Fringe, foto, spoiler e video per la terza stagione. Altra nuova serie per JJ Abrams?

Fringe, foto, spoiler e video per la terza stagione. Altra nuova serie per JJ Abrams?

I poster promozionali e le foto dei membri del cast e delle prime due puntate della terza stagione di Fringe, con trama, video e spoiler

    A parte quelli ufficiali ci sono pochi spoiler su questa terza stagione di Fringe, anche se qualche indizio può essere trovato nei tre poster promozionali diffusi da Fox e nelle fotografie promozionali dei membri del cast. Sempre nella gallery, anche le foto delle prime due puntate di Fringe 3, la season premiere Olivia e la seconda puntata The Box; e prima di passare a potenziali spoiler sgraditi dopo il salto, vi anticipiamo che JJ Abrams, dopo Fringe ed Undercovers, sta lavorando ad un altro nuovo pilot: non è Alcatraz di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi ma una crime-thriller serie creata assieme a Jonah Nolan, fratello e collaboratore di Christopher Nolan. Diversi i network interessati al progetto, su cui però non si sa nient’altro…

    Come avevamo detto nei giorni scorsi la terza stagione di Fringe, al via il 23 settembre su Fox, sarà ambientata parte nel nostro universo e parte nell’universo alternativo dove Olivia è rimasta prigioniera: questo è facilmente intuibile grazie al fatto che Fox, nelle foto promozionali, ha messo anche alt-Olivia (o Bolivia, bad Olivia) e Walternative, i due personaggi dell’altro universo che abbiamo conosciuto nella scorsa stagione.

    Se non ci sono molte descrizioni per quanto riguarda la terza stagione, va meglio con quella delle prime due puntate, in ‘Olivia’ “dopo che una straordinaria serie di eventi ha lasciato Olivia imprigionata ‘di là’, la nostra dovrà combattere per tornare a casa, mentre Peter e Walter tenteranno di vivere le loro vite assieme all’altra Olivia“. Non è chiaro quale delle due, ma un’Olivia apparirà a fianco di Andre Royo.

    Nel secondo episodio ‘The Box,’ “la storia è incentrata sul Fringe Team, che deve investigare un caso di persone che sono in uno stato di trance che a breve le porterà alla morte.

    Il sospesso improbabile è una scatola, e mentre Peter e Walter faranno squadra per studiare le proprietà della scatola, mentre alt-Olivia continuerà a fare pressioni su un inconsapevole Peter. Nel frattempo, un’informazione vitale per il futuro è rivelata quando Walter e Nina si incontrano alla Massive Dynamic per leggere le ultime volontà ed il testamento di William Bell“.

    E se nella terza stagione incontreremo Amy Madigan nel ruolo della mamma di Olivia, pare che la nostra non rimarrà prigioniera a lungo nel mondo alternativo: “Non voglio anticiparvi troppo ma non penso che passerò molto tempo in cella – ha anticipato Anna Torv – anche se non so quando tornerà a casa vista tutta l’energia che serve“.

    Fringe – Promo terza stagione #1


    Fringe – Promo terza stagione #2

    628

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI