Fringe e la misteriosa campagna “Where’s Baldo?” (L’Osservatore)

Fringe e la misteriosa campagna “Where’s Baldo?” (L’Osservatore)
da in Fox, Fringe, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV di fantascienza, Video, American Idol, Anna-Torv
Ultimo aggiornamento:

    The Observer on American Idol (From Fringe)

    L’Osservatore non appare solo in Fringe: secondo Variety, infatti, i telespettatori hanno avvistato il misterioso pelato, interpretato da Michael Cerveris, in diversi programmi della Fox…e non solo!

    Secondo quanto riportato dal celebre magazine statunitense, i telespettatori hanno avvistato “The Observer” tra il pubblico di “American Idol” (vedi video in alto), nel corso di una partita dei playoff della National Football League (NFL) e ad una corsa Nascar, tutti eventi trasmessi appunto dalla Fox (vedi video sotto).

    Non è chiaro cosa ci facesse lì l’enigmatico personaggio avvistato in diverse puntate di Fringe, né i presentatori della corsa o le star ed i presentatori del famoso reality hanno fatto cenno alla sua presenza, fatto sta che l’Osservatore è stato…osservato! La Fox non commenta la veridicità del rumors, ma pare che sia in atto una non meglio specificata campagna virale che viene chiamata “Where’s Baldo?“.

    Ci eravamo già occupati dell’Osservatore tempo fa, e se in una recente intervista a TV Guide Anna Torv, protagonista di Fringe, aveva spiegato di non sapere esattamente “chi o cosa siano gli Osservatori, e quale sia la loro funzione“, anticipando comunque che “nella season finale daremo un indizio sulle loro funzioni“, a darci qualche dritta era stato Jeff Pinkner, uno dei produttori esecutivi della serie.

    Non è un alieno, aveva spiegato Pinkner a TV Guide, pensiamo che X-Files abbia trattato il tema degli alieni in maniera completa, e quando abbiamo creato Fringe, abbiamo detto chiaramente ‘Niente alieni’. In Fringe, la presenza dell’Osservatore in tutti i siti/scene del crimine anticipa le successive indagini di Olivia.

    La domanda che dovete farvi è ‘quello che vedete è l’unico Osservatore?’. Questo perché sembra essere in diversi luoghi nello stesso momento, e dovreste domandarvi è come riesce ad andare in giro senza che nessuno lo noti“.

    A vedere questi video, però, sembra che l’Osservatore cominci proprio a farsi notare…

    The Fringe Observer on NFL


    The Observer from Fringe in NASCAR 4/5/09

    580

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FoxFringeIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV di fantascienzaVideoAmerican IdolAnna-Torv