Fringe, Leonard Nimoy torna nella terza stagione?

Fringe, Leonard Nimoy torna nella terza stagione?

Leonard Nimoy potrebbe tornare nella terza stagione di Fringe, l'attore sarebbe stato avvistato sul set della serie in Canada assieme a Joshua Jackson

    Leonard Nimoy potrebbe tornare nella terza stagione di Fringe, o almeno questo è quanto pensano alcuni media americani dopo aver letto un tweet della Fraser Valley Tradex, una sorta di mega palasport canadese dove la settimana scorsa sono state effettuate alcune riprese di Fringe 3, durante le quali Leonard Nimoy è stato avvistato sul set. Una notizia che per la cronaca nessuno conferma, anche se alcuni indizi ci fanno riflettere.

    La terza stagione di Fringe si prepara a fare il pieno di guest star prestigiose, dopo l’annuncio dell’arrivo Christopher Lloyd (Doc in “Ritorno al futuro”), pare che Leonard Nimoy possa riprendere il suo ruolo di William Bell.

    Conferme ufficiali non ce ne sono, ma lo Spok di Star Trek sarebbe stato avvistato venerdì scorso sul set della serie in Canada.

    A scatenare il tutto è stato un tweet della Fraser Valley Tradex, location utilizzata nel corso delle riprese utilizzate per uno degli ultimi episodi in fase di produzione, con uno degli impiegati che ha scritto come “la serie tv Fringe ha girato alcune scene al Tradex venerdì scorso, c’erano Joshua Jackson e Leonard Nimoy”.

    Al momento – il twit è dell’altro ieri – nessuno del cast e della crew conferma che Nimoy fosse sul set e/o che lo rivedremo nella serie, ma a farci pensare sono le parole dette lo scorso settembre dai produttori Jeff Pinkner e J.H. Wyman “Leonard si è ritirato dalle scene, ma se scegliesse di tornare, ci piacerebbe raccontare ancora una storia, e pensiamo sia abbastanza certo che non è l’ultima volta che sentirete parlare di lui”. Parole che avevano fatto eco a quelle del Comic Con 2010, quando sempre Pinkner aveva anticipato che “se riuscissimo a convincerlo a tornare al lavoro, abbiamo un’altra storia da raccontare”.

    354

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI