Fringe, Glee, 30 Rock, House, V, True Blood, ascolti Usa: novità

Fringe, Glee, 30 Rock, House, V, True Blood, ascolti Usa: novità

Fringe rinnovato per una terza stagione?; Elizabeth Banks, Jon Hamm, Dean Winters e Jason Sudeikis tornano in 30 Rock (le foto); Charles Mesure, Lexa Doig e Nicholas Lea in V; Brit Morgan per True Blood 3; episodio Taub-centrico per House?; CBS dà il via libera a Neil Patrick Harris in Glee; gli ascolti Usa di mercoledì 3 febbraio 2010

    Terza stagione per Fringe? Secondo Akiva Goldsman…sì!

    Una terza stagione per Fringe? Gli ascolti sono quello che sono (e non aiuta il fatto che la serie sia mandata al massacro contro pesi massimi del calibro di CSI e Grey’s Anatomy) ma Akiva Goldsman ha detto ad Entertainment Weekly che la serie potrebbe essere rinnovata. Specifichiamo che non lo ha fatto in maniera “chiara”, ma ha detto che “una delle cose di cui stiamo parlando per la prossima stagione è di vedere maggiori dettagli sulla vita di Astrid/Jasika Nicole, capirla più e meglio e darle più tempo nel corso degli episodi

    Avevamo già riportato la notizia che Neil Patrick Harris sarebbe potuto apparire in Glee, mancava il benestare ‘scritto’ di CBS che è arrivato nei giorni scorsi, secondo Ausiello la rete ha dato all’attore il via libera per far partecipare la sua star in Glee, dove vedremo NPH cantare e ballare.

    Jon Hamm, Dean Winters (Dennis) e Jason Sudeikis (Floyd) ritorneranno quali guest star della sitcom NBC 30 Rock, l’episodio (“Anna Howard Shaw Day“) andrà in onda l’11 febbraio e, fantasia, avrà come sfondo San Valentino. Zap2It ha postato un paio di foto dell’episodio, nel quale Liz va dal dentista e l’anestetico le provoca delle allucinazioni in cui vede i suoi ex fidanzati, appunto interpretati dai tre attori. (continua dopo le foto)

    Jon Hamm, Dean Winters (Dennis) e Jason Sudeikis (Floyd) in 30 Rock

    Jon Hamm, Dean Winters (Dennis) e Jason Sudeikis (Floyd) in 30 Rock

    Sempre nell’episodio vedremo anche Elizabeth Banks, conduttrice della CNBC (il canale finanziario della rete) che avrà un appuntamento con Jack (Alec Baldwin) ed apparirà per almeno quattro episodi. E se siete fan di Bon Jovi…c’è pure lui! (continua dopo le foto)

    Elizabeth Banks ed Alec Baldwin in 30 Rock

    Bon Jovi e Tina Fey in 30 Rock

    Dopo l’episodio di House Cuddy-centrico dell’8 febbraio (in America) potremmo vederne uno incentrato su Taub? Pare proprio di sì, almeno secondo quanto rivelato da Greg Yaitanes, regista di House, che su Twitter ha messaggiato come anche Peter Jacobson avrà un suo episodio, “prima o poi, anche se sto girando un episodio che vede fortemente coinvolto Taub proprio ora”. Ricordiamo già in questa stagione di House abbiamo avuto un episodio incentrato su Wilson, lunedì scorso è toccato (parzialmente) a Foreman e l’otto febbraio ci sarà la Cuddy.

    Tre new entry nel cast di V, Charles Mesure (Xena, Crossing Jordan) sarà Kyle Hobbes, personaggio ricorrente esperto in operazioni segrete e clandestine che formerà un inedita alleanza con la resistenza.

    Lexa Doig sarà Valerie Stevens, un’ostetrica, mentre Nicholas Lea sarà l’ex marito di Erica che rientra nella vita della protagonista in un momento cruciale.

    Brit Morgan (The Middleman) parteciperà alla terza stagione di True Blood nel ruolo di Debbie Pelt, l’ex fidanzata psycho del lupo mannaro Alcide (interpretato da Joe Manganiello). Secondo quanto rivelato da Alan Ball, la sua parte sarà “piccante” e l’attrice apparirà in più episodi.

    E mentre Caprica perde 200.0000 telespettatori rispetto alla doppia premiere della settimana scorsa, chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 3 febbraio 2010, alle 20 la CBS riesce a vincere anche quando trasmette le pubblicità (uno speciale sulle migliori pubblicità mai trasmesse ai Super Bowl), per quanto riguarda le serie tv cala Human Target su Fox (7.6 milioni), Modern Family (in replica) e The Middle ottengono rispettivamente 6.84 e 7.32 milioni di telespettatori, Mercy si ferma a 6.25, oltre un milione i telespettatori della replica di Life Unexpected.

    Alle 21 (ed anche alle 22) American Idol straccia la concorrenza, Modern Family e Cougar Town ottengono rispettivamente 9.07 e 6.19 milioni di telespettatori, Criminal Minds perde un po’ di telespettatori rispetto ai giorni scorsi ma rimane comunque alto a 14.78. Replica per Law & Order: Special Victims Unit (4.14 milioni) e Gossip Girl (mezzo milione). Alle 22, infine, CSI New York batte Ugly Betty 14.16 milioni contro 4.06.

    859