Fringe, Joshua Jackson chiede aiuto ai fan, Glee diventa un (altro) reality; le altre novità

Fringe, Joshua Jackson chiede aiuto ai fan, Glee diventa un (altro) reality; le altre novità

Fringe, Joshua Jackson chiede aiuto ai fan, Glee diventa un (altro) reality (e Kathy Griffin e Loretta Devine appariranno nel season finale); Joseph Morgan sarà Klaus in The Vampire Diaries

    josh jackson fringe picture

    Joshua Jackson invita i fan alla mobilitazione per Fringe, l’attore si dice “una persona che generalmente pensa positivo“, ma è comunque preoccupato – come tanti altri – dagli ultimi risultati dello show, in calo dopo due buone settimane (senza concorrenza). “Abbiamo bisogno che i fan di Fringe si sintonizzino su Fox e ci guardino il venerdì – ha detto Jackson – abbiamo fatto bene all’inizio, ma la settimana scorsa non siamo andati benissimo, parlando di rating. Per questo è necessario che le persone comincino a guardare Fringe e a mostrare il loro supporto per lo show, se vogliono vederci anche nella prossima stagione“. L’appello avrà avuto effetto? Lo scopriremo tra poche ore…

    Che ne direste se Glee diventasse un (altro) reality? Fatto The Glee Project (che servirà per trovare qualche protagonista per la terza stagione), potrebbe arrivare Mobbed, un reality à la scherzi a parte in cui Howie Mandel e un gruppo di ballerini aiuteranno guest star più o meno famose a fare sorprese (compleanni, richieste di matrimoni, etc) con canti e balli di gruppo. L’episodio pilota andrà in onda il 31 marzo, trainato da American Idol. Sempre in tema di Glee, Kathy Griffin e Loretta Devine saranno le guest star di una delle puntate finali della seconda stagione dello show, quali giudici delle regionali.

    Cougar Town tornerà il sei aprile e a maggio i nostri si trasferiranno alle Hawaii…dove incontreranno Ted di Scrubs! Secondo Ausiello, l’attore Sam Lloyd starebbe per firmare un contratto per riprendere il ruolo che lo ha reso celebre tra i fan del medical dramedy, anche se non è chiaro come Ted si inserisca nello storyline, che vedrà i sei protagonisti partire per le Hawaii per aiutare Travis a superare una non meglio specificata crisi.

    In Vampire Diaries, infine, faremo a breve la conoscenza (in carne ed ossa) di Klaus, vampiro che sarà interpretato da Joseph Morgan, che ha sbaragliato la concorrenza di oltre 100 attori in tutto il mondo!

    400

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE