumors che Zachary Quinto potesse andarsene dalla serie: niente di più falso secondo Kristin, secondo cui Quinto tornerà nella quarta stagione di Heroesin un modo molto Fight Club“; e nella quarta stagione, ma ancora non c’è la certezza matematica, potremmo rivedere anche alcuni personaggi morti nelle puntate precedenti.

    Brutte notizie invece per i fan di Mad Men: la terza stagione della serie sarebbe dovuta partire a luglio, ma la AMC l’ha spostata ad agosto, anche se ancora non abbiamo un giorno preciso di messa in onda.

    E’ però sicuro che nello show vedremo Jared Harris in un ruolo ricorrente (10 episodi) e molto importante: l’attore sarà infatti Lane Pryce, direttore finanziario dell’agenzia.

    La ABC continua a provarci con la CBS per “The New Adventures of Old Christine”, che si è assicurata una quinta stagione da 22 episodi: se lo show non verrà rinnovato dalla CBS, infatti, come da accordo recentemente firmato tra i due network sarà la ABC a produrre e trasmettere i 22 episodi della sitcom con protagonista Julia Louis-Dreyfus.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingFoxNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane